[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

maggiorekinder78

Allievi B
19 Novembre 2018
566
306
63
PSN ID
maggiorekinder78
Ho là master League che mi diverte ancora molto in Pes 2020. Per ora non penso proprio di scaricarlo. Anche perché a detta di molti cambia pochissimo.
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Averdom

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
294
294
63
PSN ID
Averdom
Secondo voi funzioneranno i cpk aggiuntivi del 2020? Tipo io avevo messo la patch\mod AIO Classic che mi dava centinaia di giocatori classici con il loro volto reale, scarpe e pallone anni 60-90 etc etc.

Chissà se usando il dplist generator si può facilmente passare tutto sul 2021, ho già letto che i file .ted delle squadre si possono convertire.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ho là master League che mi diverte ancora molto in Pes 2020. Per ora non penso proprio di scaricarlo. Anche perché a detta di molti cambia pochissimo.
guarda la pensavo come te fino a 4 giorni fa, poi ho iniziato a guardare i primi video caricati in rete...ci sono cambiamenti ben oltre le aspettative, l'ho acquistato al volo. Parlo solo di gameplay eh...guardati il video che ho postato piu' su...
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Secondo voi funzioneranno i cpk aggiuntivi del 2020? Tipo io avevo messo la patch\mod AIO Classic che mi dava centinaia di giocatori classici con il loro volto reale, scarpe e pallone anni 60-90 etc etc.

Chissà se usando il dplist generator si può facilmente passare tutto sul 2021, ho già letto che i file .ted delle squadre si possono convertire.
tutta la parte del sider sara' al 99% utilizzabile, una volta rilasciata la nuova versione del sider stesso. Per i cpk non saprei dirti, non mi ci sono mai addentrato piu' di tanto
 

Canaglia Di Andrea

Primi Calci
21 Settembre 2013
17
3
3
ma secondo voi il PES per PC ha lo stesso gameplay della PS4?


ti rispondo io...ho sempre e solo acquistato e giocato PEs su tutte le console playstation. questo è il mio primo PEs su PC (complice il fatto che dopo anni ho finalmente di nuovo un pc gaming) proprio perchè ho provato in estate pes2020 sul pc di mio cugino (per più di un mese) e ho trovato il gameplay nettamente migliore del gameplay ps4 con mia enorme sorpresa. Soprattutto per quanto riguarda la reattività dei giocatori, non si incantano e mi è sembrato più fluido
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ti rispondo io...ho sempre e solo acquistato e giocato PEs su tutte le console playstation. questo è il mio primo PEs su PC (complice il fatto che dopo anni ho finalmente di nuovo un pc gaming) proprio perchè ho provato in estate pes2020 sul pc di mio cugino (per più di un mese) e ho trovato il gameplay nettamente migliore del gameplay ps4 con mia enorme sorpresa. Soprattutto per quanto riguarda la reattività dei giocatori, non si incantano e mi è sembrato più fluido

il gameplay non modificato è la fotocopia di quello ps4. perchè il gioco non è altro una conversione della versione playstation.
 

Niki LeBron

Esordienti
22 Luglio 2019
141
57
28
ti rispondo io...ho sempre e solo acquistato e giocato PEs su tutte le console playstation. questo è il mio primo PEs su PC (complice il fatto che dopo anni ho finalmente di nuovo un pc gaming) proprio perchè ho provato in estate pes2020 sul pc di mio cugino (per più di un mese) e ho trovato il gameplay nettamente migliore del gameplay ps4 con mia enorme sorpresa. Soprattutto per quanto riguarda la reattività dei giocatori, non si incantano e mi è sembrato più fluido
Hai avuto questa impressione perché sicuramente hai giocato almeno a 60fps mentre PS4 dovrebbe essere bloccata a 30. Giocare su PC o su PS4 sono due cose moooooolto diverse. Da quando gioco con monitor 144hz mi sembra tutto nuovo.
Il gameplay in sé, credo sia la stessa cosa invece.
 
  • Like
Reactions: rayden76

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ah ok grazie...
Chiedevo perché ho letto che chi ha comprato su Kinguin ha già ricevuto la key... Io invece ancora niente proprio, se clicco su riscatta mi dice di aspettare il 15 settembre
dovrebbero mandartela entro le 19, unica cosa HRKgame non e' che sia proprio tra i rivenditori piu' attendibili... io uso sempre kinguin, instant gaming, cdkeys ed eneba. Gli altri o sono troppo cari o sono siti dove ti mandano spesso chiavi gia' utilizzate e poi bisogna rincorrerli per avere rimborsi, etc...
Se non ti mandano niente entro domani, chiedi subito un rimborso. Se hai pagato attraverso paypal (caldamente consigliato su questi siti) puoi fare reclamo direttamente attraverso di loro, semplifica di molto le cose.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Hai avuto questa impressione perché sicuramente hai giocato almeno a 60fps mentre PS4 dovrebbe essere bloccata a 30. Giocare su PC o su PS4 sono due cose moooooolto diverse. Da quando gioco con monitor 144hz mi sembra tutto nuovo.
Il gameplay in sé, credo sia la stessa cosa invece.
confermo in toto, ed i 144hz fenomenali
 

federicodidomenico

Primi Calci
2 Gennaio 2020
13
4
3
Sono l'unico ad avere comprato su HRKgame? Ho preso la versione della Juve, ma ancora non mi fa riscattare la key
Anche io ho acquistato su KRKgame e sono appena riuscito ad avere la key. Non ti arriva via mail ma devi essere tu a riscattarla direttamente dal sito. Una volta che decidi di riscattarla ti arriva anche via mail. L'ho inserita su steam e non mi ha dato alcun problema.
 

sixpistols

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
327
178
43
ti rispondo io...ho sempre e solo acquistato e giocato PEs su tutte le console playstation. questo è il mio primo PEs su PC (complice il fatto che dopo anni ho finalmente di nuovo un pc gaming) proprio perchè ho provato in estate pes2020 sul pc di mio cugino (per più di un mese) e ho trovato il gameplay nettamente migliore del gameplay ps4 con mia enorme sorpresa. Soprattutto per quanto riguarda la reattività dei giocatori, non si incantano e mi è sembrato più fluido
dici? perché ogni tanto mi capita di vedere i video di BOT che gioca su PS4 e non riesco a capacitarmi di come possa fare certi passaggi così precisi con PA1. Così come i suoi passaggi di prima.
E sono sicuro che non faccia i passaggi manuali perché altrimenti la barra della potenza del passaggio sarebbe arancione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online