Purtroppo ho un'adsl del kaiser, maremma maiala... un'ora e passa Vabbe ammazzo l'attesa guardando un film. A domani per i commenti
Of course!Ma si può mettere il download in pausa e riprendere in un secondo momento senza dover ricominciare da zero?
hai provato a riavviare il pc?A me ancora risulta bloccato, altri nella mia situazione?
per ora ho provato assistito ma la seconda partita purtoppo non è stata all'altezza della prima. Campionato inglese, leicester-tottenham...campo asciutto. Ritmo inspiegabilmente un po' più veloce della partita precedente (ma perchè????), zero falli subiti e preso pure goal su punizione da 30 metri. Di buono c'è che Kane ha sbagliato un colpo di testa da due passi a porta praticamente vuota... punzioni tra le due partite ne ho subite altre in zona tiro ma questo è stato l'unico goal subito per fortuna quindi forse sono meno letali dell'anno scorso...poi ci sta che ogni tanto ne mettano una.ottimo! giochi fm o assistito?
Prova a verificare da steam l'integrità dei file:Ragazzi appena apro pes e mi scarica l ultima versione dei dati mi rileva i seguenti errori: “Installazione non riuscita. Code:SGJC_0014” cliccando ok mi dice “Impossibile implementare Dati Aggiornamento Live”. Per favore aiutatemi.
Steam->Pes21->click sull'icona ingranaggio->Proprietà->LinguaA me l'ha scaricata in Inglese e ora come faccio? L'avevo comprato il 30 agosto direttamente dall'opzione dentro il gioco. Ora si potrà risolvere il problema?
Provo grazie, comunque anche la telecronaca è in ingleseSteam->Pes21->click sull'icona ingranaggio->Proprietà->Lingua
Pes2021 non eredità nulla da Pes2020salve ragazzi, ho da chidervi una cosa ma perfavore non mi mangiate vivo che sicuramente non mi risponderete penso, cmq ho un problema, a parte le varie partite che ho fatto, ho pure fatto partite da leggenda come giocatore per cui chiedo a voi se posso continuare a giocare le partite di pes20 su pes 21. Mamma mia, ho osato lo ammetto.