[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Purtroppo ho un'adsl del kaiser, maremma maiala... un'ora e passa Vabbe ammazzo l'attesa guardando un film. A domani per i commenti

Ma si può mettere il download in pausa e riprendere in un secondo momento senza dover ricominciare da zero?

impressioni dopo la prima partita, ho fatto un derby (della lanterna) ma partita amichevole. Forse per questo non ho visto l'aggressività tipica delle partite con squadre rivali...nonostante tutto un paio di falli li ho presi (gioco a 10 min tempo totale).
Sicuramente c'è maggiore reattività, sicuramente ci sono più situazioni casuali con anche palla che sbatte su un compagno durante un passaggio, sicuramente ci sono errori nei passaggi della cpu. Tutte cose mai viste in pes 2020. La cosa che però mi ha colpito di più e stata il ritmo di gioco. Piccola premessa, ho all'attivo 350 ore su pes 2020 , tutte a velocità -2. Ho voluto però fare la prima partita giocando il gioco come konami l'ha partorito, quindi a velocità 0. Incredibile, ho trovato il ritmo perfetto. Perfetto. Tra l'altro mi ero dimenticato di settare le condizioni climatiche e mi è uscita pioggia...bene, il gioco non era per niente eccessivamente "scivoloso" come in pes 2020, quindi altra cosa buona. Adesso provo una partita di campionato con campo asciutto e magari due top teams

• Mi piace
Reazioni: pioss993 e Gil69
ottimo! giochi fm o assistito?
per ora ho provato assistito ma la seconda partita purtoppo non è stata all'altezza della prima. Campionato inglese, leicester-tottenham...campo asciutto. Ritmo inspiegabilmente un po' più veloce della partita precedente (ma perchè????), zero falli subiti e preso pure goal su punizione da 30 metri. Di buono c'è che Kane ha sbagliato un colpo di testa da due passi a porta praticamente vuota... punzioni tra le due partite ne ho subite altre in zona tiro ma questo è stato l'unico goal subito per fortuna quindi forse sono meno letali dell'anno scorso...poi ci sta che ogni tanto ne mettano una.
Cmq sono solo due partite, adesso voglio provare passaggi manuali, e magari ritmo -1. Sicuramente la prima partita fatta è stata simile ai video che avevo visto su youtube negli scorsi giorni, la seconda partita mi è sembrato più di giocare a pes 2020 con un po' più reattività. Per tirare un giudizio più accurato servirà un'intera stagione temo.

• Mi piace
Reazioni: Gil69
prima partita roma-atalanta, bel contorno all'olimpico
ritmo top veloclita 0
livello profess.
mi e piaciuto il gameplay, piu errori da parte della CPU e meno pressing finalmente...si puo ragionare e creare come un tempo:)...per me sarebbe sufficiente questo piu tutto quello che ho dentro il sider:]

ps, finalmente i cartelloni fianco porte TIM come quelli originali...almeno anche quelli potremo avere in tutti gli stadi

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Ragazzi appena apro pes e mi scarica l ultima versione dei dati mi rileva i seguenti errori: “Installazione non riuscita. Code:SGJC_0014” cliccando ok mi dice “Impossibile implementare Dati Aggiornamento Live”. Per favore aiutatemi.

A me l'ha scaricata in Inglese e ora come faccio? L'avevo comprato il 30 agosto direttamente dall'opzione dentro il gioco. Ora si potrà risolvere il problema?

Ragazzi appena apro pes e mi scarica l ultima versione dei dati mi rileva i seguenti errori: “Installazione non riuscita. Code:SGJC_0014” cliccando ok mi dice “Impossibile implementare Dati Aggiornamento Live”. Per favore aiutatemi.
Prova a verificare da steam l'integrità dei file:
Steam->Pes21->click sull'icona ingranaggio->Proprietà->File locali->Verifica integrità dei file di gioco

salve ragazzi, ho da chidervi una cosa ma perfavore non mi mangiate vivo che sicuramente non mi risponderete penso, cmq ho un problema, a parte le varie partite che ho fatto, ho pure fatto partite da leggenda come giocatore per cui chiedo a voi se posso continuare a giocare le partite di pes20 su pes 21. Mamma mia, ho osato lo ammetto.

salve ragazzi, ho da chidervi una cosa ma perfavore non mi mangiate vivo che sicuramente non mi risponderete penso, cmq ho un problema, a parte le varie partite che ho fatto, ho pure fatto partite da leggenda come giocatore per cui chiedo a voi se posso continuare a giocare le partite di pes20 su pes 21. Mamma mia, ho osato lo ammetto.
Pes2021 non eredità nulla da Pes2020

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online