[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Ragazzi io su SteamDB ho notato che alle 18.40 è stato rimosso il 15 Settembre come data di rilascio del gioco, cosa che non avevo mai visto prima.
Potrebbe essere collegato a questo ritardo?

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Puoi darmi una dritta? A me a 144 hz va in crash, devo per forza a 60 hz
sinceramente non saprei...posso solo dirti che a me a 144 hz dava un po di stuttering mesi fa, poi ho reinstallato tutto ed ho risolto il problema. Prova a disinstallare e reinstallare e se non risolvi prova a disattivare del tutto il vsync da settings.exe dentro la cartella dove c'è l'eseguibile di pes, in generale prova tutte e tre le opzioni a disposizione anche se usando g-sync o freesync il vsync dovrebbe sempre essere tenuto su disabilitato in quanto del tutto inutile.

• Mi piace
Reazioni: Zelig22
Ragazzi io su SteamDB ho notato che alle 18.40 è stato rimosso il 15 Settembre come data di rilascio del gioco, cosa che non avevo mai visto prima.
Potrebbe essere collegato a questo ritardo?
non è una gran bella notizia in quanto su steamdb si ha traccia di quello che uploadano gli sviluppatori, comprese eventuali patch, updates già alcuni giorni prima dei rilasci ufficiali (quando se ne trova traccia vuol dire che sono già presenti su steam e stanno facendo dei test). Aver tolto la data è una cosa in effetti strana ma cerchiamo di restare fiduciosi

di certo non fanno una grande figura dato che ovunque il servizio di Steam è pubblicizzate annunciato per oggi.
Magari si facessero perdonare con del credito aggiuntivo :rotfl:

Di solito alle 19:30 aggiornano la piattaforma..................sinceramente non sò cosa sia successo, stò cominciando a prendere sul serio l'ipotesi che verrà rilasciato stanotte o al massimo domani in mattinata

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,675
Ultimo utente registrato
t88poker