[PES 2021 PC] - Notizie, commenti e rumors

Ci siamo trovati nel supplizio del problema di accesso alla rete lo scorso anno, quest anno non viene rispettato l'orario (spero non giorno) di uscita...non mi piace essere lamentoso, ma come cliente di questo servizio mi sento abbastanza indispettito e scontento. Poi si gioca e ci si passa sopra, peró é una gestione che in un qualsiasi altro contesto farebbe perdere clienti

• Mi piace
Reazioni: Pranzo e Holland_
Ah ok grazie...
Chiedevo perché ho letto che chi ha comprato su Kinguin ha già ricevuto la key... Io invece ancora niente proprio, se clicco su riscatta mi dice di aspettare il 15 settembre
Acquistato su cd key a 18.59 €, codice arrivato in 1 secondo già inserito in steam e accettato. In attesa del download...

Preso pure io su steam alla fine per 27euro con sconto, voglio credere in ciò che ho visto e ho letto, ovvero più fluidità, più responsività ai controlli e più possibilità di dribbling che fondamentalmente sono le cose che volevo in pes 2020, i vari altri difetti non mi infastidivano più di tanto.

C'è una lista di noi che lo abbiamo su Steam per fare qualche partita online tra di noi? Magari così proviamo anche l'online tra chi ha buona connessione e cerca di giocare a pallone e non sfruttare i bug come i fanatici di myclub.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,043
Ultimo utente registrato
bong88city