nessuna discriminazione, su steam i giochi li sbloccano sempre nello stesso orario da sempre. E probabilmente visto l'elevato numero di preordini avranno deciso di scaglionare gli accessi per non intasare tuttoChe discriminazione per pc
nessuna discriminazione, su steam i giochi li sbloccano sempre nello stesso orario da sempre. E probabilmente visto l'elevato numero di preordini avranno deciso di scaglionare gli accessi per non intasare tuttoChe discriminazione per pc
esattoRagazzi c'è un'anima pia che mi voglia spiegare come convertire per PC un qualsiasi File Opzioni scaricato per PS4 ? La procedura è quella indicata da gati77 ?
i FO, le patch si installano diversamenteComunque sono le 19 e il download non è disponible ! Le patch si istallano allo stesso modo di prima modifica> inporta/esporta, ecc ?
Puoi darmi una dritta? A me a 144 hz va in crash, devo per forza a 60 hzconfermo in toto, ed i 144hz fenomenali
Acquistato su cd key a 18.59 €, codice arrivato in 1 secondo già inserito in steam e accettato. In attesa del download...Ah ok grazie...
Chiedevo perché ho letto che chi ha comprato su Kinguin ha già ricevuto la key... Io invece ancora niente proprio, se clicco su riscatta mi dice di aspettare il 15 settembre
Un altro paio di volte daiApro steam..chiudo steam..riapro steam..richiudo steam..che faccio riapro steam?