[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Io voglio vedere cosa c'è per l'offline, è quello che mi interessa: se già tolgono regen, sistemano il mercato, sistemano un pochino di cose, avranno la mia attenzione

altrimenti, visto che fifa 22 su oldgen sarà più castrato rispetto a next, aspetto ps5 per decidere
 
  • Like
Reactions: totti88 e Nike89

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Free to play version a settembre per old gen..
Complete version con tutte le modalità a gennaio 2022 solo per netx gen...
Questo è un rumor... vedremo.
A sto punto preferirei un season update 2 con ulteriori mini limate qua e là (norma del vantaggio sistemata e giocatori che prendono la palla che gli passa a 1cm)

Certo che aspettare gennaio per giocarlo sulla 5 è dura da sopportare, però se fanno veramente un salto generazionale possiamo farcene una ragione : )
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Il trailer secondo Galvani dovrebbe esserci attorno le 10am in UK, quindi per le 11 in Italia :)
 
  • Like
Reactions: Nike89

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Galvani dice che probabilmente ci sarà una versione generale a Settembre(forsf F2P) e una next Gen per la fine dell'anno

Ergo fosse cosi, Ps5, Xbox Series e PC dovranno aspettare un pò di più
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Galvani dice che probabilmente ci sarà una versione generale a Settembre(forsf F2P) e una next Gen per la fine dell'anno

Ergo fosse cosi, Ps5, Xbox Series e PC dovranno aspettare un pò di più
Beh, se così fosse, e le versioni differissero solamente per questioni tecniche (grafica, caricamenti, ecc,) non sarebbe male.
Prima si avrebbe il gioco gratis, poi chi fosse in possesso delle nuove console potrebbe decidere cosa fare.

Certo, economicamente non so se sarebbe la scelta migliore per Konami, ma a noi che ce ne importa?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Beh, se così fosse, e le versioni differissero solamente per questioni tecniche (grafica, caricamenti, ecc,) non sarebbe male.
Prima si avrebbe il gioco gratis, poi chi fosse in possesso delle nuove console potrebbe decidere cosa fare.

Certo, economicamente non so se sarebbe la scelta migliore per Konami, ma a noi che ce ne importa?
Il problema pare che quella di settembre possa essere una F2P incentrata solo su Myclub
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Galvani dice che probabilmente ci sarà una versione generale a Settembre(forsf F2P) e una next Gen per la fine dell'anno

Ergo fosse cosi, Ps5, Xbox Series e PC dovranno aspettare un pò di più

Gennaio? Che è codesta novità?

Motivo in più per non farsi venire un infarto cercando di accaparrarsi il prima possibile una console NG...

Comunque non vedo l'ora di vedere il trailer e Felipe Melo.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Gennaio? Che è codesta novità?

Motivo in più per non farsi venire un infarto cercando di accaparrarsi il prima possibile una console NG...

Comunque non vedo l'ora di vedere il trailer e Felipe Melo.
Posso anche attendere dicembre per la PS5

Il problema sta se faranno uscire una versione "Fortinite" incentrata sul MyClub a settembre per PS4 e Xbox
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,359
7,023
113
PSN ID
lele74
Ieri ho visto un pò l'altro gioco - tanta ciccia eh - movimenti di squadra (reparto difensivo) molto molto realistici - anche sul lato della fisica della palla è molto migliorato - almeno visivamente

speriamo che KONAMI mantenga le promesse...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.