[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,630
3,920
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Pes 22 avrà neymar in copertina!
Ed ecco scemare di default l'interesse per PES...con Ronald Mcdonald era meglio

fine-ronald-mcdonald.jpg.webp
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,398
1,971
113
Free to play version a settembre per old gen..
Complete version con tutte le modalità a gennaio 2022 solo per netx gen...
Questo è un rumor... vedremo.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
-1

Siete carichi?:D
Più che altro sono curioso di capire la versione per PS4 come sarà...il nuovo motore grafico è cosa buona e giusta ma adesso che siamo arrivati ad un buon gameplay (secondo me) speriamo non commettano gli errori incredibili del passato, poi ad essere sincero il silenzio totale di Konami fino ad ora un po’ mi spaventa, speriamo bene :cool:
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
infatti, e poi nel 2022 ne escono 2 di giochi? troppo strana come cosa
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
secondo me faranno come hanno sempre fatto, sia su ps5 che su ps4 giochi uguali con qualche differenza grafica
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Non credo siano talmente stupidi…milioni di utenti nel mondo sono in cerca di Ps5 che non si trovano….non possono chiude il mercato di pes su ps4 così di botto…secondo me sono fake news…per entrare a regime ci devono essere almeno le ps5 reperibili….
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Non credo siano talmente stupidi…milioni di utenti nel mondo sono in cerca di Ps5 che non si trovano….non possono chiude il mercato di pes su ps4 così di botto…secondo me sono fake news…per entrare a regime ci devono essere almeno le ps5 reperibili….

Mah, prendiamolo come un rumor del rumor

La Ps4 e' la console ad oggi ancora più posseduta nel mondo, fare una cosa del genere sarebbe come farsi la croce
 
  • Like
Reactions: ceks e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
La beta per chi ha la ps5 dicono sia stata un pelo meglio come resa grafica perlomeno dove su Ps4 si aveva forte la percezione di star a giocare un Pes 14 in stile Fortnite
La resa grafica? - C'era il pubblico nella Ps5 e gli spruzzi d'acqua erano più realistici - scherzo

La vera differenza l'ho notata pad alla mano - su Ps4 era più "impacciato" anche nel menù - su Ps5 le animazioni erano legate meglio - più fluido - sulla grafica (cosa che noto di meno) tutta questa differenza con la 4 io non l'ho vista

Chiedi a @xyz1989 o @Ronin @Kimi85
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n e Ronin

bigo83

Pulcini
28 Settembre 2019
35
83
18
Io l'ho giocata la beta su Ps5, era talmente grezza che prima dell'ingresso dei giocatori i tifosi sugli spalti che saltavano facevano parte di una gif sola.

Parecchio indietro anche rispetto a qualsiasi Pes su Ps4.
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La resa grafica? - C'era il pubblico nella Ps5 e gli spruzzi d'acqua erano più realistici - scherzo

La vera differenza l'ho notata pad alla mano - su Ps4 era più "impacciato" anche nel menù - su Ps5 le animazioni erano legate meglio - più fluido - sulla grafica (cosa che noto di meno) tutta questa differenza con la 4 io non l'ho vista

Chiedi a @xyz1989 o @Ronin @Kimi85
non avendo le nuove console non posso fare un confronto pad alla mano per entrambe ma confrontare la versione ps4 giocata con la versione ps5 vista a video.

a livello grafico dettaglio della struttura dello stadio e giocatori mi è sembrata simile nessuna differenza.

cambiava il contorno completamente spoglio e pubblico assente su ps4. presente su ps5, ma sembrava un copia e incolla quello c'era in pes 2021.

le animazioni le ho trovate molto piu fluide risspetto al 2021 già nella ps4, e ancora meglio su ps5. caricamenti piu veloci su ps5. per il resto era identico.

ma la versione finale le differenze a livello grafico secondo me si faranno sentire. es le texture dell'erba erano ancora da fare. dubito si presentano con quel manto erboso al day one. e il pubblico è da rifinire con tutte le animazioni da inserire. anche se è uscita a fine giugno mi pare. per la poca esperienza ho avuto come beta tester alla millestone anni fa. questa è una build se va bene di febbraio. se non prima.

mi ricordo quando ho fatto da tester al penultimo wrc la build test era di 4 mesi prima rispetto a quando sono andata io la prima volta. poi pian piano aggiungevano dettagli. e dalla prima build ho provato al gioco finale le differenze erano molte. e secondo me con pes 2022, succederà la stessa cosa per tutte le versioni.
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma cos e un BOT? Certo che ogni tanto mi accollate delle terminologie assurde!
è un computer programmato per fare in ripetizione certe azioni. es io creo 100 bot. questi 100 bot sono incaricati appena sono disponibili x prodotto di comprarne piu possibile dal sito o siti li vendono. li usano i bagarini per i concerti e biglietti delle partite. e da due anni per schede grafiche ps5 xbox serie x. li conprano con i bot a prezzo di listino per poi venderli su ebay o altri siti con rialzi ridicoli. l'ultimo concerto di vasco rossi a san siro di due anni fa, il biglietto costava 75 euro, era rivenduto a 1000 nei ultimi giorni.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,984
25,703
113
PSN ID
Safelb
è un computer programmato per fare in ripetizione certe azioni. es io creo 100 bot. questi 100 bot sono incaricati appena sono disponibili x prodotto di comprarne piu possibile dal sito o siti li vendono. li usano i bagarini per i concerti e biglietti delle partite. e da due anni per schede grafiche ps5 xbox serie x. li conprano con i bot a prezzo di listino per poi venderli su ebay o altri siti con rialzi ridicoli. l'ultimo concerto di vasco rossi a san siro di due anni fa, il biglietto costava 75 euro, era rivenduto a 1000 nei ultimi giorni.

grazie ... per fortuna ci sono le donne .... @Kimi85 mi ha rimbalzato di brutto .... ma arriverò con calma a stargli simpatico....per tutto ci vuole tempo ;)
 
  • Like
Reactions: Bomber811