[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
cambiato ancora il nome dell'account twetter ora è efootball PES
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Avrebbe anche un senso visto la penuria di PS5

Ma davvero ti prendi il rischio di un F2P o un ulteriore Season Update su PS4 e Xbox?


Fifa avrà già 2 mesi di vantaggio nelle vendite, certo la novità Pes Next Gen farebbe incuriosire molti, ma partire con 2 mesi di svantaggio sul tuo competitor sapendo che le Ps5 potrebbero non trovarsi facilmente con possibile altra ondata pandemica, e' un rischio bello grande

forse è un rischio calcolato

magari pensano la massa prende fifa, lasciamoli sbollire e poi ci presentiamo in grande stile con il nostro gioco
alla fine se vai da gamestop dopo 2 mesi trovi una marea di fifa usati già...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
forse è un rischio calcolato

magari pensano la massa prende fifa, lasciamoli sbollire e poi ci presentiamo in grande stile con il nostro gioco
alla fine se vai da gamestop dopo 2 mesi trovi una marea di fifa usati già...
Può darsi

Ma quante PS5 puoi trovare nei prossimi mesi se la situazione andrà di nuovo peggiorando con la pandemia?

Già si trovano con il contagocce le console, poi pensa dover aspettare metà stagione per giocare ad un gioco di calcio...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Fut e myclub sono robe da sallucchioni..manco li cani..
Spero che sta indiscrezione non sia corretta, e di ritrovarmi per ottobre entrambi i calcistici..
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Comunque vedendo il gameplay della controparte vedo che fanno passare come "innovazioni" cose che su PES esistono da anni, come il trigger run ecc... Mah... In effetti mi sembra che sia molto più simile come gameplay ma c'è da vedere come sarà il nuovo PES e poi come sarà il vero gioco della controparte. Sinceramente a vedere le partite dei pro mi sentivo in imbarazzo per loro, cioè sembra più un gioco di freestyle che altro.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ragazzi non so cosa ne pensiate voi, ms farlo uscire a gennaio (la parte offline) sarebbe un qualcosa di imbarazzante, anche solo pensarlo è assurdo..... Praticamente questo capitolo salterebbe metà stagione
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
mi fa un po' terrore quell'hashtag "#setfootballfree" sull'account twitter
Direi che più chiaro di così non possa essere... mi sa che chi diceva free to play aveva ragione. Se così fosse, dimentichiamoci pure investimenti su sto gioco...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,346
1,267
113
Ragazzi non so cosa ne pensiate voi, ms farlo uscire a gennaio (la parte offline) sarebbe un qualcosa di imbarazzante, anche solo pensarlo è assurdo..... Praticamente questo capitolo salterebbe metà stagione
Impossibile... Sai quanti passerebbero a fifa
 

keiji

Allievi A
3 Settembre 2012
980
965
93
PSN ID
ps3 & ps4 alexthe1
sulla descrizione dell'account teewet compare #setfootballfree
forse ad indicare che a settebre esce la versione free
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
mi fa un po' terrore quell'hashtag "#setfootballfree" sull'account twitter
Direi che più chiaro di così non possa essere... mi sa che chi diceva free to play aveva ragione. Se così fosse, dimentichiamoci pure investimenti su sto gioco...
non c'entra nulla e stiamo parlando di generi totalmente diversi perchè simil gatcha ma da mesi gioco solo a genshin impact e ti dico che puoi fare prodotti di qualità anche free to play con micro-transizioni per determinate modalità.

è ovvio che si snatura totalmente l'anima che pes ha sempre avuto cosi
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.