[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Gennaio? Che è codesta novità?

Motivo in più per non farsi venire un infarto cercando di accaparrarsi il prima possibile una console NG...

Comunque non vedo l'ora di vedere il trailer e Felipe Melo.
Posso anche attendere dicembre per la PS5

Il problema sta se faranno uscire una versione "Fortinite" incentrata sul MyClub a settembre per PS4 e Xbox

Ieri ho visto un pò l'altro gioco - tanta ciccia eh - movimenti di squadra (reparto difensivo) molto molto realistici - anche sul lato della fisica della palla è molto migliorato - almeno visivamente

speriamo che KONAMI mantenga le promesse...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Perché c è questa possibilità???????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C'è c'è, anzi come detto da magic spesso questi giochi a cadenza annuale aspettano quando c'è un cambio generazionale a introdurre le novità importanti su PC e rilasciano la versione paragonabile allao old gen per tenere bassi i requisiti minimi.. però vabbè preoccupatene eventualmente a tempo debito. Mal che vada ti comprerai una bella PlayStation

Comunque più o meno tra 3 ore dovremmo avere novità in merito :D

Prevedo una guerra civìle :D

Aspettare gennaio vuol dire consegnare la next gen a Fifa...
Boh, fra qualche ora dovremmo saperne di più.

Per ora questi "rumors" sono sempre quelli usciti un paio di settimane fa, non c'è alcuna conferma ufficiale.

Nel caso, è certo che a me MyClub non interessa, quindi andrò avanti con Pes2021 e magari proverò più a fondo la concorrenza, anche se, leggendo con attenzione una recensione di non ricordo quale sito che lo ha provato, non è che mi ispiri molto.

Free to play version a settembre per old gen..
Complete version con tutte le modalità a gennaio 2022 solo per netx gen...
Questo è un rumor... vedremo.
Mi sembra impossibile, più che altro perchè sarebbe un suicidio commerciale, non che a Konami importi più di tanto, tra mille virgolette, loro i soldi li fanno altrove...ma sarebbe comunque una scelta del caz

so che è ot ma siamo sempre alle solite in canada:

CERTEZZE​

• Animazioni varie e raffinate
  • La fisica del pallone
  • Portieri affidabili
DUBBI
  • Cambi di fronte velocissimi
  • Attacco sempre preponderante

speriamo in konami oggi..

Che per old gen possa uscire solo la versione lite mi pare plausibile ma allo stesso tempo incomprensibile. Voglio dire, hanno la base già bella e fatta, a questo punto almeno per la old risparmiati il cambio di motore grafico e fai uscire solo un dlc, gratis o a pochi spiccioli, con cui aggiorni rose e divise e amen. Almeno lasci il gioco completo.
Sembra plausibile anche una versione solo next-gen a gennaio, in modo tale da sfruttare una possibile crescita delle nuove console verso natale, sia come produzione sia come vendite...
Da parte mia in entrambi i casi continuerei con PES 21, magari aggiornandomi rose e qualche divisa, senza troppi rimpianti.

In quel caso aspetteremo gennaio.
Solo che nel frattempo molti non resisterebbero e virerebbero su Fifa.
Anche perché chi gioca off line o solo master, conoscendo i tempi di aggiornamento trasferimenti ecc...non farebbe in tempo a giocare la stagione! :)

Attendiamo notizie ufficiali...

Dai raga speriamo di no, con un pes22 a gennaio e a settembre il solito aggiornamento da strappazzi gratis !!!
Sto facendo bene io che giornalmente mi sto aggiornando tutto il mercato. Qua ho la sensazione che giocherò a pes21 ancora per tanto tempo :( :(

comunque se fosse veramente super mega pompato come modalità e comparto tecnico io aspetto anche gennaio

mi chiedo a livello di vendite chi lo farebbe però

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,597
Ultimo utente registrato
tr88london