[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Io voglio vedere cosa c'è per l'offline, è quello che mi interessa: se già tolgono regen, sistemano il mercato, sistemano un pochino di cose, avranno la mia attenzione

altrimenti, visto che fifa 22 su oldgen sarà più castrato rispetto a next, aspetto ps5 per decidere

• Mi piace
Reazioni: totti88 e Nike89
Free to play version a settembre per old gen..
Complete version con tutte le modalità a gennaio 2022 solo per netx gen...
Questo è un rumor... vedremo.
A sto punto preferirei un season update 2 con ulteriori mini limate qua e là (norma del vantaggio sistemata e giocatori che prendono la palla che gli passa a 1cm)

Certo che aspettare gennaio per giocarlo sulla 5 è dura da sopportare, però se fanno veramente un salto generazionale possiamo farcene una ragione : )

Il trailer secondo Galvani dovrebbe esserci attorno le 10am in UK, quindi per le 11 in Italia :)

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Galvani dice che probabilmente ci sarà una versione generale a Settembre(forsf F2P) e una next Gen per la fine dell'anno

Ergo fosse cosi, Ps5, Xbox Series e PC dovranno aspettare un pò di più

Galvani dice che probabilmente ci sarà una versione generale a Settembre(forsf F2P) e una next Gen per la fine dell'anno

Beh, se così fosse, e le versioni differissero solamente per questioni tecniche (grafica, caricamenti, ecc,) non sarebbe male.
Prima si avrebbe il gioco gratis, poi chi fosse in possesso delle nuove console potrebbe decidere cosa fare.

Certo, economicamente non so se sarebbe la scelta migliore per Konami, ma a noi che ce ne importa?

Beh, se così fosse, e le versioni differissero solamente per questioni tecniche (grafica, caricamenti, ecc,) non sarebbe male.
Prima si avrebbe il gioco gratis, poi chi fosse in possesso delle nuove console potrebbe decidere cosa fare.

Certo, economicamente non so se sarebbe la scelta migliore per Konami, ma a noi che ce ne importa?
Il problema pare che quella di settembre possa essere una F2P incentrata solo su Myclub

Gennaio? Che è codesta novità?

Motivo in più per non farsi venire un infarto cercando di accaparrarsi il prima possibile una console NG...

Comunque non vedo l'ora di vedere il trailer e Felipe Melo.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,566
Ultimo utente registrato
oldpz