[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ma cos e un BOT? Certo che ogni tanto mi accollate delle terminologie assurde!
è un computer programmato per fare in ripetizione certe azioni. es io creo 100 bot. questi 100 bot sono incaricati appena sono disponibili x prodotto di comprarne piu possibile dal sito o siti li vendono. li usano i bagarini per i concerti e biglietti delle partite. e da due anni per schede grafiche ps5 xbox serie x. li conprano con i bot a prezzo di listino per poi venderli su ebay o altri siti con rialzi ridicoli. l'ultimo concerto di vasco rossi a san siro di due anni fa, il biglietto costava 75 euro, era rivenduto a 1000 nei ultimi giorni.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
è un computer programmato per fare in ripetizione certe azioni. es io creo 100 bot. questi 100 bot sono incaricati appena sono disponibili x prodotto di comprarne piu possibile dal sito o siti li vendono. li usano i bagarini per i concerti e biglietti delle partite. e da due anni per schede grafiche ps5 xbox serie x. li conprano con i bot a prezzo di listino per poi venderli su ebay o altri siti con rialzi ridicoli. l'ultimo concerto di vasco rossi a san siro di due anni fa, il biglietto costava 75 euro, era rivenduto a 1000 nei ultimi giorni.

grazie ... per fortuna ci sono le donne .... @Kimi85 mi ha rimbalzato di brutto .... ma arriverò con calma a stargli simpatico....per tutto ci vuole tempo ;)

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
La resa grafica? - C'era il pubblico nella Ps5 e gli spruzzi d'acqua erano più realistici - scherzo

La vera differenza l'ho notata pad alla mano - su Ps4 era più "impacciato" anche nel menù - su Ps5 le animazioni erano legate meglio - più fluido - sulla grafica (cosa che noto di meno) tutta questa differenza con la 4 io non l'ho vista

Chiedi a @xyz1989 o @Ronin @Kimi85
Io mi tiro fuori. Ho giocato solo con la versione PS4 :D

• Mi piace
Reazioni: Lele74
La resa grafica? - C'era il pubblico nella Ps5 e gli spruzzi d'acqua erano più realistici - scherzo

La vera differenza l'ho notata pad alla mano - su Ps4 era più "impacciato" anche nel menù - su Ps5 le animazioni erano legate meglio - più fluido - sulla grafica (cosa che noto di meno) tutta questa differenza con la 4 io non l'ho vista

Chiedi a @xyz1989 o @Ronin @Kimi85
Ok, come già anticipato in altro post

Alla grafica hai dato 5, io sarei generoso a dargli 4 visto che fa sanguinare gli occhi (trovo migliore perfino pes15 su ps3) ma graficamente son sicuro cambierà musica, al momento è tutto completamente sfasato (a tratti ingiocabile); il fatto che finalmente è stato implementato il comando “affronta/proteggi” è un gradito upgrade non da poco. Il gioco è nettamente più fluido ma al tempo stesso più rallentato laddove si percepisce quel pizzico di tempo in più per ragionare e pensare alla giocata con più libertà rispetto al passato, ma davvero parecchio, a livello di gameplay secondo me han lavorato e si vede, malgrado qualche solito binario in alcuni filtranti.

Tralasciando i “fini” di Konami, dichiarati o presunti, al momento considero questo NFG un’intrattenimento gratuito (a tratti esilarante) e nulla più, fermo restando che se il gioco uscisse in queste condizioni (impresentabili) sarebbe un flop epocale.
della grafica non mi preoccuperei, era evidente che fosse “inverosimile” la resa e mi conforta invece che i movimenti siano ancor meglio legati e coerenti su ps5 (sempre ammesso che la trovi!) …perché temo di rimanere a lungo su Ps4. Ma poco male visto che, come dicevo, a me intrigava parecchio il nuovo “codice” di gioco intravisto in NGF.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Domani nel trailer faranno vedere nella finale di coppa konami tra Italia inghilterra che al 60esimo minuto bonucci improvvisamente si capulterà nell'area avversaria e fara l'attaccante aggiunto. Sono in hype

Domani nel trailer faranno vedere nella finale di coppa konami tra Italia inghilterra che al 60esimo minuto bonucci improvvisamente si capulterà nell'area avversaria e fara l'attaccante aggiunto. Sono in hype
Se non la sistemano sta tacca...mi sa che aspetto gennaio per Eldeng Ring e basta.

Ma va. Ero anche partito bene: pronti via, ero 2500 qualcosa. 5 minuti per accedere all'acquisto.
Poi da 5 minuti son diventati 35.
Poi la coda si è bloccata due volte.
Poi si è fatta una certa, dovevo essere alle 17:00 ad un appuntamento a Cantù.
Ciao Mediaworld, salutaci il drago prezzemolo.

E niente, una volta che parto in vantaggio il Dio dell'internet decide di punirmi.

Che simpatico umorista ;)

Tranqui, da domani sto in campana ;)

Ma va. Ero anche partito bene: pronti via, ero 2500 qualcosa. 5 minuti per accedere all'acquisto.
Poi da 5 minuti son diventati 35.
Poi la coda si è bloccata due volte.
Poi si è fatta una certa, dovevo essere alle 17:00 ad un appuntamento a Cantù.
Ciao Mediaworld, salutaci il drago prezzemolo.

E niente, una volta che parto in vantaggio il Dio dell'internet decide di punirmi.

Tranqui, da domani sto in campana ;)
Cantù, Cantù / dove le signorine amano dar via il cù.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online