[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Che ne pensate dei nuovi probabili menù?

E40Mn4fWQAEYrfq
Che li valuterò quando potremmo "aprirli", vedere le opzioni disponibili, capire se sono ben ottimizzati.
Per ora è come confrontare due paesaggi diversi, uno che vediamo da anni e uno visto per la prima volta, e dire quale preferiamo.
Ovviamente la novità sarà più stimolante per tutti.

Mi pare di capire che un'ipotetica (e ripeto: IPOTETICA) "fifizzazione" del gioco non farà piacere a @Lucawe11 ma farà molto piacere ad @Adelmo Maria Soriani
Sbaglio?
Se mantengono la pesantezza e la personalizzazione e nello stesso tempo migliorano la fluidità non è fifizzare il gioco ma vuol dire progredire ...il problema è se Pes dovesse perdere la pesantezza e la personalizzazione dei giocatori e in quanto a fisica di movimento dei giocatori diventare come Fifa ......a quel punto a che mi serve giocare a Pes ? ..passo direttamente a Fifa visto che offre molto di più a livello di contenuti , contorno e licenze.

Faccio il @Lucawe11

Gol PAZZESCO della cpu (forse dovrei mettere anche punto esclamativo :confused: :p?)

Elder livello superstar?
Io oggi ho ripreso il gioco dopo una settimana e onestamente(in controtendenza rispetto a quello che ho letto qui) ho trovato un livello superstar un po più ostico, fino alla scorsa settimana capitavano partite che massacravo la cpu, a prescindere dal risultato finale, mettendo a segno a che alcune vittorie a leggenda. OGGI a superstar, quindi i non leggenda, ho visto una cpu piu tosta i. Fase offensiva e un po pii quadrata dietro... Non so se dipende dalla settimana di stop...

Elder livello superstar?
Io oggi ho ripreso il gioco dopo una settimana e onestamente(in controtendenza rispetto a quello che ho letto qui) ho trovato un livello superstar un po più ostico, fino alla scorsa settimana capitavano partite che massacravo la cpu, a prescindere dal risultato finale, mettendo a segno a che alcune vittorie a leggenda. OGGI a superstar, quindi i non leggenda, ho visto una cpu piu tosta i. Fase offensiva e un po pii quadrata dietro... Non so se dipende dalla settimana di stop...
No, leggenda.
Però la differenza che trovo in quest'ultima patch, oltre a vari miglioramenti, è che a leggenda non ho la sensazione che sia impossibile giocarmela, e questo mi invoglia a provare a giocare quel livello.
Ma, tanto per essere chiari, la partita da cui ho preso i due video, l'ho persa 3-1 contro il Nizza.

@the elder, @Kimi85 questa stagione essendo diventato papà, non ho potuto giocare a niente o quasi...poco male visto il season update...poi vedo la partita di elderone a Leggenda, vedo i tuoi video replay sui portieri, leggo che con l'ultimo dlc il gioco è diventato quasi stupendo e mi avete fatto venir voglia di fare un bel europeo.

Ma 2 cose...la prima, la partita di elder era con sti "maledetti" gp moddati???
Se fosse raga senza polemica ma non trovo giusto commentare e pubblicare video che nella realtà non sono veri. (È invidia nient'altro) come fa sempre Luca... perché mi dispiace dirlo ma è falsa pubblicità visto che su bo.. 4 5 milioni di copie vendute sarei curioso di sapere quante persone giocano con il gp do holland. (Lo farei se avessi un pc)

La seconda...ma possibile mai che si ha il gioco "definitivo" sempre a maggio giugno???
Si possibile perché questa è la realtà però è veramente un peccato perché se facevi uscire il gp post ultimo dlc a settembre forse qualche appessionato in più avrebbe apprezzato il gioco.

@the elder, @Kimi85 questa stagione essendo diventato papà, non ho potuto giocare a niente o quasi...poco male visto il season update...poi vedo la partita di elderone a Leggenda, vedo i tuoi video replay sui portieri, leggo che con l'ultimo dlc il gioco è diventato quasi stupendo e mi avete fatto venir voglia di fare un bel europeo.

Se fosse raga senza polemica ma non trovo giusto commentare e pubblicare video che nella realtà non sono veri. (È invidia nient'altro) come fa sempre Luca... perché mi dispiace dirlo ma è falsa pubblicità visto che su bo.. 4 5 milioni di copie vendute sarei curioso di sapere quante persone giocano con il gp do holland. (Lo farei se avessi un pc)

La seconda...ma possibile mai che si ha il gioco "definitivo" sempre a maggio giugno???
Si possibile perché questa è la realtà però è veramente un peccato perché se facevi uscire il gp post ultimo dlc a settembre forse qualche appessionato in più avrebbe apprezzato il gioco.
Saimom. Ciao, io ho ripreso il gioco oggi dopo una settimana... Ti dico che la. Cpu, almeno a superstar è molto piu varia avanti, tiri a fuori, qualche azione personale (a leggenda sicurmanere3 ancora meglio) ... Ps4 gioco originale

• Mi piace
Reazioni: Sa1m0n

Sono tutte partite su PS4

• Mi piace
Saimom. Ciao, io ho ripreso il gioco oggi dopo una settimana... Ti dico che la. Cpu, almeno a superstar è molto piu varia avanti, tiri a fuori, qualche azione personale (a leggenda sicurmanere3 ancora meglio) ... Ps4 gioco originale
Ciao Giulio, ottimo! Quindi anche superstar è più "umana" la cpu..perché Leggenda per me resta una chimera.

Ciao Giulio, ottimo! Quindi anche superstar è più "umana" la cpu..perché Leggenda per me resta una chimera.
Guarda io l'ho trovata leggermente piu complicata, ma nn so se dipende dalla mia astinenza di. Una settimana dal gioco. Sarei molto felice fosse cosi anche se leggo pareri diversi. Quello che è certo è che in avanti e'parecchio piu varia

• Mi piace

Gp originale
Ormai ho limitato molto in questa sezione i miei interventi con video e/o quanto altro delle versioni moddate.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,077
Ultimo utente registrato
Go888hco