[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Master league con il Boavista sono alla 4 stagione TS a 91...seconda partita di Europa League contro il San Gallo, dopo che la prima l'ho vinta soffrendo in Olanda contro Utrecht.....i miei giocatori sono praticamente dei tronchi di legno non si muovono sono lenti e compassati il loro portiere prende quei pochi tiri che riesco a fare facendo una pressione assurda sul joypad....ad un certo punto lancio innocuo del San Gallo il mio portiere non esce, nonostante io abbia pigiato triangolo, anticipo con il mio difensore autorete....ECCO TUTTO QUESTO DEVE SCOMPARIRE IN PES 2022!!!! si puo e si deve perdere ma non in questa maniera...
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Master league con il Boavista sono alla 4 stagione TS a 91...seconda partita di Europa League contro il San Gallo, dopo che la prima l'ho vinta soffrendo in Olanda contro Utrecht.....i miei giocatori sono praticamente dei tronchi di legno non si muovono sono lenti e compassati il loro portiere prende quei pochi tiri che riesco a fare facendo una pressione assurda sul joypad....ad un certo punto lancio innocuo del San Gallo il mio portiere non esce, nonostante io abbia pigiato triangolo, anticipo con il mio difensore autorete....ECCO TUTTO QUESTO DEVE SCOMPARIRE IN PES 2022!!!! si puo e si deve perdere ma non in questa maniera...

TS 91? Allora vedi che pensavo bene: il TS è un numero ma non conta niente...
 
  • Like
Reactions: Bomber811

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Fan**lo.

Non mi sono mai sentito così smarrito in vita mia quando, frequentando un gruppo di persone, assecondavo tali cose reprimendo la mia natura, che è quella di rimanere giocoso.

Ho 39 anni e non so fin quando giocherò, io penso per tanto, ma finché abbraccio e accolgo le mie vere passioni, sarò felice.
Chi ti vuole allontanare da tali passioni, qualsiasi esse siano, è una presenza tossica e va debellata.

E niente, scusate OT ma in una società di risvoltini, sferaebbasta, evasori fiscali, analfabetismo funzionale, il problema siamo noi che giochiamo ai videogiochi.

Io me la farò mettere nel sarcofago la PS5. Sempre che ne trovi una, sempre che faccia in tempo...
Io ho 37 anni e come ben sai sono un cazzaro e un casinista... ma quando parlo di videogiochi mi emoziono ancora come 30 anni fa.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
TS 91? Allora vedi che pensavo bene: il TS è un numero ma non conta niente...
Se il TS avesse una logica strettamente legata al numero che appare, all'inizio le perderemmo tutte, poi cominceremmo a giocarcela e poi vinceremmo sempre.
Senza contare che normalmente nella master miglioriamo la squadra iniziale.
Poichè questo leggo non avvenga, trai tu le conclusioni.
Anche per il 99 che sembra sia sempre assegnato alla cpu, per logica dovrebbe comunque sempre giocare benissimo.
Dubito che anche questo avvenga.

Quindi....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
In merito alla casualità/dribbling etc CPU di cui si parlava oggi questo è un esempio in cui la CPU fa una finta di corpo ingannandomi (io un po' pollo), passaggio in profondità molto bello e rete ... per la cronaca gol all 84esimo in in match in cui avrò sfiorato il gol almeno 5 volte ... e prima sconfitta in Liga
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Io sto invece cercando una scheda video rtx 3080 TI ma è assolutamente introvabile
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Nice mi guardo un po'di Nba poi farò un dual screen con l'appuntamento imperdibile di Luca che si cimenta col full manual
Spero di non fare una figuraccia ... son già teso ... farò melina, possesso palla, cercando un gol in contropiede o un rigore ...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Spero di non fare una figuraccia ... son già teso ... farò melina, possesso palla, cercando un gol in contropiede o un rigore ...
Ahahaha basta che non fai come gli anni 18-19 che postavi video dei rigori che prendevi, volevo dirtelo quando qualche tempo fa si parlava dei rigori, ci sono i rigori su Pes salvo sapere dosare bene la levetta e staccare lo scatto e ok, ma te letteralmente pascolavi ai limiti dell'area aspettando solo l'intervento della CPU :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Ahahaha basta che non fai come gli anni 18-19 che postavi video dei rigori che prendevi, volevo dirtelo quando qualche tempo fa si parlava dei rigori, ci sono i rigori su Pes salvo sapere dosare bene la levetta e staccare lo scatto e ok, ma te letteralmente pascolavi ai limiti dell'area aspettando solo l'intervento della CPU :rotfl:
Punto sul calcio totale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,433
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze