chiedi a tua moglie se te la regala...Io sto invece cercando una scheda video rtx 3080 TI ma è assolutamente introvabile
chiedi a tua moglie se te la regala...Io sto invece cercando una scheda video rtx 3080 TI ma è assolutamente introvabile
Vabbè, sconfitta immeritata.Sono live nella sezione apposita
Ti odio...!!!!Guarda zona...a febbraio l avevo trovata ma ad un prezzo troppo alto.
Ho chiesto ad un po di amici ma senza avere grandi speranze.
E invece...
Tutto è possibile Luca, però ricordati sempre che la partita siamo noi che la indirizziamo in un certo modo.Comunque vado controcorrente .... non so se sia la modalità coppa siccome io gioco la Master ma è possibile che la CPU giochi manuale? O meglio "legga" che il player gioca manuale e si comporti diversamente??? Perché se questi 3 match (1 sconfitta, 1 vittoria, 1 pareggio) li avessi giocati in manuale ma contro la solita CPU che affronto in assistito li avrei persi tutti e 3 con 2-3 gol di scarto!
Ripeto ... forse tra modalità coppa/campionato e Master c è differenza ma la sensazione ovviamente è che i comandi manuali siano ovviamente molto più complessi da padroneggiare ma la CPU sia decisamente meno forte di quando L affronto giocando assistito.
Comunque vinco L europeo e poi torno al volo a giocare in FULL ASSISTITO perché secondo me (qua verrò bennato) il gioco è 5 spanne sopra rispetto al FULL MANUAL ... ma quante animazioni di passaggi si perdono???? Son sempre quelle 5 li mentre in assistito se ne vedono a decine ...
Comunque vado controcorrente .... non so se sia la modalità coppa siccome io gioco la Master ma è possibile che la CPU giochi manuale? O meglio "legga" che il player gioca manuale e si comporti diversamente??? Perché se questi 3 match (1 sconfitta, 1 vittoria, 1 pareggio) li avessi giocati in manuale ma contro la solita CPU che affronto in assistito li avrei persi tutti e 3 con 2-3 gol di scarto!
Ripeto ... forse tra modalità coppa/campionato e Master c è differenza ma la sensazione ovviamente è che i comandi manuali siano ovviamente molto più complessi da padroneggiare ma la CPU sia decisamente meno forte di quando L affronto giocando assistito.
Comunque vinco L europeo e poi torno al volo a giocare in FULL ASSISTITO perché secondo me (qua verrò bennato) il gioco è 5 spanne sopra rispetto al FULL MANUAL ... ma quante animazioni di passaggi si perdono???? Son sempre quelle 5 li mentre in assistito se ne vedono a decine ...
Hai giocato 6 partite in fullmanual. Non sei in grado di fare una combinazione stretta,un lancio lungo di prima,u tiro di precisione con R2. Parti giocando subito a Superstar. È come se uno in palestra,il primo giorno,carica 100kg di panca. Puoi solo rimanerci sotto. In fullmanual dovresti partire a livello inferiore,e poi,man mano che migliori,aumenti. Altrimenti se parti subito al max non giocherai mai libero di testa e con sicurezza. Sulle animazioni tra assistito e fullmanual mah,se in manuale fai passaggi semplici che animazioni vuoi vedere oltre al passaggio di piatto? Detto questo,io ho provato l'assistito: sulla fascia avevo terzino e cld,avanzo col dc e passo inclinando levetta e forza per il cld. Il pallone va al terzino invece. L'assistito avrà forse,e dico forse, più animazioni,ma ha anche di sicuro una pecca: non sei tu a giocare,a passare,a tirare,a vincere. C'è sempre la badante,l'IA,che fa il lavoro per te.Comunque vado controcorrente .... non so se sia la modalità coppa siccome io gioco la Master ma è possibile che la CPU giochi manuale? O meglio "legga" che il player gioca manuale e si comporti diversamente??? Perché se questi 3 match (1 sconfitta, 1 vittoria, 1 pareggio) li avessi giocati in manuale ma contro la solita CPU che affronto in assistito li avrei persi tutti e 3 con 2-3 gol di scarto!
Non scherzare ... io sono da sempre per il gameplay però assistito-manuale sobi davvero due mondi/diversi ma non solo lato player, anche CPU. Nel complesso ognuno ha secondo me punti di forza/debolezza. Nel complesso preferisco L assistito anche perché la CPU secondo me è impostata in maniera differente.È anche Pes moddato, eh...
Ps: tra l'altro mi è venuta voglia di rimettere le mod.
Ho capito Luca, tu sei per l'estetica (animazioni) e non per il gameplay.
Non scherzare ... io sono da sempre per il gameplay però assistito-manuale sobi davvero due mondi/diversi ma non solo lato player, anche CPU. Nel complesso ognuno ha secondo me punti di forza/debolezza. Nel complesso preferisco L assistito anche perché la CPU secondo me è impostata in maniera differente.
Comunque stasera gioco vs Danimarca L ottavo
Sarai d’accordo con tutti ma non con quel che ti ho detto una volta, al manuale giocaci perché la scintilla scatta nella tua testa non da una partita, non può scattare da una partita perché che ne so, ti sembra difficile la sfida che hai davanti a te.Comunque concordo con tutti .... troppo poco per giudicare ... mi servirebbero molti più match però torno all assistito .... nel complesso anche stavolta non è scattata la scintilla e quella basta un match per farla scattare
Pensa che io invece anche su pc alla fine, ormai da un bel po', oltre a EXE e dt moddati, uso solo le 5 sostituzioni e la possibilità di scegliere minutaggi diversi da quelli standard.Ma non c'è nulla di male, ognuno ha le sue priorità. Tu sei più per il lato estetico che per la ciccia. Il 4k, l'oled, e la Lante della Rovere che te ga il cagnulin.
Comunque ieri c'ero anche io tra gli spettatori: a un tiro sparato in tribuna mi hai ucciso. Però persevera.