[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Sempre con sti volti ..ma migliorare l "atmosfera e aggiungere un paio di stadi no ?
Secondo me questo non dovrebbe essere il tuo singolo pensiero ma essere il messaggio della community mondiale.
Personalmente aggiungerei cori e boati sia di gol che di apprezzamenti di belle giocate riuscite o mancate o anche la classica “pressione ambientale”.
 
Ultima modifica:

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La situazione qui però è molto differente...il BVB aveva un accordo di partnership, la Konami di "sponsorizzazione"....credo sia lo sponsor che paga di più la Juve dopo Jeep ed Allianz...

Poi tutto può essere per carità, ma l'EA dovrebbe sborsare qualche Milione di Euro...non so se per un anno ne' valga la pena...

A maggior ragione se come si vocifera da qualche mese, l'EA ha chiuso un accordo con la Lega Calcio e dalla prossima stagione, se non ricordo male, la vendita dei diritti commerciali delle squadre per i videogame, dovrebbe essere collettiva, come accade già in Spagna..

il borussia e la juventus avevano la stessa partnership nessuna differenza. erano entrambi premium partner.

a oggi la lega calcio non detiene i diritti d'immagine delle squadre. e lo spero per konami perchè questo vuol dire avere una serie A con sole 5 squadre licenziate su 20.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Perché non dirlo? probabilmente aspettano il momento e il "modo" giusto per fare incazzare i fan il meno possibile, oppure stanno cercando di scongiurare il rinvio fino all'ultimo..

"20 mesi che lavorano su PES 2022" ci credo molto poco...o meglio, ci credo, ma lo sviluppo sarà sicuramente entrato nel vivo solo nell'ultima parte

Guardare che per chi sviluppa videogiochi, lavorare in smart working è una vera tortura...viene tutto incredibilmente rallentato, dallo scambio di file, dalle approvazioni, al lavoro di Polishing..è una vera seccatura perché si lavora peggio, e ci vuole anche più tempo.
La penso come te - non è questione di Messi - non è una questioni di Fifa - la konami è ancora fortemente combattuta per il da farsi per motivi ancora sconosciuti

Altro che smart working - sappiamo bene che gli "operai" della Konami mangiano e dormono in ufficio con carichi di lavoro di 16 ore lavorative garantendo solo le 8 ore per: dormire/riposare/mangiare/relax/attività fisiologiche
 
  • Like
Reactions: L'Ultimo Juventino

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Secondo me questo dovrebbe non dovrebbe essere il tuo singolo pensiero ma essere il messaggio della community mondiale.
Personalmente aggiungerei cori e boati sia di gol che di apprezzamenti di belle giocate riuscite o mancate o anche la classica “pressione ambientale”.
Ma anche gli stadi ufficiali del europeo ..purtroppo konami ci ha sempre abituato ad avere le cose a metà ..vedi quando aveva la CL ed EL ......era più completa in Fifa senza diritti che in Pes con diritti.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Possibili nuovi volti con il DLC 7.0

E34fHvcXwAM4Lcx
s9

Tutti quelli convocati e che sono senza volto.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Ciao, ragazzi, scusate se ne avete già parlato ma non riesco a trovarne cenni.

Ho trovato questo video che mostra un po' di giocatori della bundesliga con NUOVI VOLTI ben riprodotti, NASCOSTI in una qualche patch , non ho capito bene dove e come...

Che roba è? Ne siete a conoscenza? Che ne pensate? Grazie!!

 
  • Like
Reactions: Ronin

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Non sfruttano nemmeno gli editor che è un grosso potenziale..... ..che è la cosa che mi fa più arrabbiare ..a volte mi viene il dubbio che i giappo hanno paura di danneggiare troppo la concorrenza...
Solo Konami; Konami è la vergogna delle aziende giapponesi. Sono lenti e fanno male le cose. Pure con yugioh, che vi ho già detto che seguo da anni, sono ridicoli, e sono anche ritardarti rispetto agli altri giochi di carte (sono gli ultimi che hanno deciso di prendere un ambasciatore famoso per pubblicizzare yugioh, un certo Griezmann; e di altre cose rispetto alla concorrenza ancora non sono muniti...)

La cosa che fa rabbia, è che non è che non possono o sono poveri, NON SI IMPEGNANO!
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
il borussia e la juventus avevano la stessa partnership nessuna differenza. erano entrambi premium partner.

a oggi la lega calcio non detiene i diritti d'immagine delle squadre. e lo spero per konami perchè questo vuol dire avere una serie A con sole 5 squadre licenziate su 20.
Sulla prima parte può essere...era per dire che la Juventus comunque da Konami non prende pochi soldi, e utilizza spesso PES e Konami anche nei suoi profili social (per rifare i gol del mese, per l'annuncio delle formazioni in campo ecc)...insomma la sensazione è che almeno dal punto di vista "pubblico" sia più profonda...poi come sempre, basta pagare per carità...bisogna vedere pero se EA conviene in questo caso.

Per il secondo capoverso, ripeto, Ci sono diversi tipi di "diritti d'immagine"...ho più di un dubbio...credo che tra qualche settimana ne sapremo qualcosa di più..io sapevo che sarebbero dovuti scattare da questa stagione
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
Ciao, ragazzi, scusate se ne avete già parlato ma non riesco a trovarne cenni.

Ho trovato questo video che mostra un po' di giocatori della bundesliga con NUOVI VOLTI ben riprodotti, NASCOSTI in una qualche patch , non ho capito bene dove e come...

Che roba è? Ne siete a conoscenza? Che ne pensate? Grazie!!

Nel topic dedicato alla V10 dell'Option File è stato inserito anche un fix che sblocca questi volti nascosti, che saranno comunque usufruibile per tutti dal prossimo DLC
 
  • Like
Reactions: Rupety_Green

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,498
113
s9

Tutti quelli convocati e che sono senza volto.
Si alla fine la loro idea è dare un volto a tutti i giocatori che partecipano all'Europeo. Su questo bisogna fargli i complimenti perché hanno davvero fatto un grande lavoro (che poi qualche volto storico non è stato ancora aggiornato è cercare il pelo nell'uovo). Questo però dimostra che se si mettono di impegno le cose le sanno fare. Se mettessero la stessa passione e dedizione anche sugli altri aspetti, avremmo tra le mani un signor gioco, e invece troppo spesso si limitano al compitino
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Sinceramente non capisco tutta questa fretta di volere notizie o di vedere immagini di pes 2022.
Che ve ne fate di un video che alla fine con il gioco avrà poco o niente in comune?
Volete notizie di stadi che probabilmente vedrete nel 2023 o non vedrete mai?
Rilassatevi...tanto alla fine ognuno di noi lo comprerà...e solo in quel momento ognuno si potrà fare la propria idea.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Si bella l’idea di avere un europeo col 100% di giocatori partecipanti con volto originale peccato che poi tra stadi mancanti e sopratutto tacca rossa vedi come l'esperienza va a farsi benedire..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Si bella l’idea di avere un europeo col 100% di giocatori partecipanti con volto originale peccato che poi tra stadi mancanti e sopratutto tacca rossa vedi come l'esperienza va a farsi benedire..
Ma infatti.
È proprio questo il punto. I volti sono importanti perché ti danno quel qualcosa in più in termini di realismo...ma se poi ci sono delle cagate nel gameplay...
Non si vive di soli replay.
 
  • Like
Reactions: ramses

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,328
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Secondo me i Jappi è da almeno tre anni che stanno sviluppando Pes22, tanto lo sviluppo si fa prima di tutto su pc e poi si passa su console, quando vengono messi a disposizione i devkit dalle case produttrici. Se guardo quello che è stato pes negli ultimi tre capitoli faccio fatica a pensare che ci abbiamno dedicato più di un mese all'anno, e tutto il tempo che resta,per me lo hanno messo sul Myclub e Pes22.
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Sinceramente non capisco tutta questa fretta di volere notizie o di vedere immagini di pes 2022.
Che ve ne fate di un video che alla fine con il gioco avrà poco o niente in comune?
Volete notizie di stadi che probabilmente vedrete nel 2023 o non vedrete mai?
Rilassatevi...tanto alla fine ognuno di noi lo comprerà...e solo in quel momento ognuno si potrà fare la propria idea.
concordo.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Si, voi vi preoccupate di Pes2022 ma trascurate il vero problema del momento. :confused:

Ieri @Lucawe11 aveva annunciato che voleva provare a giocare manuale e non si ha alcuna notizia. Mancano completamente i suoi post di mezzanotte e anche quelli dell'alba....:eek:.
Sembra che sia uscito di casa verso l'una di questa notte in evidente stato confusionale farfugliando qualcosa tipo "vado in sala giochi a giocare a Football Champ" ma non è ancora tornato. :(
Ero davanti al menù dell impostazione controller ieri sera verso le 23.30 .... ma non ce L ho fatta .... ho provato invece la telecamera stadio col tuo setting ma preferisco La grandangolo perché amando L 1 vs 1 vedo meglio i movimenti delle gambe degli omini in fase di dribbling
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,539
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771