[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ho deciso di fare una prova anche se full assistito mi piace un botto

Dai in assistito il gioco è un "button smasher" peggiore di altri (sai cosa è un "button smasher"? Io sì, @Papà_Pig no).

Uno come te, con velleità artistiche (e nella favella lo sei), dovrebbe andare verso questo sistema di comandi (manuale, non assistito intendo).
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Dai in assistito il gioco è un "button smasher" peggiore di altri (sai cosa è un "button smasher"? Io sì, @Papà_Pig no).

Uno come te, con velleità artistiche (e nella favella lo sei), dovrebbe andare verso questo sistema di comandi (manuale, non assistito intendo).
Button Smasher non so cosa sia ma ..... immagino a pelle ... tipo un picchiaduro in cui schiacci a ripetizione cerchio o X ... ma non è pes in assistito .... pes in assisto è un giocone ... ho provato anni fa UNA volta a giocare in manuale ma la scintilla non era scattata ... voglio riprovarci ... ma ripeto, in full assistito, per come gioco io (poco R1 pigiato, tanti 1 vs 1, dribbling, trick, finesse dribbling, finesse touch, protezione sfera), è un pes immenso
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
galvani ha fatto messo un post su twitter dove è stato taggato. il titolo era ciao juventus e serie A. e il link del video
il video è in francese qualcuno sa cosa dice sto tizio? anche perchè se ricordo bene la juventus ha un altro anno in esclusiva.
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Francamente non potrei proprio concepire un rinvio del gioco. Ci stanno lavorando da almeno due anni, fanno giochi di calcio da 30 anni non da 3 mesi, voglio dire spero che la base sia pronta da almeno un annetto... ok, programmare un gioco da zero non è come aggiornarlo di anno in anno, ma appunto si sono presi un anno di "pausa" per concentrarsi solo sul prossimo capitolo. Metto in conto la canonica patch dopo un mese dall'uscita per aggiornare kit, trasferimenti, qualche bug eccetera perché è il modus operandi Konami, lo conosciamo, e vabbè. Ma il rinvio del gioco mi parrebbe assurdo dai. Poi per carità è Konami, ormai ci si può aspettare di tutto.
L'assenza di notizie la imputo solamente alla comunicazione Konami. Probabilmente faranno un unico trailer quando saranno certi del giorno d'uscita.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Francamente non potrei proprio concepire un rinvio del gioco. Ci stanno lavorando da almeno due anni, fanno giochi di calcio da 30 anni non da 3 mesi, voglio dire spero che la base sia pronta da almeno un annetto... ok, programmare un gioco da zero non è come aggiornarlo di anno in anno, ma appunto si sono presi un anno di "pausa" per concentrarsi solo sul prossimo capitolo. Metto in conto la canonica patch dopo un mese dall'uscita per aggiornare kit, trasferimenti, qualche bug eccetera perché è il modus operandi Konami, lo conosciamo, e vabbè. Ma il rinvio del gioco mi parrebbe assurdo dai. Poi per carità è Konami, ormai ci si può aspettare di tutto.
L'assenza di notizie la imputo solamente alla comunicazione Konami. Probabilmente faranno un unico trailer quando saranno certi del giorno d'uscita.
no secondo me solo strategia, vogliono oscurare il piu possibile fifa. e lo presenteranno totalmente nello stesso periodo.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,355
7,019
113
PSN ID
lele74
@Vegetto SSj ho letto - in sostanza mi dai ragione - non si può contestare ciò che è sotto gli occhi di tutti - la sostanza rimane
Comunque basta OT...dico la mia su PES:

Secondo me lo rimandano...esce verso Natale.


Tutta l'industria quest'anno ha risentito dello smart working causa covid...Anche Konami pagherà in qualche modo lo scotto.
Purtroppo oggi e nelle prossime settimane stiamo "scontando" i mesi di pandemia globale nello sviluppo videoludico..si spera che dal 2022 in avanti si ritorni a certi ritmi.
Perché non dirlo allora?

Una settimana fa un alto dirigente Konami rilascia una intervista ad un noto settimanale sul nuovo PES e dice sostanzialmente che puntano al fotorealismo - non ti pare sia un controsenso? - senza contare che sono circa 20 mesi che lavorano su PES 22 -

Non vorrei che a forza di dire che la colpa è dello smart working questo stia diventando un paracadute per salvare il salvabile
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
a prescindere da quando esce, spero di non vedere più schifezze come giocatori della stessa squadra che si incrociano scontrandosi, oppure CR7 che vede la palla passargli davanti nell'area piccola senza muoversi.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
@Vegetto SSj ho letto - in sostanza mi dai ragione - non si può contestare ciò che è sotto gli occhi di tutti - la sostanza rimane

Perché non dirlo allora?

Una settimana fa un alto dirigente Konami rilascia una intervista ad un noto settimanale sul nuovo PES e dice sostanzialmente che puntano al fotorealismo - non ti pare sia un controsenso? - senza contare che sono circa 20 mesi che lavorano su PES 22 -

Non vorrei che a forza di dire che la colpa è dello smart working questo stia diventando un paracadute per salvare il salvabile

non credo esca a dicembre. se l'hanno rimandato l'hanno fatto come con pes 2014 o 2015 è uscito a ottobre. ma lo si sapeva già fin da subito.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
a prescindere da quando esce, spero di non vedere più schifezze come giocatori della stessa squadra che si incrociano scontrandosi, oppure CR7 che vede la palla passargli davanti nell'area piccola senza muoversi.

Posso fare un immenso AMEN?

Lo spero anche io fratello. Prima regola, non scritta, ma deve essere perentoria.
 
  • Like
Reactions: ena85

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,355
7,019
113
PSN ID
lele74
non credo esca a dicembre. se l'hanno rimandato l'hanno fatto come con pes 2014 o 2015 è uscito a ottobre. ma lo si sapeva già fin da subito.
Esatto - almeno qualcosa doveva trapelare perforza - sto silenzio sta alimentando solo malumori
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
galvani ha fatto messo un post su twitter dove è stato taggato. il titolo era ciao juventus e serie A. e il link del video
il video è in francese qualcuno sa cosa dice sto tizio? anche perchè se ricordo bene la juventus ha un altro anno in esclusiva.

giravano voci per cui la Juve rescinda il contratto con Konami per passare alla concorrenza…


9E87EA4A-5F4C-4047-97EF-028EEE684A13.jpeg
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Esatto - almeno qualcosa doveva trapelare perforza - sto silenzio sta alimentando solo malumori
a me no. io ho la mia teoria e la dico anche se kimi poi mi banna. hanno fatto una campagna pubblicitaria incentrata su messi. ma messi è a scadenza di contratto, mi sembra finisce il 30 giugno. fin quando non sapranno messi in quale squadra giocherà se è ancora al barcellona o in un'altra niente video per giunta il primo è solamente la presentazione del gioco. in piu non hanno fretta perchè di fifa non si vedrà niente fino al 22 luglio. giorno verrà presentato al EA play.

io personalmente preferisco nessuna notizia. piuttosto vedere le scarpe del direttore marketing su twitter e le persone dietro sparano le squadre con quel colore. o fare foto al bernabeu facendo credere alle persone avere la partnership con il real.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
giravano voci per cui la Juve rescinda il contratto con Konami per passare alla concorrenza…


Visualizza allegato 240551
bah sarà la solita voce. non credo konami si fa infinocchiare in questo modo il top club italiano. con piu tifosi e con cr7 in rosa. piu probabile la juventus passi a fifa da fifa 23. ma non rescinde il contratto. per un mal trattamento. e perchè pes non è cresciuto. comunque se hanno rescisso si saprà il primo di luglio dove il logo konami scomparirà dal sito della juventus. ma sono certa non succederà. perchè sarà una sconfita terribile per konami visto è successo altre due volte.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,355
7,019
113
PSN ID
lele74
a me no. io ho la mia teoria e la dico anche se kimi poi mi banna. hanno fatto una campagna pubblicitaria incentrata su messi. ma messi è a scadenza di contratto, mi sembra finisce il 30 giugno. fin quando non sapranno messi in quale squadra giocherà se è ancora al barcellona o in un'altra niente video per giunta il primo è solamente la presentazione del gioco. in piu non hanno fretta perchè di fifa non si vedrà niente fino al 22 luglio. giorno verrà presentato al EA play.

io personalmente preferisco nessuna notizia. piuttosto vedere le scarpe del direttore marketing su twitter e le persone dietro sparano le squadre con quel colore. o fare foto al bernabeu facendo credere alle persone avere la partnership con il real.
Teorie più o meno valide - condivisibili - terrappiattiste - la sostanza non cambia - Konami ha il dovere di informare i suoi fan - il silenzio inevitabilmente alimenta disinformazione a prescindere da cosa possa fare Messi se rimanere o meno

PES 22 su PC?
Unreal Engine 1/2/3/4/5? (quale dei 5?)
Old-gen o nex-gen?
Update per Ps4?
PES con un nuovo nome?
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Teorie più o meno valide - condivisibili - terrappiattiste - la sostanza non cambia - Konami ha il dovere di informare i suoi fan - il silenzio inevitabilmente alimenta disinformazione a prescindere da cosa possa fare Messi se rimanere o meno

PES 22 su PC?
Unreal Engine 1/2/3/4/5? (quale dei 5?)
Old-gen o nex-gen?
Update per Ps4?
PES con un nuovo nome?
su pc ci sarà sicuro almeno che non ha fimrato un esclusiva con sony, a quel punto non esce nemmeno su xbox
il unreal a mio avviso sarà minimo il 4.52. il 5 credo lo useranno per il 23.
il nome è già ufficiale sarà efootball 22 il resto te lo dirà konami.

quello mi chiedo è perchè l'utenza di pes si fa tutti questi problemi e quella di fifa non si strappa i capelli se non è stato presentato il 22 a giugno ma lo sarà il 22 luglio.

io rimango della mia idea, hanno visto EA non presenta il gioco fino a luglio. e per far il modo i goinrali non parlino solo di fifa youtuber e twitcher non parlino solo di fifa. gli piazzano la presentazione lo stesso giorno. o stanno mettendo a punto altre esclusive da inserire nella presentazione farà andare ancora piu utenza verso pes. almeno nell'idea di konami- è una strategia ci può stare. perchè tanto presentare la presentazione del gioco il 12 di giugno. e il primo gameplay ad agosto alla fine i discorsi sono sempre i setssi. anzi aumentano ancora di piu i video fake dai programmi usati dalle società di scommesse spacciati per pes come lo scorso anno.
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Button Smasher non so cosa sia ma ..... immagino a pelle ... tipo un picchiaduro in cui schiacci a ripetizione cerchio o X ... ma non è pes in assistito .... pes in assisto è un giocone ... ho provato anni fa UNA volta a giocare in manuale ma la scintilla non era scattata ... voglio riprovarci ... ma ripeto, in full assistito, per come gioco io (poco R1 pigiato, tanti 1 vs 1, dribbling, trick, finesse dribbling, finesse touch, protezione sfera), è un pes immenso
Ti consiglio vivamente di NON provarci !!

Non provarci perché te lo dicono gli altri ma provaci solo quando sarà scattata dentro di te la scintilla del volerti liberare da certe catene.

Giocare in manuale è anzitutto uno stato mentale.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Potranno fare un gioco visivamente incredibile,fotorealistico,spettacolare,tutto quel che vuoi. Ma finché rimane la tacca ultrarossa se lo possono tenere sti giapponesi. Esclusiva di Euro 2020/21,nei gironi belle partite,poi il nulla. Praticamente dura tre partite la loro esclusiva. Altro che tatuaggi,capelli,editor di ultima generazione,tessuti delle maglie. Fate il te',fate la cerimonia dei fiori di ciliegio,ma i giochi di calcio fateli programmare da chi il calcio lo conosce. Per fortuna che esce Elden Ring...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
ho letto su internet l'articolo originale da dove è partita la notizia la juventus lascia konami per ritornare da EA già da qeust'anno. secondo me è una grandissima cavolata, perchè a dare l'informazione il ceo del team ha vinto il campionato di fifa, gioca sotto i colori del benevento. in un intervista a radio kiss kiss (mi sembra sia di napoli), alla domanda cosa ne pensa del napoli debutta nei esports con il gioco konami, lui ha risposto; Avete fatto un ottimo esempio, Il Napoli ha fatto questo contratto con la Konami per i prossimi anni, mentre il Napoli fa questo contratto con la Konami c’è la Juve che torna indietro e torna su FIFA. Quindi l’anno prossimo al posto di avere il Napoli abbiamo la Juve”.

a parte il napoli è su fifa 22 con licenza (e non ha mai fatto gli esports su fifa). io rimango dell'idea i l passaggio ci sarà su fifa 23. ma quello lo penso dal momento è uscita la notizia del napoli. dove l'esclusiva inizia proprio quando finisce quella della juventus.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,814
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90