il Fatto che puntino al fotorealismo è fattuale, ma è un discorso molto generico sul futuro della serie.@Vegetto SSj ho letto - in sostanza mi dai ragione - non si può contestare ciò che è sotto gli occhi di tutti - la sostanza rimane
Perché non dirlo allora?
Una settimana fa un alto dirigente Konami rilascia una intervista ad un noto settimanale sul nuovo PES e dice sostanzialmente che puntano al fotorealismo - non ti pare sia un controsenso? - senza contare che sono circa 20 mesi che lavorano su PES 22 -
Non vorrei che a forza di dire che la colpa è dello smart working questo stia diventando un paracadute per salvare il salvabile
Perché non dirlo? probabilmente aspettano il momento e il "modo" giusto per fare incazzare i fan il meno possibile, oppure stanno cercando di scongiurare il rinvio fino all'ultimo..
"20 mesi che lavorano su PES 2022" ci credo molto poco...o meglio, ci credo, ma lo sviluppo sarà sicuramente entrato nel vivo solo nell'ultima parte
Guardare che per chi sviluppa videogiochi, lavorare in smart working è una vera tortura...viene tutto incredibilmente rallentato, dallo scambio di file, dalle approvazioni, al lavoro di Polishing..è una vera seccatura perché si lavora peggio, e ci vuole anche più tempo.
Ultima modifica: