[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Possibili nuovi volti con il DLC 7.0

E34fHvcXwAM4Lcx
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Potranno fare un gioco visivamente incredibile,fotorealistico,spettacolare,tutto quel che vuoi. Ma finché rimane la tacca ultrarossa se lo possono tenere sti giapponesi. Esclusiva di Euro 2020/21,nei gironi belle partite,poi il nulla. Praticamente dura tre partite la loro esclusiva. Altro che tatuaggi,capelli,editor di ultima generazione,tessuti delle maglie. Fate il te',fate la cerimonia dei fiori di ciliegio,ma i giochi di calcio fateli programmare da chi il calcio lo conosce. Per fortuna che esce Elden Ring...

Se rimangono tacca ultra rossa, stili di gioco, tattiche dozzinali che nemmeno funzionano, giocatori che si scontrano e l'imbarazzante TS come "argomento" per la Master League, può essere pompato graficamente quanto vuoi, per me rimane spazzatura anche se, come il Pes attuale, dovesse avere potenziale. Perché, se un potenziale rimane inespresso, conta quanto picche quando si gioca a Uno.

E adesso vado a tuffarmi, nel lavandino, per far vedere pateticamente al forum che sono in vacanza anche se è probabile che io sia un cazzaro.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Si, voi vi preoccupate di Pes2022 ma trascurate il vero problema del momento. :confused:

Ieri @Lucawe11 aveva annunciato che voleva provare a giocare manuale e non si ha alcuna notizia. Mancano completamente i suoi post di mezzanotte e anche quelli dell'alba....:eek:.
Sembra che sia uscito di casa verso l'una di questa notte in evidente stato confusionale farfugliando qualcosa tipo "vado in sala giochi a giocare a Football Champ" ma non è ancora tornato. :(
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,984
20,741
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Si, voi vi preoccupate di Pes2022 ma trascurate il vero problema del momento. :confused:

Ieri @Lucawe11 aveva annunciato che voleva provare a giocare manuale e non si ha alcuna notizia. Mancano completamente i suoi post di mezzanotte e anche quelli dell'alba....:eek:.
Sembra che sia uscito di casa verso l'una di questa notte in evidente stato confusionale farfugliando qualcosa tipo "vado in sala giochi a giocare a Football Champ" ma non è ancora tornato. :(
Ci aveva già provato,durando mezza giornata ;)
 

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Ragazzi ho dovuto cancellare pes 2021 versione digitale che avevo acquistato molto tempo fa.....ora volevo ricaricarlo dallo store,ma mi dice "impossibile perché già acquistato in precedenza"...che devo fare?!?!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
ho letto su internet l'articolo originale da dove è partita la notizia la juventus lascia konami per ritornare da EA già da qeust'anno. secondo me è una grandissima cavolata, perchè a dare l'informazione il ceo del team ha vinto il campionato di fifa, gioca sotto i colori del benevento. in un intervista a radio kiss kiss (mi sembra sia di napoli), alla domanda cosa ne pensa del napoli debutta nei esports con il gioco konami, lui ha risposto; Avete fatto un ottimo esempio, Il Napoli ha fatto questo contratto con la Konami per i prossimi anni, mentre il Napoli fa questo contratto con la Konami c’è la Juve che torna indietro e torna su FIFA. Quindi l’anno prossimo al posto di avere il Napoli abbiamo la Juve”.

a parte il napoli è su fifa 22 con licenza (e non ha mai fatto gli esports su fifa). io rimango dell'idea i l passaggio ci sarà su fifa 23. ma quello lo penso dal momento è uscita la notizia del napoli. dove l'esclusiva inizia proprio quando finisce quella della juventus.
È quello di cui ragionavamo ieri - disinformazione/confusione - poi non possiamo paragonare la curiosità che c'è per PES con Fifa - grazie anche al loro silenzio/interviste e al fatto che sono 20 mesi che stanno lavorando su un nuovo motore - più o meno Fifa ci si aspetta la solita portata - il motore grafico è lostesso - piace o non piace già hanno fatto una versione per la nex-gen - è si è "visto" - insomma c'è molta ma.molta meno curiosità

Ps: per la mia fidanzatina del forum:
Seitroppogelosanonpossiamopiùandareavanticosì - è dura (non ti eccitare) lo so ma ho bisogno dei miei spazi:)

NonHoStimaDite!

Oggi il mare è una tavola:]
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,314
113
Ragazzi ho dovuto cancellare pes 2021 versione digitale che avevo acquistato molto tempo fa.....ora volevo ricaricarlo dallo store,ma mi dice "impossibile perché già acquistato in precedenza"...che devo fare?!?!
Devi andare nella "raccolta" e poi guarda nei giochi acquistati o qualcosa del genere.
 
  • Like
Reactions: ilmilan

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
bah sarà la solita voce. non credo konami si fa infinocchiare in questo modo il top club italiano. con piu tifosi e con cr7 in rosa. piu probabile la juventus passi a fifa da fifa 23. ma non rescinde il contratto. per un mal trattamento. e perchè pes non è cresciuto. comunque se hanno rescisso si saprà il primo di luglio dove il logo konami scomparirà dal sito della juventus. ma sono certa non succederà. perchè sarà una sconfita terribile per konami visto è successo altre due volte.
Ricordiamoci che abbiamo già un precedente con pes 19 ..dove improvvisamente konami perse i diritti con il Borussia.D.....e passò alla concorrenza.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Si, voi vi preoccupate di Pes2022 ma trascurate il vero problema del momento. :confused:

Ieri @Lucawe11 aveva annunciato che voleva provare a giocare manuale e non si ha alcuna notizia. Mancano completamente i suoi post di mezzanotte e anche quelli dell'alba....:eek:.
Sembra che sia uscito di casa verso l'una di questa notte in evidente stato confusionale farfugliando qualcosa tipo "vado in sala giochi a giocare a Football Champ" ma non è ancora tornato. :(
Perchè dopo quello ha trovato anche un cabinato di Supersidekick, e quindi mo è fottuto!
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
@Vegetto SSj ho letto - in sostanza mi dai ragione - non si può contestare ciò che è sotto gli occhi di tutti - la sostanza rimane

Perché non dirlo allora?

Una settimana fa un alto dirigente Konami rilascia una intervista ad un noto settimanale sul nuovo PES e dice sostanzialmente che puntano al fotorealismo - non ti pare sia un controsenso? - senza contare che sono circa 20 mesi che lavorano su PES 22 -

Non vorrei che a forza di dire che la colpa è dello smart working questo stia diventando un paracadute per salvare il salvabile
il Fatto che puntino al fotorealismo è fattuale, ma è un discorso molto generico sul futuro della serie.
Perché non dirlo? probabilmente aspettano il momento e il "modo" giusto per fare incazzare i fan il meno possibile, oppure stanno cercando di scongiurare il rinvio fino all'ultimo..

"20 mesi che lavorano su PES 2022" ci credo molto poco...o meglio, ci credo, ma lo sviluppo sarà sicuramente entrato nel vivo solo nell'ultima parte

Guardare che per chi sviluppa videogiochi, lavorare in smart working è una vera tortura...viene tutto incredibilmente rallentato, dallo scambio di file, dalle approvazioni, al lavoro di Polishing..è una vera seccatura perché si lavora peggio, e ci vuole anche più tempo.
 
Ultima modifica:

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ricordiamoci che abbiamo già un precedente con pes 19 ..dove improvvisamente konami perse i diritti con il Borussia.D.....e passò alla concorrenza.

La situazione qui però è molto differente...il BVB aveva un accordo di partnership, la Konami di "sponsorizzazione"....credo sia lo sponsor che paga di più la Juve dopo Jeep ed Allianz...

Poi tutto può essere per carità, ma l'EA dovrebbe sborsare qualche Milione di Euro...non so se per un anno ne' valga la pena...

A maggior ragione se come si vocifera da qualche mese, l'EA ha chiuso un accordo con la Lega Calcio e dalla prossima stagione, se non ricordo male, la vendita dei diritti commerciali delle squadre per i videogame, dovrebbe essere collettiva, come accade già in Spagna..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_