[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mai provata, intendi la vista fun?

No no, si chiama proprio "dall'alto".
Vista "Fan" (non fun di divertimento) è un'altra.
Io la sto trovando ganzissima e ho riscoperto le gioie del nudismo (non per altro ma perchè adesso, felice della cosa, mi denudo e mi faccio due tre giri in balcone, aspettando la volante).
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
No. NO.
Dall'alto.
Richiama un po' i vecchi calcistici tipo kick off ma vedere bene gli omini in campo è PAZ ZE SCO.
Mi sto trovando bene.
Io gioco con Vista fan.
Credo che insieme a quella dall alto sia la migliore per un tipo di gioco.
Troppo bello forzare un lancio di 40 metri che taglia il campo.
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,082
33,311
113
No no, si chiama proprio "dall'alto".
Vista "Fan" (non fun di divertimento) è un'altra.
Io la sto trovando ganzissima e ho riscoperto le gioie del nudismo (non per altro ma perchè adesso, felice della cosa, mi denudo e mi faccio due tre giri in balcone, aspettando la volante).
Anche te....ha appena scritto che non si trova bene con la telecamera che gli ho suggerito perchè non vede bene le gambe dei giocatori :confused: (tra l'altro, giocando su un 120 pollici o giù di lì) e vuoi che usi quella dall'alto?

Io la adoro, ma sul monitor 27" pollici del pc non va bene.
Sulla tv da 55 invece l'ho usata spesso.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Sulla prima parte può essere...era per dire che la Juventus comunque da Konami non prende pochi soldi, e utilizza spesso PES e Konami anche nei suoi profili social (per rifare i gol del mese, per l'annuncio delle formazioni in campo ecc)...insomma la sensazione è che almeno dal punto di vista "pubblico" sia più profonda...poi come sempre, basta pagare per carità...bisogna vedere pero se EA conviene in questo caso.

Per il secondo capoverso, ripeto, Ci sono diversi tipi di "diritti d'immagine"...ho più di un dubbio...credo che tra qualche settimana ne sapremo qualcosa di più..io sapevo che sarebbero dovuti scattare da questa stagione

per quello ne sapevo io, la lega prendeva i diritti d'immagine perchè era una manovra legata alla media company dovevano fondare dopo aver ceduto una partecipazione ai fondi americani. una volta caduta la pista dei fondi non ne hanno piu parlato. a questo punto suppongo è saltata anche l'operazione per l'acquisto dei diritti d'immagine dei club.

per le nuove partnership importantiEA aspetta la presentazione del gioco quindei il 22 luglio. per sapere se la juventus ha rotto veramente con konami (ma lo dubito fortemente) e dei singoli club basta aspettare il primo luglio visto in europa tutti i contratti di sponsorizzazione finiscono il 30 giugno.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Anche te....ha appena scritto che non si trova bene con la telecamera che gli ho suggerito perchè non vede bene le gambe dei giocatori :confused: (tra l'altro, giocando su un 120 pollici o giù di lì) e vuoi che usi quella dall'alto?

Io la adoro, ma sul monitor 27" pollici del pc non va bene.
Sulla tv da 55 invece l'ho usata spesso.

No avevo letto, volevo solo mandargli in pappa il cervello ma secondo me ci seppellirà a tutti.

Guarda che io lo ho utilizzato sul 27 pollici e ok, non è come sul 40", però mi ci trovo.
Anzi mi sono reso conto che qualsiasi altra telecamera mi è di ostacolo... Adesso non si torna indietro.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,961
20,695
113
PSN ID
zona_Cesarini_
No avevo letto, volevo solo mandargli in pappa il cervello ma secondo me ci seppellirà a tutti.

Guarda che io lo ho utilizzato sul 27 pollici e ok, non è come sul 40", però mi ci trovo.
Anzi mi sono reso conto che qualsiasi altra telecamera mi è di ostacolo... Adesso non si torna indietro.
I veri uomini giocano con la visuale media,come nei vecchi Pes. Tre,quattro giocatori al massimo... o_O
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
I veri uomini giocano con la visuale media,come nei vecchi Pes. Tre,quattro giocatori al massimo... o_O

Sì ma porco cacchio come si fa? Io con quella dall'alto vedo l'uomo inserirsi da dietro e trovo il tempismo di dargliela bene. Senza radar, mi pare ovvio.
E in difesa? In difesa molto ma molto meglio. Controllo il gioco sia in possesso MA soprattutto in non-possesso... francamente, una bellissima scoperta.
Venivo dalla telecamera stadio che secondo me è al secondo posto della mia personale classifica.
Rimane il fatto che è stato difficile, e lo è tutt'ora, trovare una telecamera che mi soddisfi in questi PES.
C'è poca personalizzazione.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,082
33,311
113
No avevo letto, volevo solo mandargli in pappa il cervello ma secondo me ci seppellirà a tutti.

Guarda che io lo ho utilizzato sul 27 pollici e ok, non è come sul 40", però mi ci trovo.
Anzi mi sono reso conto che qualsiasi altra telecamera mi è di ostacolo... Adesso non si torna indietro.
Ma io ci giocavo su un 55. Con un 27 c'è troppa differenza.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
No avevo letto, volevo solo mandargli in pappa il cervello ma secondo me ci seppellirà a tutti.

Guarda che io lo ho utilizzato sul 27 pollici e ok, non è come sul 40", però mi ci trovo.
Anzi mi sono reso conto che qualsiasi altra telecamera mi è di ostacolo... Adesso non si torna indietro.

In pratica giochi a Sensible Soccer....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Anche te....ha appena scritto che non si trova bene con la telecamera che gli ho suggerito perchè non vede bene le gambe dei giocatori :confused: (tra l'altro, giocando su un 120 pollici o giù di lì) e vuoi che usi quella dall'alto?

Io la adoro, ma sul monitor 27" pollici del pc non va bene.
Sulla tv da 55 invece l'ho usata spesso.
Bando alle ciance ..... stasera mi gioco il possibile primato in LIGA vs Siviglia ...liv superstar...........FULL MANUAL!!!!
Sfida pazzesca, sfida nella sfida, Max concentrazione!
È solo la sfida nella sfida che mi da lo stimolo per la prova in full manual!
 
  • Like
Reactions: tarassato

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
I veri uomini giocano con una sola visuale e sapete bene qual è.... :p

Quella che ci fa vomitare tutti come donne gravide?

Bando alle ciance ..... stasera mi gioco il possibile primato in LIGA vs Siviglia ...liv superstar...........FULL MANUAL!!!!
Sfida pazzesca, sfida nella sfida, Max concentrazione!
È solo la sfida nella sfida che mi da lo stimolo per la prova in full manual!

Ti sei allenato un po' prima? Da oggi Luca bestemmia, qui ve lo dico.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,682
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle