[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

A trovarla si trova, ma o si tenta la fortuna via Gamestop (@starchild tu hai fatto così immagino) o la si compra da qualche piccolo negozietto che la resella..strapagandola..

Se i f.o. saranno utilizzabili anche su xbox series s e z (che sono reperibili) sinceramente della ps5 farei anche a meno.
sony avrebbe potuto arginarlo il fenomeno del bagarinaggio e del reselling, idem avrebbero potuto fare le catene e gli shops online inibendo l’azione dei bot..
Ed invece nisba..
La puoi comprare tranquillamente online, quelli su e-bay non è che sono tutti truffatori, nel senso che non è che ti mandino la scatola con dentro dei mattoni,
Il problema è che sono tutti prezzi molto gonfiati.

Queste sono le Icone confermate nel prossimo DLC

Inui 2009
Sakai 2011
Sato 2014
Okazaki 2009
Inamoto 2003
Bryan Robson 1983
Kubo 2019
Xabi Alonso 2011
Shinji Ono 2001
Irwin 1998
Gerrard 2004
Miura 1989
Romario 1993
Cristiano Ronaldo 2020
Neymar 2014

• Mi piace
Reazioni: Drmax985
La puoi comprare tranquillamente online, quelli su e-bay non è che sono tutti truffatori, nel senso che non è che ti mandino la scatola con dentro dei mattoni,
Il problema è che sono tutti prezzi molto gonfiati.
lo so che la trovi anche su ebay ma io non compro una console a 200 o più euro in più rispetto al prezzo di listino. è una roba da sallucchioni hahah, da gente che butta denari su onlyfans per tirarsi le pi**e hahah.

ci sono negozietti che ti sparano 800 euro per console + 2 giochi. in pratica un invito al vandalismo più animalesco.

Ultima modifica:
Io di Series X per poco non ne ho comprata una su mediaworld un 2 mesi fa.
Di Series S se ne trovano eccome..
Il punto è capire la situazione concernente i FO
Un’altra gen passata ad editarmi tutto a mano non la faccio..anche perchè la mia ragazza se mi vede ancora ad editare pigiamini per ore invece che lavorà mi molla haha
Vero serie S trovabile tranquillamente.. infatti è attualmente di nuovo disponibile su Amazon e lo rimane per parecchi giorni.. sotto Natale se di Ps5 neanche l'ombra mi sa ci farò un pensierino.. soprattutto nel caso si possano importare gli FO su Pes (il pensiero ce lo faccio a prescindere).. poi chiaramente bisognerà anche vedere se su PS4 rimarranno con il Fox o se sarà semplicemente un downgrade grafico con l'Unreal

Sì ma non so quanto sia calzante l'esempio del passaggio da PES 2014 a PES 2015 sinceramente... Stiamo freschi se ci troviamo in una situazione come quella di PES 2014, spero di no, speriamo tutti di no.

Quello che @Thunder105 voleva dire, e che condivido, è che già loro lavorano come lavorano, se poi noi per primi gliele perdoniamo tutte, figurati poi loro quanto ci "marciano"... Hanno detto che sono al lavoro sul PES next gen da 2 o 3 anni giusto? E allora perché dovrei sperare che il PES next gen "buono" sia PES 2023?

Anzi, a dirla tutta... Semmai ci sta avere certe aspettative adesso, non tanto per l'edizione immediatamente successiva, perché per preparare questo PES 2022 si sono presi 2 o 3 anni, da PES 2022 a PES 2023 invece se ci saranno tanti difetti non so quando li sistemeranno tutti ma di sicuro non ce la faranno in PES 2023. Ed ecco che poi saremo lì a iniziare con lo stillicidio delle edizioni di PES in cui si spererà di sistemare gli atavici difetti che ci porteremo dietro dal primo PES della generazione in questione...

In ogni caso sia chiaro, io spero vivamente, credimi, che loro già con PES 2022 facciano un buon lavoro... Non sto già bocciando nulla ovviamente anche perché non avrebbe senso, mica posso prevedere il futuro... Però a certi ipotetici scenari si deve comunque pensare.

Ricordiamo infine Che un vero pes21 non è uscito ... ma è uscito un season update limato qua e là, un pes20,5...quindi pes22 DEVE essere migliore senzase e senza ma

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Vero serie S trovabile tranquillamente.. infatti è attualmente di nuovo disponibile su Amazon e lo rimane per parecchi giorni.. sotto Natale se di Ps5 neanche l'ombra mi sa ci farò un pensierino.. soprattutto nel caso si possano importare gli FO su Pes (il pensiero ce lo faccio a prescindere).. poi chiaramente bisognerà anche vedere se su PS4 rimarranno con il Fox o se sarà semplicemente un downgrade grafico con l'Unreal
Io sto facendo un serio pensiero alla serie S della XBox.

Soprattutto per le possibili, se non probabili, esclusive (almeno inizialmente) dei giochi Bethesda.

Situazione Pes22:
Ps5 Unreal Engine (improbabile il 5, ma non escluso)
Ps4 Fox Engine (Pes22 season update, molti hanno insistito per l'UE anche su old gen, ma il boss è stato irremovibile)
Xbox serie X/S FO importabili (fonte: account Twitter di Xbox in risposta a precisa domanda proprio su Pes22 e FO)
PC quasi sicuro UE, ma non si hanno notizie ufficiali (o me le sono perse)

Si, certamente è molto come dici.
Ma le proporzioni fra giocatori e campo andrebbero comunque riviste, guardati i replay di certe parate del portiere girando la telecamera con la giusta angolazione e pensa ad una situazione analoga reale.
D'altronde, sulla lunghezza del campo, discorso già fatto, è facile vedere che i campi sono lunghi solo 99 metri.
Basta contare le linee dell'erba, 3 per l'area di rigore (16,50 mt.) e altre 6, quindi 33 mt., per arrivare a centrocampo.
Quindi una metà campo è 49.50 metri e un campo intero 99.
Manca un 10% rispetto alle dimensioni reali.
Per logica la stessa cosa vale anche in larghezza e per le dimensioni delle porte.
Sembra poco un 10% scarso ma in realtà pensa ad una porta che invece di essere 2,44 x 7.32 sia circa 2,20 x 6,60.
Capisci che c'è una bella differenza.
Bisogna andare in menù allenamento e fare un esperimento .....prendere un giocatore partire da fondo campo e passeggiare sino dal altra parte e poi farlo da un lato verso l "altro lato ... ..ogni passo quanto sarà ?

Queste sono le Icone confermate nel prossimo DLC

Inui 2009
Sakai 2011
Sato 2014
Okazaki 2009
Inamoto 2003
Bryan Robson 1983
Kubo 2019
Xabi Alonso 2011
Shinji Ono 2001
Irwin 1998
Gerrard 2004
Miura 1989
Romario 1993
Cristiano Ronaldo 2020
Neymar 2014

Ste icone sempre più inutili, con giocatori proposti e riproposti allo sfinimento. KUBO lo stanno propinando in tutte le salse e manco gioca in Liga...

• Mi piace
Reazioni: Melos

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1