Credo col prossimo dlc.Devo vedere meglio ma mi pare che le rose del Brasilerao non sono aggiornate
Del tipo: Miranda e Éder al San Paolo e Hulk all’atletico mineiro..
Credo col prossimo dlc.Devo vedere meglio ma mi pare che le rose del Brasilerao non sono aggiornate
Del tipo: Miranda e Éder al San Paolo e Hulk all’atletico mineiro..

Io dico che invece non è normale quando a farlo è la cpu sopratutto con squadre con giocatori scarsi sulla carta!Spesso si parla di CPU letale, che fa due tiri e segna due gol, però quando le cose succedono a noi quasi nessuno vieni qui a dire che è stato altrettanto letale. Allora ecco cosa è successo nell'ultimo match di Copa Libertadores, dove faccio 5 tiri e segno 5 gol. Livello Superstar e avversari i cileni dell'Everton di Viña del Mar
Visualizza allegato 233353
Però se siamo noi a farlo con giocatori scarsi è normale? Non sto negando che la CPU a volte è letale oppure scriptata, però quando capitano a noi episodi a favore nemmeno ce ne accorgiamo, o comunque non veniamo qui a dirliIo dico che invece non è normale quando a farlo è la cpu sopratutto con squadre con giocatori scarsi sulla carta!
E lo ribadisco!!
A leggenda è quasi una prassi..
Spesso si parla di CPU letale, che fa due tiri e segna due gol, però quando le cose succedono a noi quasi nessuno vieni qui a dire che è stato altrettanto letale. Allora ecco cosa è successo nell'ultimo match di Copa Libertadores, dove faccio 5 tiri e segno 5 gol. Livello Superstar e avversari i cileni dell'Everton di Viña del Mar
ron, il fatto non è questo, e a me sembra assurdo lamentarsi di una cosa che spesso può capitare nella realtà, dove si perde o comunque si subisce goal con un unica azione di gioco, e di contro capita anche che gli squadroni riescano a bucarti quando attaccano ( a me è capitato raramente, ma con squadre già consolidate, ovvero giocatori cresciuti e TS oltre 80).Spesso si parla di CPU letale, che fa due tiri e segna due gol, però quando le cose succedono a noi quasi nessuno vieni qui a dire che è stato altrettanto letale. Allora ecco cosa è successo nell'ultimo match di Copa Libertadores, dove faccio 5 tiri e segno 5 gol. Livello Superstar e avversari i cileni dell'Everton di Viña del Mar
Il mio pupillo PinamontiPS - ieri mentre cercavo giocatori in prestito...nella lista spunta Pinamonti, lo guardo, e dico no! Uno con quella faccia non lo voglio nella mia squadra...![]()
PS - ieri mentre cercavo giocatori in prestito...nella lista spunta Pinamonti, lo guardo, e dico no! Uno con quella faccia non lo voglio nella mia squadra...![]()
Quanto siamo bravi noi e quanto la CPU ci lascia fare? E' un bel dilemma.Però se siamo noi a farlo con giocatori scarsi è normale? Non sto negando che la CPU a volte è letale oppure scriptata, però quando capitano a noi episodi a favore nemmeno ce ne accorgiamo, o comunque non veniamo qui a dirli
Succede anche a nostro favore ..a volte io mi chiedo ..ma come ho fatto ? ....c"è una parte automatica che in alcune situazioni ci viene a favore .....e sinceramente non mi piace....non è un caso che molti goal si fanno dal 40 m al 45+3.Però se siamo noi a farlo con giocatori scarsi è normale? Non sto negando che la CPU a volte è letale oppure scriptata, però quando capitano a noi episodi a favore nemmeno ce ne accorgiamo, o comunque non veniamo qui a dirli
C'è troppo script, infatti le partite migliori sono in amichevole. Le amichevoli di Pes sono il topSuccede anche a nostro favore ..a volte io mi chiedo ..ma come ho fatto ? ....c"è una parte automatica che in alcune situazioni ci viene a favore .....e sinceramente non mi piace....non è un caso che molti goal si fanno dal 40 m al 45+3.
Poi adesso ho messo un intro con il collegamento tv di Sky (per le schermate di avvio di Pes), l'inno dell'Inter per il collegamento stadio (entrata in campo), poi l'inno della Serie A alle formazioni e poi i cori della curva nord....C'è troppo script, infatti le partite migliori sono in amichevole. Le amichevoli di Pes sono il top
Però qualcuno alla Konami glielo potrebbe dire che magari la cpu almeno 1 tiro rasoterra ogni tanto potrebbe farlo? Eddai....
PS: attendo ansiosamente: "ma a me la cpu i tiri rasoterra li fa"...![]()
C'è troppo script, infatti le partite migliori sono in amichevole. Le amichevoli di Pes sono il top
Dipende, la CPU li fa ma in determinate situazioni, e soprattutto, tolte occasioni nitidissime, non segnano praticamente mai, dalla distanza (anche dal limite) invece non calciano mai rasoterra. Ma se per questo nemmeno tu puoi farlo, perché non c'è il comando, devi fare una breve pressione del tasto del tiro ma non è detto che esca bene, e tra l'altro il portiere la para sempre.Però qualcuno alla Konami glielo potrebbe dire che magari la cpu almeno 1 tiro rasoterra ogni tanto potrebbe farlo? Eddai....
Qui mi hanno preso a pallate,capita.Però qualcuno alla Konami glielo potrebbe dire che magari la cpu almeno 1 tiro rasoterra ogni tanto potrebbe farlo? Eddai....