[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Spesso si parla di CPU letale, che fa due tiri e segna due gol, però quando le cose succedono a noi quasi nessuno vieni qui a dire che è stato altrettanto letale. Allora ecco cosa è successo nell'ultimo match di Copa Libertadores, dove faccio 5 tiri e segno 5 gol :D. Livello Superstar e avversari i cileni dell'Everton di Viña del Mar

eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20210412224337.jpg
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Spesso si parla di CPU letale, che fa due tiri e segna due gol, però quando le cose succedono a noi quasi nessuno vieni qui a dire che è stato altrettanto letale. Allora ecco cosa è successo nell'ultimo match di Copa Libertadores, dove faccio 5 tiri e segno 5 gol :D. Livello Superstar e avversari i cileni dell'Everton di Viña del Mar

Visualizza allegato 233353
Io dico che invece non è normale quando a farlo è la cpu sopratutto con squadre con giocatori scarsi sulla carta!
E lo ribadisco!!
A leggenda è quasi una prassi..
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,595
113
Io dico che invece non è normale quando a farlo è la cpu sopratutto con squadre con giocatori scarsi sulla carta!
E lo ribadisco!!
A leggenda è quasi una prassi..
Però se siamo noi a farlo con giocatori scarsi è normale? Non sto negando che la CPU a volte è letale oppure scriptata, però quando capitano a noi episodi a favore nemmeno ce ne accorgiamo, o comunque non veniamo qui a dirli
 
  • Like
Reactions: ceks e the elder

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Spesso si parla di CPU letale, che fa due tiri e segna due gol, però quando le cose succedono a noi quasi nessuno vieni qui a dire che è stato altrettanto letale. Allora ecco cosa è successo nell'ultimo match di Copa Libertadores, dove faccio 5 tiri e segno 5 gol :D. Livello Superstar e avversari i cileni dell'Everton di Viña del Mar

Visualizza allegato 233353

Beh no io ho sempre fatto l'esempio di quelle Master in cui, partendo dalla B, a un certo punto gli avversari ti stendevano il tappeto rosso davanti alla loro porta e ogni azione telefonata era un gol telefonato.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Spesso si parla di CPU letale, che fa due tiri e segna due gol, però quando le cose succedono a noi quasi nessuno vieni qui a dire che è stato altrettanto letale. Allora ecco cosa è successo nell'ultimo match di Copa Libertadores, dove faccio 5 tiri e segno 5 gol :D. Livello Superstar e avversari i cileni dell'Everton di Viña del Mar

Visualizza allegato 233353
ron, il fatto non è questo, e a me sembra assurdo lamentarsi di una cosa che spesso può capitare nella realtà, dove si perde o comunque si subisce goal con un unica azione di gioco, e di contro capita anche che gli squadroni riescano a bucarti quando attaccano ( a me è capitato raramente, ma con squadre già consolidate, ovvero giocatori cresciuti e TS oltre 80).

Potrei lamentarmi che spesso succedono tutte nelle stesse situazioni, tipo difensore che cicca clamorosamente (o cambio cursore ritardato), avversario che tira un rasoterra sul secondo palo dal vertice opposto dell'area piccola...ma anche no, pazienza, è la varietà che mi lascia basito...tipo qualche bel giocatore scarso che fa un tiraccio da fuori area che diventa un angolatissimo tiro nel 7, o una rovesciata improvvisata dallo scarparo di turno che si insacca, o il campione che dribbla 3/4 miei giocatori per segnare...
 
Ultima modifica:

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Domanda a tutti gli utenti
Ho riniziato a giocare a pes dopo un po di Project cars 3 ma anche a voi i giocatori si muovono in modo anomalo e sbagliano tanto tanto i passi ho giocato anche assistito ma sembra che il pallone abbia una fisica davvero anomala di dove indirizzi la palla

E poi ho un problema di connessione al gioco usando il router del telefono ho postato il problema nel topic adatto ma non ho ricevuto risposta
Qualcuno puo aiutarmi? Non vorrei che fosse questo il problema per cui mi ritrovo un gioco ingiocabile
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
PS - ieri mentre cercavo giocatori in prestito...nella lista spunta Pinamonti, lo guardo, e dico no! Uno con quella faccia non lo voglio nella mia squadra...:rotfl::rotfl::rotfl:

Io acquisto e gioco solo ed esclusivamente con giocatori con volto reale. Quei mostri dalla faccia poligonale non li voglio vedere nella mia squadra .
 

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,550
1,725
113
Però se siamo noi a farlo con giocatori scarsi è normale? Non sto negando che la CPU a volte è letale oppure scriptata, però quando capitano a noi episodi a favore nemmeno ce ne accorgiamo, o comunque non veniamo qui a dirli
Quanto siamo bravi noi e quanto la CPU ci lascia fare? E' un bel dilemma.
La Master, come l'ho vissuta, è la sceneggiatura di un film e la nostra abilità è messa in discussione in continui pro e contro.
Non so nemmeno più se un mio giocatore, reale, speranza del Lane, è un giocatore che darà qualcosa in futuro o se abbia avuto un exploit grazie alla malleabilità della CPU. Anzi, è probabilissimo. Mi sono illuso di avere un campioncino in erba.
Non mi spiego come mai abbia vinto classifica cannonieri di B e A a 17 anni e poi, al quarto anno, sbagli i gol più elementari (in passato le metteva dentro, anche acrobaticamente). Irriconoscibile parlando del punto di vista realizzativo.
Resta sempre un abile "fulcro di gioco", ma non ha più quel tocco "magico", quella scintilla, quella marcia in più, quel colpo di genio. Parliamo di un 21enne, non di un giocatore a fine carriera: l'overall è cresciuto, ma è diventato uno dei tanti.
Per la CPU questa è la resa sul campo che dovrà dare al quarto anno (nella mia Master).
 
  • Like
Reactions: Luca18

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Però se siamo noi a farlo con giocatori scarsi è normale? Non sto negando che la CPU a volte è letale oppure scriptata, però quando capitano a noi episodi a favore nemmeno ce ne accorgiamo, o comunque non veniamo qui a dirli
Succede anche a nostro favore ..a volte io mi chiedo ..ma come ho fatto ? ....c"è una parte automatica che in alcune situazioni ci viene a favore .....e sinceramente non mi piace....non è un caso che molti goal si fanno dal 40 m al 45+3.
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Succede anche a nostro favore ..a volte io mi chiedo ..ma come ho fatto ? ....c"è una parte automatica che in alcune situazioni ci viene a favore .....e sinceramente non mi piace....non è un caso che molti goal si fanno dal 40 m al 45+3.
C'è troppo script, infatti le partite migliori sono in amichevole. Le amichevoli di Pes sono il top
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
C'è troppo script, infatti le partite migliori sono in amichevole. Le amichevoli di Pes sono il top
Poi adesso ho messo un intro con il collegamento tv di Sky (per le schermate di avvio di Pes), l'inno dell'Inter per il collegamento stadio (entrata in campo), poi l'inno della Serie A alle formazioni e poi i cori della curva nord....
Beh tanta roba eh... :D
 
  • Like
Reactions: Agatto

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Però qualcuno alla Konami glielo potrebbe dire che magari la cpu almeno 1 tiro rasoterra ogni tanto potrebbe farlo? Eddai.... :(

PS: attendo ansiosamente: "ma a me la cpu i tiri rasoterra li fa"... :p
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Però qualcuno alla Konami glielo potrebbe dire che magari la cpu almeno 1 tiro rasoterra ogni tanto potrebbe farlo? Eddai.... :(

PS: attendo ansiosamente: "ma a me la cpu i tiri rasoterra li fa"... :p

Oppure: "eh ma siamo noi a essere cambiati negli anni: da giovini ci entusiasmavamo per un tiro rasoterra che in realtà rasoterra non era, oggi però siamo più esigenti, non che i tiri rasoterra oggi sono una me*da e non vogliamo dircelo".

Dai, ci giochiamo una birra a Lecco.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Però qualcuno alla Konami glielo potrebbe dire che magari la cpu almeno 1 tiro rasoterra ogni tanto potrebbe farlo? Eddai.... :(

PS: attendo ansiosamente: "ma a me la cpu i tiri rasoterra li fa"... :p
Dipende, la CPU li fa ma in determinate situazioni, e soprattutto, tolte occasioni nitidissime, non segnano praticamente mai, dalla distanza (anche dal limite) invece non calciano mai rasoterra. Ma se per questo nemmeno tu puoi farlo, perché non c'è il comando, devi fare una breve pressione del tasto del tiro ma non è detto che esca bene, e tra l'altro il portiere la para sempre.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,021
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Però qualcuno alla Konami glielo potrebbe dire che magari la cpu almeno 1 tiro rasoterra ogni tanto potrebbe farlo? Eddai.... :(

PS: attendo ansiosamente: "ma a me la cpu i tiri rasoterra li fa"... :p
Qui mi hanno preso a pallate,capita.
Proprio rasoterra no,devo controllare altri video,comunque mi segna: in acrobazia,stile Ibra;con R2 ed in un'altro paio di modi.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,349
1,269
113
La domanda che mi pongo da profano è perché questo tanto odiato script che c'è anche in Fifa, il famigerato momentum, non lo eliminano?