[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Però ragazzi, ho letto di mod che tolgono i rinati e ok. Ma sinceramente mi piacerebbe fare un sondaggio adesso, veramente ora come ora vi andrebbe bene togliere i rinati per vedere le schifezze che ora crea il gioco per conto suo? I mascelloni biondi con le creste e i ricciolini neri con la testa grossa quanto una ciliegia?
Ho sempre detto che non li hanno tolti fino adesso perché l'alternativa erano ste schifezze che creava il gioco. Inguardabili proprio
A me non dispiace il sistema dei rinati,va rivisto in tante cose (devono partire come perfetti sconosciuti invece costano già un botto) ma in effetti senza un sistema che crei giocatori decenti inventati non ha molto senso accantonare i regen.
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
1000 volte meglio i riccioluti con volti fake, che un Quaglìarella 18enne con faccia da 38enne

Ma anche no, io nel gioco mi devo immedesimare nei giocatori. Ora come ora, troppo netta la differenza tra i giocatori con face scan e quei mostri con faccia poligonale. Segni con Jack Grealish e durante l'esultanza viene abbracciato dal giocatore nero con capelli biondo platino...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Ma anche no, io nel gioco mi devo immedesimare nei giocatori. Ora come ora, troppo netta la differenza tra i giocatori con face scan e quei mostri con faccia poligonale. Segni con Jack Grealish e durante l'esultanza viene abbracciato dal giocatore nero con capelli biondo platino...
Quindi io nel 2025 quando segno e mi ritrovo Quagliarella ritirato e 18enne con volto da 38enne dovrei pensare che e' tutto normale...ok
 

Sisco.santo

Primi Calci
11 Aprile 2021
2
0
1
PSN ID
Granata_ww
Salve guys , sono un nuovo iscritto da poco e volevo chiedere un chiarimento , io e un mio amico giochiamo da anni a pes e non siamo mai riusciti a capire come giocare contro in locale con le nostre squadre my club , abbiamo visto che è possibile su YouTube ma non riusciamo a capire come , qualcuno può aiutarci ?
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Quindi io nel 2025 quando segno e mi ritrovo Quagliarella ritirato e 18enne con volto da 38enne dovrei pensare che e' tutto normale...ok

Che i regen siano sbagliati rovinando l'esperienza della Master è assodato. Su questo punto siamo d'accordo tutti. Però perso per perso, se dovessi scegliere tra un giocatore rinato con il volto ed uno poligonale squadrato in faccia, tutta la vita il primo ;) ;)
 
  • Like
Reactions: Matt27

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Secondo me dovrebbero fare uno slot di giocatori che poi li trovi per la master al posto dei famigerati regen...del tipo vai sul menù modifica, “slot giovani promesse” e puoi anche modificarli, col nuovo motore grafico penso che una cosa del genere sarebbe il top...magari il quaglia di 38 anni ritirato, o chi per lui ,puoi farlo anche ricomparire dopo una o due sessioni di campionato master, ma però con la sua età no che rinasca di 19 anni :)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Secondo me dovrebbero fare uno slot di giocatori che poi li trovi per la master al posto dei famigerati regen...del tipo vai sul menù modifica, “slot giovani promesse” e puoi anche modificarli, col nuovo motore grafico penso che una cosa del genere sarebbe il top...magari il quaglia di 38 anni ritirato, o chi per lui ,puoi farlo anche ricomparire dopo una o due sessioni di campionato master, ma però con la sua età no che rinasca di 19 anni :)
I ritirati mi piacerebbe vederli diventare allenatori. No regen. Si a liste di rose come nella serie nba 2k.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,705
1,435
113
Per me i rinati andrebbero inseriti in un contesto al di fuori della master League...Nella modalità per eccellenza basterebbe farli ritirare un po' più avanti (ci sono giocatori che si ritirano a 29anni!!!).
Ad esempio un Quagliarella lo puoi anche portare a 40-41 anni e come lui i vari Chiellini ecc,ecc.
Al ritiro magari li si mette come scelta di osservatori (sarebbe da fare un sistema specifico al caso) o come allenatori in seconda da fare poi esordire come allenatore principale.

Lo so,sono fantasie e occorrerebbe un sistema rivisto e funzionale,tutte cose impossibili con la konami di oggi
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Però ragazzi, ho letto di mod che tolgono i rinati e ok. Ma sinceramente mi piacerebbe fare un sondaggio adesso, veramente ora come ora vi andrebbe bene togliere i rinati per vedere le schifezze che ora crea il gioco per conto suo? I mascelloni biondi con le creste e i ricciolini neri con la testa grossa quanto una ciliegia?
Ho sempre detto che non li hanno tolti fino adesso perché l'alternativa erano ste schifezze che creava il gioco. Inguardabili proprio
I modelli di default dei giocatori grazie ad unreal engine saranno sicuramente più gradevoli..e con buffon sedicenne con la faccia da 43enne ci giochi te! Hahah
Non vedo l’ora di disfarmi dei regen, aspetto questo momento da anni.
 
  • Like
Reactions: alberico e Kimi85

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Io a questi non li voglio vedere più. A migliaia identici con sfumatura di capelli per farli sembrare diversi. Tralasciando gli accostamenti e capigliature retró.
 

Allegati

  • 20210411_103357.jpg
    20210411_103357.jpg
    52.2 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20210411_103316.jpg
    20210411_103316.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 21
  • 20210411_103225.jpg
    20210411_103225.jpg
    62.5 KB · Visualizzazioni: 21
  • Like
Reactions: Alessandro3107

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Secondo me dovrebbero fare uno slot di giocatori che poi li trovi per la master al posto dei famigerati regen...del tipo vai sul menù modifica, “slot giovani promesse” e puoi anche modificarli, col nuovo motore grafico penso che una cosa del genere sarebbe il top...magari il quaglia di 38 anni ritirato, o chi per lui ,puoi farlo anche ricomparire dopo una o due sessioni di campionato master, ma però con la sua età no che rinasca di 19 anni :)
Basterebbe seguire Fifa. I ritirati li fai diventare allenatori, crei un editor degno per i volti e vai avanti con i regen inventati :)
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,835
113
Ok comprati una bella “regen edition” e non imporre anche alla massa il tuo feticismo per il brutto hahahah
Vabbè porello però hahahahah sta semplicemente dicendo che merda per merda lui preferisce Quagliarella 16enne con la faccia da 38enne piuttosto che mostri ignobili che il gioco creerebbe proceduralmente (io non sono d'accordo ma mi sembra un pensiero comprensibile).
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Ma anche no, io nel gioco mi devo immedesimare nei giocatori. Ora come ora, troppo netta la differenza tra i giocatori con face scan e quei mostri con faccia poligonale. Segni con Jack Grealish e durante l'esultanza viene abbracciato dal giocatore nero con capelli biondo platino...

:cool::cool:


maxresdefault.jpg
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,521
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82