[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Comunque fatte un po' di partite stasera, mi sono divertito.. come sempre alcuni aspetti come la fisica della palla e il ritmo gara sono veramente da lodare, si sono raggiunti elevati livelli davvero.. continuerò a ribadire però che per i nuovi Pes c'è bisogno come il pane di intelligenza dei giocatori in campo, c'è una veramente una stupidità disarmante in alcuni frangenti e movimenti a dir poco imbarazzanti.. questo è, secondo il mio punto di vista, il difetto più grande ed importante in assoluto del gioco.. ciò non toglie che riesca sempre bene o male a intrattenere.. Oggettivamente c'è comunque da fare di più
Ma i giocatori ma è giusto che sbagli come tirarsi la palla addosso può succedere nella realtà
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,442
189
63
PSN ID
Gerson6431
Si, ma almeno provate di persona se è cambiato qualcosa....

....poi se qualcuno ad aprile 2021, a pochi mesi dall'uscita di un gioco su console più potenti ed un motore diverso, rivedano da zero l'arbitraggio, rimarrà certamente deluso.
Ma, da questo punto di vista, temo che su console rimarrà abbastanza deluso anche in futuro.
La maggior parte degli utenti giocano online e la maggior parte di chi gioca online non vuole che vengano fischiati falli "ma l'ho appena toccato", tanto meno su situazioni casuali, quindi, ragionevolmente, io spererei solo nell'eliminazione di quelli che sono errori palesi, tipo i falli fischiati sulla linea o appena dentro l'area che vengono spostati fuori.
I rigoriiiiii basta non se ne vede mai
 
  • Like
Reactions: giocoliere

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma i giocatori ma è giusto che sbagli come tirarsi la palla addosso può succedere nella realtà
Io parlo di movimenti dei giocatori, come ad esempio, inserirsi nello spazio quando se ne presenta l'opportunità.. spesso si vedono movimenti che nessun calciatore professionista o amatore farebbe.. per non parlare di quando si disinteressano totalmente del pallone come se non facesse parte del gioco (quando invece dovrebbe proprio essere il punto di riferimento).. e, sia chiaro, ne parlo sia a scapito della squadra che controllo io che la squadra che controlla la CPU.. poi che sia colpa di tattiche, stili o mancata programmazione non lo so.. ma, secondo me, è un problema innegabile e, come detto, per quanto mi riguarda, lo considero un difetto bello importante
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
So hai ragione. In Sud America dove comunque stanno investendo molto, in Brasile tanti stadi reali, campionato colombiano e cileno in esclusiva e comunque tutti con la licenza, a livello di volti non li stanno proprio supportando, ed è un peccato
Sicuramente, ma per fortuna si sono focalizzati sui campionati europei in fatto di volti, anche io speravo nel trattamento migliore per il Sudamerica...però ormai conosciamo konami, figuriamoci se riesce a fare 2 cose insieme, quindi mi vien da dire per fortuna si son soffermati sui campionati maggiori.:)
 
  • Like
Reactions: boyfraa e Ronin

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io parlo di movimenti dei giocatori, come ad esempio, inserirsi nello spazio quando se ne presenta l'opportunità.. spesso si vedono movimenti che nessun calciatore professionista o amatore farebbe.. per non parlare di quando si disinteressano totalmente del pallone come se non facesse parte del gioco (quando invece dovrebbe proprio essere il punto di riferimento).. e, sia chiaro, ne parlo sia a scapito della squadra che controllo io che la squadra che controlla la CPU.. poi che sia colpa di tattiche, stili o mancata programmazione non lo so.. ma, secondo me, è un problema innegabile e, come detto, per quanto mi riguarda, lo considero un difetto bello importante
è chiaro che necessita di miglioramenti ...ma vedrai che anche il 22...23...24...25...ecc.. ci saranno sempre difetti ...non voglio essere malizioso.....ma credo che a volte tali difetti vengano inseriti , per poi farti vedere che il capitolo dopo è migliorato.....fa parte della loro strategia ...perchè non avrebbe senso notare difetti che nemmeno in pes 5 non c"erano...infatti quante volte abbiamo detto, che se mettiamo insieme i pregi di tutti i pes, verrebbe fuori il gioco perfetto da un punto di vista del gameplay ?
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
I primi tempi del Fox Engine :D

EygQSSUWUAEj6rd
Penso che è impossibile fare di peggio :D
 
  • Like
Reactions: Ronin

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,903
2,541
113
PSN ID
lupoasroma88
e poi arriva durandi che su pc ,in master league toglie i regen .
aaaa me devo fa un pc spazziale :D ,troppo bello pes su pc
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Anche a me è sembrato di vedere almeno un paio di nuove animazioni dei portieri.. peccato che i voli d’angelo rimangono..
 
  • Like
Reactions: slego

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Negativo. Ci sono pochi volti e un buon 80% di questi riguardano giocatori che vanno dai 34 anni in su. Visti i tanti giovani interessanti che ci sono, e visto anche il bacino sudamericano che è una fetta molto importante per le vendite, una maggiore cura anche per questi campionati non sarebbe una cattiva idea
Lo fanno così quando si ritirano li hanno già belli che pronti per le leggende... Mi viene da pensare così!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,028
Utenti registrati
64,861
Ultimo utente registrato
LUCA SORR4