[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Solo a me col nuovo dlc i "rossi" intendo maglie rosso vivido tipo nottingham forest e middlesbtough, sgranano un po'?
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Quindi io nel 2025 quando segno e mi ritrovo Quagliarella ritirato e 18enne con volto da 38enne dovrei pensare che e' tutto normale...ok
Vabè dai, fingi che siano tutti Minala, che a 17 anni aveva sta cera.. :rotfl:


joseph-minala-17-anni-6.jpg
 

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,430
187
63
PSN ID
Gerson6431
Che i regen siano sbagliati rovinando l'esperienza della Master è assodato. Su questo punto siamo d'accordo tutti. Però perso per perso, se dovessi scegliere tra un giocatore rinato con il volto ed uno poligonale squadrato in faccia, tutta la vita il primo ;) ;)
Regen cosa vuol dire alcuno me lo spiega in breve
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Regen cosa vuol dire alcuno me lo spiega in breve

Praticamente sono quei giocatori che si ritirano dal gioco per evidenti limiti di età, e te li ritrovi la stagione successiva rinati a 16 anni nella tua primavera. Ovviamente il loro overall é più basso, ma potenzialmente diventeranno fortissimi.
 

Brehme87

Esordienti
8 Gennaio 2021
111
84
28
Comunque regen o meno, è proprio l'editing di pes che fa cagare specie per le capigliature, l'attaccatura dei capelli in 3 livelli, che senso ha? se metti la terza sembra avere i capelli rasati sotto i capelli più lunghi.
E' un editing che va rivisto, svecchiato e cambiato completamente.
Per assurdo su pes 6 era migliore, con meno stronzate inutili e un centinaio di volti pre-scannerizzati da utilizzare in game.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A me non dispiace il sistema dei rinati,va rivisto in tante cose (devono partire come perfetti sconosciuti invece costano già un botto) ma in effetti senza un sistema che crei giocatori decenti inventati non ha molto senso accantonare i regen.
Appunto, quello che non capisco è che molti erano pronti a gettarsi totalmente nel buio sti anni qua..
Sfiderei tutti quelli che hanno detto che li avrebbero voluti sempre questi anni a farsi fino all'uscita del 22 solo sfide tipo Burkina Faso- Kazakistan e simili, ricchi di giocatori nemmeno ritoccati un po' che sarebbe quelli che creerebbe l'editor interno e quindi quello che troveremmo ad oggi dopo qualche anno di master non avessimo i rinati, dove in campo l'unico fatto un po' bene sarebbe l'arbitro, sembrerebbe di andare indietro almeno una generazione di consolle quanto a grafica, e voglio vedere quanto ci si resiste..
Poi si fortunatamente è l'ultimo anno in cui se ne parla perché si spera che grazie all'unreal potranno effettivamente disfarsene con un editor che non faccia così brutta figura.. però non capivo sta cosa

Poi per dirlo io, gioco ad altri titoli sportivi, le mie modalità preferite sono queste tipo master dove si controlla l'intera squadra, a volte mi ritrovo ad andare molto in là con gli anni, non c'è nessun gioco che utilizza il sistema dei rinati di pes, eppure sapendo che l'alternativa sarebbero i mostri creati dall'editor continua a non dispiacermi come sistema, e se devo dirla tutta non fa nemmeno così brutta figura nel confronto con altri giochi che utilizzano il sistema dei giocatori creati dal motore di gioco
 
  • Like
Reactions: Luca18

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,586
113
Appunto, quello che non capisco è che molti erano pronti a gettarsi totalmente nel buio sti anni qua..
Sfiderei tutti quelli che hanno detto che li avrebbero voluti sempre questi anni a farsi fino all'uscita del 22 solo sfide tipo Burkina Faso- Kazakistan e simili, ricchi di giocatori nemmeno ritoccati un po' che sarebbe quelli che creerebbe l'editor interno e quindi quello che troveremmo ad oggi dopo qualche anno di master non avessimo i rinati, dove in campo l'unico fatto un po' bene sarebbe l'arbitro, sembrerebbe di andare indietro almeno una generazione di consolle quanto a grafica, e voglio vedere quanto ci si resiste..
Poi si fortunatamente è l'ultimo anno in cui se ne parla perché si spera che grazie all'unreal potranno effettivamente disfarsene con un editor che non faccia così brutta figura.. però non capivo sta cosa

Poi per dirlo io, gioco ad altri titoli sportivi, le mie modalità preferite sono queste tipo master dove si controlla l'intera squadra, a volte mi ritrovo ad andare molto in là con gli anni, non c'è nessun gioco che utilizza il sistema dei rinati di pes, eppure sapendo che l'alternativa sarebbero i mostri creati dall'editor continua a non dispiacermi come sistema, e se devo dirla tutta non fa nemmeno così brutta figura nel confronto con altri giochi che utilizzano il sistema dei giocatori creati dal motore di gioco
Hai visto quali saranno i modelli di default dei players con unreal engine? Io no
Sai come sarà l’editor di pes 2022 con unreal engine? Io no..
a prescindere dal fatto che lavorando con l’editor attuale si ottengono risultati spesso soddisfacenti, mi chiedo cosa abbiano a che fare i rinati con velleità di realismo e simulazione. Sono una roba da gdr nipponico e vanno accantonati o quantomeno resi opzionali e non imposti..
 
  • Like
Reactions: alberico

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Vi faccio vedere una cosa

Non sto facendo il solito confronto da bimbominkia "pes e'mejo di Fiffa, Fiffa spakka Pes skifo" no.


Paulo Guerrero Fifa

maxresdefault (2).jpg


Paolo Guerrero Pes 2021

205px-PGuerrero_2021.jpg



Da dire che il primo e' stato fatto con Editor interno, il secondo ricreato da Konami.

Cosa significa? Che Fifa ha un Editor interno per ricreare volti ad oggì migliore di Pes.



Tonali e Mbappè con editor interno PES 2013

hqdefault (2).jpgmaxresdefault (11).jpg




Tonali Editor interno Pes 2020

maxresdefault (10).jpg




Direi che invece di andare avanti si e' andati indietro in 9 anni
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,201
113
Visto che in qualche modo bisogna sostituire i giocatori che si ritirano, ci sono tre punti che vanno considerati.

1) il nome.
Capisco che a qualcuno piaccia avere il figlio di Totti, ma se cerchiamo un certo realismo, figli di giocatori professionisti (intendo che abbiano giocato almeno per qualche stagione con regolarità in una massima serie) ce ne sono veramente pochi).
Quindi sarei favorevole a nomi generati casualmente. Certo, conoscendo Konami, ci ritroveremmo con gente che si chiama Xhhkufre Adfgkiu.....

2) i volti.
Non una priorità per me, ma, come trovo orrendo vedere Buffon sedicenne con la faccia attuale, è chiaro che volti generici andrebbero benissimo (vinto che si parla di giocatori non realmente esistenti) è chiaro che devono essere fatti meglio di quelli attuali. Non penso sia un qualcosa di impossibile neppure per Konami.

3) il livello a cui rinascono.
Questo aspetto è quello che sembra dare fastidio a pochi mentre a me fa andare in bestia.
Avendo una certa età, ho visto tanti giocatori.
A memoria, ricordo veramente pochi esempi di figli che siano arrivati ad un livello perlomeno vicino a quello del padre.
Attualmente penserei a Chiesa, se vogliamo Simeone, in Italia non me ne vengono in mente altri. Daniel Maldini non avesse quel nome dubito sarebbe nella rosa del Milan. Ecco, già meglio Paolo Maldini con il padre Cesare, che personalmente non ho mai visto giocare, ma che, in tempi in cui si giocava molto meno, a totalizzato oltre 400 presenze in serie A e una quindicina in nazionale.
Quindi, se proprio vuoi mettere il figlio di Ibrahimovic, me lo fai rinascere, ma con 55 di overall.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Vi faccio vedere una cosa

Non sto facendo il solito confronto da bimbominkia "pes e'mejo di Fiffa, Fiffa spakka Pes skifo" no.


Paulo Guerrero Fifa

Visualizza allegato 232945


Paolo Guerrero Pes 2021

Visualizza allegato 232946



Da dire che il primo e' stato fatto con Editor interno, il secondo ricreato da Konami.

Cosa significa? Che Fifa ha un Editor interno per ricreare volti ad oggì migliore di Pes.



Tonali e Mbappè con editor interno PES 2013

Visualizza allegato 232949Visualizza allegato 232950




Tonali Editor interno Pes 2020

Visualizza allegato 232951




Direi che invece di andare avanti si e' andati indietro in 9 anni
Quoto tutto!!
Il tanto bistrattato Fifa almeno sui volti generici è 10 spanne sopra Pes!!
Tra l’altro il non altissimo livello di dettagli per i volti licenziati fa sì che anche quelli non ufficiali si integrano al meglio facendomi a volte domandare se quel giocatore ha il volto licenziato o no!
Insomma il divario tra licenziati e non è meno netto rispetto a Pes!
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Visto che in qualche modo bisogna sostituire i giocatori che si ritirano, ci sono tre punti che vanno considerati.

1) il nome.
Capisco che a qualcuno piaccia avere il figlio di Totti, ma se cerchiamo un certo realismo, figli di giocatori professionisti (intendo che abbiano giocato almeno per qualche stagione con regolarità in una massima serie) ce ne sono veramente pochi).
Quindi sarei favorevole a nomi generati casualmente. Certo, conoscendo Konami, ci ritroveremmo con gente che si chiama Xhhkufre Adfgkiu.....

2) i volti.
Non una priorità per me, ma, come trovo orrendo vedere Buffon sedicenne con la faccia attuale, è chiaro che volti generici andrebbero benissimo (vinto che si parla di giocatori non realmente esistenti) è chiaro che devono essere fatti meglio di quelli attuali. Non penso sia un qualcosa di impossibile neppure per Konami.

3) il livello a cui rinascono.
Questo aspetto è quello che sembra dare fastidio a pochi mentre a me fa andare in bestia.
Avendo una certa età, ho visto tanti giocatori.
A memoria, ricordo veramente pochi esempi di figli che siano arrivati ad un livello perlomeno vicino a quello del padre.
Attualmente penserei a Chiesa, se vogliamo Simeone, in Italia non me ne vengono in mente altri. Daniel Maldini non avesse quel nome dubito sarebbe nella rosa del Milan. Ecco, già meglio Paolo Maldini con il padre Cesare, che personalmente non ho mai visto giocare, ma che, in tempi in cui si giocava molto meno, a totalizzato oltre 400 presenze in serie A e una quindicina in nazionale.
Quindi, se proprio vuoi mettere il figlio di Ibrahimovic, me lo fai rinascere, ma con 55 di overall.
No ai regen!
Basterebbe solo rendere meglio e più curati e diversificati i giocatori senza licenza.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Visto che in qualche modo bisogna sostituire i giocatori che si ritirano, ci sono tre punti che vanno considerati.

1) il nome.
Capisco che a qualcuno piaccia avere il figlio di Totti, ma se cerchiamo un certo realismo, figli di giocatori professionisti (intendo che abbiano giocato almeno per qualche stagione con regolarità in una massima serie) ce ne sono veramente pochi).
Quindi sarei favorevole a nomi generati casualmente. Certo, conoscendo Konami, ci ritroveremmo con gente che si chiama Xhhkufre Adfgkiu.....

2) i volti.
Non una priorità per me, ma, come trovo orrendo vedere Buffon sedicenne con la faccia attuale, è chiaro che volti generici andrebbero benissimo (vinto che si parla di giocatori non realmente esistenti) è chiaro che devono essere fatti meglio di quelli attuali. Non penso sia un qualcosa di impossibile neppure per Konami.

3) il livello a cui rinascono.
Questo aspetto è quello che sembra dare fastidio a pochi mentre a me fa andare in bestia.
Avendo una certa età, ho visto tanti giocatori.
A memoria, ricordo veramente pochi esempi di figli che siano arrivati ad un livello perlomeno vicino a quello del padre.
Attualmente penserei a Chiesa, se vogliamo Simeone, in Italia non me ne vengono in mente altri. Daniel Maldini non avesse quel nome dubito sarebbe nella rosa del Milan. Ecco, già meglio Paolo Maldini con il padre Cesare, che personalmente non ho mai visto giocare, ma che, in tempi in cui si giocava molto meno, a totalizzato oltre 400 presenze in serie A e una quindicina in nazionale.
Quindi, se proprio vuoi mettere il figlio di Ibrahimovic, me lo fai rinascere, ma con 55 di overall.
Ma poi chi ci dice che il figlio di Ibra voglia fare il calciatore? :D
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,009
33,201
113
No ai regen!
Basterebbe solo rendere meglio e più curati e diversificati i giocatori senza licenza.
Si, però bisogna pensare anche ai nomi, non solo all'aspetto.
E sui nomi temo veramente l'incapacità di Konami.
Ci ricordiamo qualche anno fa quelle squadre fake tipo dell'Uzbekistan con nomi tutti inglesi?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Regen di Ibra e Robben su Fifa per esempio

Visualizza allegato 232953Visualizza allegato 232954




Dico io, ma ci voleva tanto a Konami fare una cosa cosi e non andare avanti con Quagliarella 16enne/38enne? :)
Però a sto punto toglietemeli del tutto. Non l'ha prescritto nessuno che al ritiro di Ibra l'anno dopo deve uscire uno svedese attaccante.
Tra l'altro hanno problemi evidenti anche questi di fifa di rinati. Spariscono tutte le tipologie di giocatori. E anche su quello di Ibra si vede, attaccante che rimane comunque alto (unico parametro casuale) veloce dribbling e basta, finalizzazione probabilmente attorno ai 70.. e sono TUTTI così gli ATT che rinascono. Alta velocità alto dribbling finalizzazione non elevatissima
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771