[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Negativo. Ci sono pochi volti e un buon 80% di questi riguardano giocatori che vanno dai 34 anni in su. Visti i tanti giovani interessanti che ci sono, e visto anche il bacino sudamericano che è una fetta molto importante per le vendite, una maggiore cura anche per questi campionati non sarebbe una cattiva idea
Lo fanno così quando si ritirano li hanno già belli che pronti per le leggende... Mi viene da pensare così!

Tutto bello il DLC 5.0.......ma dobbiamo aspettare Pes 2022 per avere greizman con il codino?!?!....

Non è incredibile...
Se fai il confronto con una Sh che è totalmente immobile...
Guarda l'ultimo Dlc...decine di volti nuovi di ottima fattura e manco un tweet per pubblicizzarli.
Forse avranno messo anche il reparto marketing a programmare su pes22...
Io ve lo dico eh...abbassate le pretese perché resterete delusi...da pes 22...
Purtroppo.

• Mi piace
Reazioni: Mauro6421
Però ragazzi, ho letto di mod che tolgono i rinati e ok. Ma sinceramente mi piacerebbe fare un sondaggio adesso, veramente ora come ora vi andrebbe bene togliere i rinati per vedere le schifezze che ora crea il gioco per conto suo? I mascelloni biondi con le creste e i ricciolini neri con la testa grossa quanto una ciliegia?
Ho sempre detto che non li hanno tolti fino adesso perché l'alternativa erano ste schifezze che creava il gioco. Inguardabili proprio

Però ragazzi, ho letto di mod che tolgono i rinati e ok. Ma sinceramente mi piacerebbe fare un sondaggio adesso, veramente ora come ora vi andrebbe bene togliere i rinati per vedere le schifezze che ora crea il gioco per conto suo? I mascelloni biondi con le creste e i ricciolini neri con la testa grossa quanto una ciliegia?
Ho sempre detto che non li hanno tolti fino adesso perché l'alternativa erano ste schifezze che creava il gioco. Inguardabili proprio
Qualcuno ha sottolineato proprio questo. Meglio i personaggi a bordocampo che i giocatori con il volto generico :D

1000 volte meglio i riccioluti con volti fake, che un Quaglìarella 18enne con faccia da 38enne

buonasera a tutti, questo Pes 21 sentite di consigliarlo a chi ha già pes 20? Chiedo per un amico che ha già un file option tutto personalizzato del 20 e gli seccherebbe non poco ricominciare daccapo.

Ma pu
buonasera a tutti, questo Pes 21 sentite di consigliarlo a chi ha già pes 20? Chiedo per un amico che ha già un file option tutto personalizzato del 20 e gli seccherebbe non poco ricominciare daccapo.
sinceramente no! Non aggiunge nulla di nuovo al 20 (a parte neopromosse) ma anzi ha perso qualche licenza rispetto al precedente (mallorca Inter Milan con annesso stadio e mi sembra anche quello del fernebache)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,179
Ultimo utente registrato
xoilaczear