[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Tutto bello il DLC 5.0.......ma dobbiamo aspettare Pes 2022 per avere greizman con il codino?!?!....
 

Nam

Juniores
13 Agosto 2012
1,378
1,950
113
Non è incredibile...
Se fai il confronto con una Sh che è totalmente immobile...
Guarda l'ultimo Dlc...decine di volti nuovi di ottima fattura e manco un tweet per pubblicizzarli.
Forse avranno messo anche il reparto marketing a programmare su pes22...
Io ve lo dico eh...abbassate le pretese perché resterete delusi...da pes 22...
Purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Mauro6421

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Però ragazzi, ho letto di mod che tolgono i rinati e ok. Ma sinceramente mi piacerebbe fare un sondaggio adesso, veramente ora come ora vi andrebbe bene togliere i rinati per vedere le schifezze che ora crea il gioco per conto suo? I mascelloni biondi con le creste e i ricciolini neri con la testa grossa quanto una ciliegia?
Ho sempre detto che non li hanno tolti fino adesso perché l'alternativa erano ste schifezze che creava il gioco. Inguardabili proprio
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Però ragazzi, ho letto di mod che tolgono i rinati e ok. Ma sinceramente mi piacerebbe fare un sondaggio adesso, veramente ora come ora vi andrebbe bene togliere i rinati per vedere le schifezze che ora crea il gioco per conto suo? I mascelloni biondi con le creste e i ricciolini neri con la testa grossa quanto una ciliegia?
Ho sempre detto che non li hanno tolti fino adesso perché l'alternativa erano ste schifezze che creava il gioco. Inguardabili proprio
Qualcuno ha sottolineato proprio questo. Meglio i personaggi a bordocampo che i giocatori con il volto generico :D

 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Però ragazzi, ho letto di mod che tolgono i rinati e ok. Ma sinceramente mi piacerebbe fare un sondaggio adesso, veramente ora come ora vi andrebbe bene togliere i rinati per vedere le schifezze che ora crea il gioco per conto suo? I mascelloni biondi con le creste e i ricciolini neri con la testa grossa quanto una ciliegia?
Ho sempre detto che non li hanno tolti fino adesso perché l'alternativa erano ste schifezze che creava il gioco. Inguardabili proprio
1000 volte meglio i riccioluti con volti fake, che un Quaglìarella 18enne con faccia da 38enne
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
buonasera a tutti, questo Pes 21 sentite di consigliarlo a chi ha già pes 20? Chiedo per un amico che ha già un file option tutto personalizzato del 20 e gli seccherebbe non poco ricominciare daccapo.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ma pu
buonasera a tutti, questo Pes 21 sentite di consigliarlo a chi ha già pes 20? Chiedo per un amico che ha già un file option tutto personalizzato del 20 e gli seccherebbe non poco ricominciare daccapo.
sinceramente no! Non aggiunge nulla di nuovo al 20 (a parte neopromosse) ma anzi ha perso qualche licenza rispetto al precedente (mallorca Inter Milan con annesso stadio e mi sembra anche quello del fernebache)
 

pasqualecorona

Allievi A
24 Novembre 2019
926
1,026
93
PSN ID
pasqualecorona
Però ragazzi, ho letto di mod che tolgono i rinati e ok. Ma sinceramente mi piacerebbe fare un sondaggio adesso, veramente ora come ora vi andrebbe bene togliere i rinati per vedere le schifezze che ora crea il gioco per conto suo? I mascelloni biondi con le creste e i ricciolini neri con la testa grossa quanto una ciliegia?
Ho sempre detto che non li hanno tolti fino adesso perché l'alternativa erano ste schifezze che creava il gioco. Inguardabili proprio

Io la vedo come te. Troppo netta ora come ora la differenza tra un giocatore con face scan e gli obbrobri creati del gioco.Io prendo squadre o compro giocatori solo col volto reale. Non riesco a immaginare che segno ad esempio con Ciccio Caputo e durante l'esultanza viene abbracciato da esseri con la faccia poligonale, carnagione meticcia e capelli biondi. Da vomitare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,636
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre