[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Non so voi ma a me l'ammonizione alla cpu per simulazione non era ancora mai capitata... :oops:
Si a me due o tre volte è capitato, sempre verso la fine come mossa della disperazione, non me lo aspettavo neanche io infatti la prima volta ho strippato convinto che avesse fischiato rigore. Questa è una buona cosa,è realistica. Sui regen io sono sempre stato convinto che non cambieranno il sistema,secondo me lo lasciano così per differenziarsi da Fifa,o forse per pigrizia chissà.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ieri sera gironzolavo su internet ed ho buttato un occhio su sofifa.com e futbin, poi mi sono andato a guardare i database di pes, pesmaster (ottimo per il tools per creare kit, ma pessimo per il database) e pesdb.com, e niente, sembrava di essere tornato all'internet dei primi anni 2000.
Ma perchè tutto ciò che ruota intorno a pes sembra uscito dagli anni '90? :rolleyes:

Io ritengo che un altro problema poco approfondito in codesto topic sia quello dei trasferimenti. CHIARAMENTE bloccando la prima parte del mercato, in ogni Master io faccia, per partire con le rose di default, all'arrivo di gennaio ecco cosa succede... i primi 5.6 trasferimenti sono sempre uguali e va be', tipo soffy o qualcuno del Rennes che va in Spagna o Inghilterra, Doku , il problema che le im(migrazioni) sono spesso basso verso alto, club minore cede al club piu prestigioso, levando forza face scan ai club medi, minando un certo equilibrio forza-face scan che rende il gioco realistico, i club di bassa lega prendono scaccioni svincolati oppure le riserve delle riserve dei grandi club con overall 60-70 se va bene, accettando questa filosofia degli scambi solo tra le big, mi ritrovo 4 portieri alla sociedad tutti con scanface, squadre con ruoli coperti che acquistano altri nei medesimi ruoli, Villareal 4 eda ,Osasuna 5 punte, Barca Real che prestano a tutti tranne che alle medie o medio piccole, insomma la forbice tra le piu forti e le restanti si allarga, trovando poi l'anno successivo ste squadre con mille giocatori tra ritorno prestiti nuovi acquisti e le altre con i soliti noti, poi ci sono le eccezioni ma ancora troppo poche appunto eccezioni, insomma ubi maior minor cessat

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera gironzolavo su internet ed ho buttato un occhio su sofifa.com e futbin, poi mi sono andato a guardare i database di pes, pesmaster (ottimo per il tools per creare kit, ma pessimo per il database) e pesdb.com, e niente, sembrava di essere tornato all'internet dei primi anni 2000.
Ma perchè tutto ciò che ruota intorno a pes sembra uscito dagli anni '90? :rolleyes:
Perché è un gioco per vecchi. L'età media del pessaro supera i 35 anni. Il 90% qui dentro è cresciuto con il mito di Babangida e Roberto Carlos attaccante esterno :D

Questo è tristemente verissimo. Va anche detto che Fifa fa il FUT dal 2009, My Club da 3/4 anni e tanto a rendere il tutto super aggiornato oramai sono queste modalità.

Speriamo che con il nuovo motore e il nuovo pes si dia una rinfrescata al tutto, io credo proprio di si

• Mi piace
Reazioni: Ronin
E' uscita la V1 del mio Database rivisitato :)

Se vi fà piacere provarlo lo trovate qui :)

Questo è tristemente verissimo. Va anche detto che Fifa fa il FUT dal 2009, My Club da 3/4 anni e tanto a rendere il tutto super aggiornato oramai sono queste modalità.

Speriamo che con il nuovo motore e il nuovo pes si dia una rinfrescata al tutto, io credo proprio di si
Si, ma se ci pensi è strano che anche un sito esterno, non concesso da Konami, abbia sempre quest'atmosfera retro' :rolleyes:

Si a me due o tre volte è capitato, sempre verso la fine come mossa della disperazione, non me lo aspettavo neanche io infatti la prima volta ho strippato convinto che avesse fischiato rigore. Questa è una buona cosa,è realistica. Sui regen io sono sempre stato convinto che non cambieranno il sistema,secondo me lo lasciano così per differenziarsi da Fifa,o forse per pigrizia chissà.
Tornando sul discorso che facevi riguardo alla cpu che tende a non spazzare e a non andare sull'esterno quando viene pressata mi son capitate subito due situazioni opposte:

• Mi piace
Reazioni: Luca18
Scusate ma come mai a me con il tiro manuale, se provo a fare un tiro preciso non becco mai la porta? Cioè se tiro normalmente la prendo quasi come se fosse in base.. Se provo un tiro piazzato si salvi chi può ahahahah

Scusate ma come mai a me con il tiro manuale, se provo a fare un tiro preciso non becco mai la porta? Cioè se tiro normalmente la prendo quasi come se fosse in base.. Se provo un tiro piazzato si salvi chi può ahahahah
I tiri piazzati con R2 in manuale non sono proprio il massimo. Difficilmente la palla prenderà un giro come con i tiri base

EVITIAMO QUALSIASI POST, O ANCHE PARTE DI POST, CON RIFERIMENTI POLITICI.

Se proprio ci tenete esistono i social.

I tiri piazzati con R2 in manuale non sono proprio il massimo. Difficilmente la palla prenderà un giro come con i tiri base
Si, io li faccio con r1 perché ho i comandi in stile fifa per intenderci.. Però credo che sia la stessa cosa.. Ka quindi se voglio fare un tiro a giro non posso in manuale? Consigliate di tenere il tiro avanzato allora?

Si, io li faccio con r1 perché ho i comandi in stile fifa per intenderci.. Però credo che sia la stessa cosa.. Ka quindi se voglio fare un tiro a giro non posso in manuale? Consigliate di tenere il tiro avanzato allora?
I tiri a giro si possono fare, ma sono molto più complicati da eseguire rispetto a quelli base o quelli avanzati

I tiri a giro si possono fare, ma sono molto più complicati da eseguire rispetto a quelli base o quelli avanzati
Non sono più difficili..a mio avviso sono impossibili ahahahah, ma l avanzato invece come si comporta? Chiedo perché sto valutando di provare a metterlo.. Oppure meglio il base?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet