Io ritengo che un altro problema poco approfondito in codesto topic sia quello dei trasferimenti. CHIARAMENTE bloccando la prima parte del mercato, in ogni Master io faccia, per partire con le rose di default, all'arrivo di gennaio ecco cosa succede... i primi 5.6 trasferimenti sono sempre uguali e va be', tipo soffy o qualcuno del Rennes che va in Spagna o Inghilterra, Doku , il problema che le im(migrazioni) sono spesso basso verso alto, club minore cede al club piu prestigioso, levando forza face scan ai club medi, minando un certo equilibrio forza-face scan che rende il gioco realistico, i club di bassa lega prendono scaccioni svincolati oppure le riserve delle riserve dei grandi club con overall 60-70 se va bene, accettando questa filosofia degli scambi solo tra le big, mi ritrovo 4 portieri alla sociedad tutti con scanface, squadre con ruoli coperti che acquistano altri nei medesimi ruoli, Villareal 4 eda ,Osasuna 5 punte, Barca Real che prestano a tutti tranne che alle medie o medio piccole, insomma la forbice tra le piu forti e le restanti si allarga, trovando poi l'anno successivo ste squadre con mille giocatori tra ritorno prestiti nuovi acquisti e le altre con i soliti noti, poi ci sono le eccezioni ma ancora troppo poche appunto eccezioni, insomma ubi maior minor cessat