[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,111
21,021
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Una cosa che ultimamente mi sta innervosendo è l'impossibilità oramai di battere velocemente la punizione. Nonostante carico il passaggio (e viene visualizzato sotto il giocatore), il mio giocatore cmq non la passa fino a quando parte l'animazione che ti fa rivedere il fallo subito, e poi devi battere come di norma con la squadra avversaria piazzata a dovere. Muah
Non è così.
Si può battere subito,lo faccio sia online che offline e lo fa pure la Cpu.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,772
113
PSN ID
Safelb
Una cosa che ultimamente mi sta innervosendo è l'impossibilità oramai di battere velocemente la punizione. Nonostante carico il passaggio (e viene visualizzato sotto il giocatore), il mio giocatore cmq non la passa fino a quando parte l'animazione che ti fa rivedere il fallo subito, e poi devi battere come di norma con la squadra avversaria piazzata a dovere. Muah
Devi schiacciare 2 volte
 
  • Like
Reactions: pasqualecorona

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
  • Like
Reactions: Zonamista°

Forlan45

Esordienti
31 Dicembre 2017
136
23
18
PSN ID
Polredblack
Ma come mai quando provo a giocare con il tiro manuale e cerco do fare un tiro piazzato me le mette tutte in fallo laterale ahahahah, finché provo a tirare normalmente va anche bene, ma per i tiri precisi è un disastro a mio avviso! E oltretutto per quanto mi riguarda è troppo facile anche a superstar sto gioco, ho giocato milan udinese e ho messo sotto l'udinese per tutta la partita
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Più che altro a FIFA è buono il concetto. Un giocatore si ritira e al suo posto ne viene generato un altro di fantasia. Se poi ci sono i problemi che hai elencato è un altro discorso. A PES penso si chieda questo. Si ritira Iniesta e dovrebbe spuntare al suo posto un Pedro Sanchez spagnolo, età dai 16 ai 18 anni e con un volto decedente (con l'Unreal si possono fare cose molto interessanti), però non dovrebbe avere lo stesso ruolo e nemmeno diventare come il vero Iniesta, oppure avere già un costo di 20 milioni di euro. Le soluzioni ci sono, ora però bisogna capire se lo vogliono fare
Esatto. Però per un videogioco non basta solo il concetto.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,603
49,686
113
Il campionato argentino, scusa?
Il problema del campionato argentino è che la federazione ha strutturato la stagione con due tornei. La Copa de la Liga e poi il campionato vero e proprio che però partirà il 18 Luglio, dunque non penso proprio che venga aggiornato
 
  • Like
Reactions: ceks

Luca18

Giovanissimi B
7 Dicembre 2020
217
139
43
Non so voi ma a me l'ammonizione alla cpu per simulazione non era ancora mai capitata... :oops:
Si a me due o tre volte è capitato, sempre verso la fine come mossa della disperazione, non me lo aspettavo neanche io infatti la prima volta ho strippato convinto che avesse fischiato rigore. Questa è una buona cosa,è realistica. Sui regen io sono sempre stato convinto che non cambieranno il sistema,secondo me lo lasciano così per differenziarsi da Fifa,o forse per pigrizia chissà.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,804
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu