[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Una cosa che ultimamente mi sta innervosendo è l'impossibilità oramai di battere velocemente la punizione. Nonostante carico il passaggio (e viene visualizzato sotto il giocatore), il mio giocatore cmq non la passa fino a quando parte l'animazione che ti fa rivedere il fallo subito, e poi devi battere come di norma con la squadra avversaria piazzata a dovere. Muah

• Mi piace
Reazioni: TheBrainiac
@Ronin Io ho giocato a fifa(fifa 20)con i regen, e hanno tre grandi problemi:
1)Le statistiche sono tutte simili, cioè i Dc sono fisici e veloci con una discreta velocità, gli attaccanti sono tutti iperveloci anche se sono 1,90 m, e ha un tiro medio. È difficile trovare giocatori con statistiche diverse dallo standard

2) I regen hanno sempre i ruoli e la nazionalità dei giocatori che si sono ritirati, senza far emergere particolarmente, tranne eccezioni,altri giocatori sconosciuti. Mi spiego meglio. Ronaldo si ritira e verrà fuori un campione con le stats standard, citate sopra, con gli stessi ruoli e la stessa nazionalità e un potenziale altissimo. Quindi diciamo che sono sempre i regen dei più forti i veri campioni. Non può esserci quindi un regen di Akinfenwa, per esempio, che arrivi in Premier League, perché ha un basso potenziale, e se va bene va a fare panchina in 4^ serie inglese. Così aumentano gli squilibri. E le nazionali sono quasi sempre forti quasi uguali, o meglio è come fossero le stesse.

3) è il continuo del problema 1, cioè verso la fine della carriera il gameplay, rispetto all' inizio, è decisamente più veloce,ancora meno fisico, e diciamo che il realismo pecca.

Quindi se mettessero i regen, stile Fifa su pes, io non li apprezzerei, perché toglierebbe lo stesso realismo di pes(punto 3).

Se non mi sono spiegato bene, ditemelo, che chiarisco.
Più che altro a FIFA è buono il concetto. Un giocatore si ritira e al suo posto ne viene generato un altro di fantasia. Se poi ci sono i problemi che hai elencato è un altro discorso. A PES penso si chieda questo. Si ritira Iniesta e dovrebbe spuntare al suo posto un Pedro Sanchez spagnolo, età dai 16 ai 18 anni e con un volto decedente (con l'Unreal si possono fare cose molto interessanti), però non dovrebbe avere lo stesso ruolo e nemmeno diventare come il vero Iniesta, oppure avere già un costo di 20 milioni di euro. Le soluzioni ci sono, ora però bisogna capire se lo vogliono fare

Una cosa che ultimamente mi sta innervosendo è l'impossibilità oramai di battere velocemente la punizione. Nonostante carico il passaggio (e viene visualizzato sotto il giocatore), il mio giocatore cmq non la passa fino a quando parte l'animazione che ti fa rivedere il fallo subito, e poi devi battere come di norma con la squadra avversaria piazzata a dovere. Muah
Non è così.
Si può battere subito,lo faccio sia online che offline e lo fa pure la Cpu.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Devi schiacciare 2 volte

• Mi piace
Reazioni: pasqualecorona
  • Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ma come mai quando provo a giocare con il tiro manuale e cerco do fare un tiro piazzato me le mette tutte in fallo laterale ahahahah, finché provo a tirare normalmente va anche bene, ma per i tiri precisi è un disastro a mio avviso! E oltretutto per quanto mi riguarda è troppo facile anche a superstar sto gioco, ho giocato milan udinese e ho messo sotto l'udinese per tutta la partita

Più che altro a FIFA è buono il concetto. Un giocatore si ritira e al suo posto ne viene generato un altro di fantasia. Se poi ci sono i problemi che hai elencato è un altro discorso. A PES penso si chieda questo. Si ritira Iniesta e dovrebbe spuntare al suo posto un Pedro Sanchez spagnolo, età dai 16 ai 18 anni e con un volto decedente (con l'Unreal si possono fare cose molto interessanti), però non dovrebbe avere lo stesso ruolo e nemmeno diventare come il vero Iniesta, oppure avere già un costo di 20 milioni di euro. Le soluzioni ci sono, ora però bisogna capire se lo vogliono fare
Esatto. Però per un videogioco non basta solo il concetto.

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Il campionato argentino, scusa?
Il problema del campionato argentino è che la federazione ha strutturato la stagione con due tornei. La Copa de la Liga e poi il campionato vero e proprio che però partirà il 18 Luglio, dunque non penso proprio che venga aggiornato

• Mi piace
Reazioni: ceks

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,551
Ultimo utente registrato
nk88zzbio9