@Ronin Io ho giocato a fifa(fifa 20)con i regen, e hanno tre grandi problemi:
1)Le statistiche sono tutte simili, cioè i Dc sono fisici e veloci con una discreta velocità, gli attaccanti sono tutti iperveloci anche se sono 1,90 m, e ha un tiro medio. È difficile trovare giocatori con statistiche diverse dallo standard
2) I regen hanno sempre i ruoli e la nazionalità dei giocatori che si sono ritirati, senza far emergere particolarmente, tranne eccezioni,altri giocatori sconosciuti. Mi spiego meglio. Ronaldo si ritira e verrà fuori un campione con le stats standard, citate sopra, con gli stessi ruoli e la stessa nazionalità e un potenziale altissimo. Quindi diciamo che sono sempre i regen dei più forti i veri campioni. Non può esserci quindi un regen di Akinfenwa, per esempio, che arrivi in Premier League, perché ha un basso potenziale, e se va bene va a fare panchina in 4^ serie inglese. Così aumentano gli squilibri. E le nazionali sono quasi sempre forti quasi uguali, o meglio è come fossero le stesse.
3) è il continuo del problema 1, cioè verso la fine della carriera il gameplay, rispetto all' inizio, è decisamente più veloce,ancora meno fisico, e diciamo che il realismo pecca.
Quindi se mettessero i regen, stile Fifa su pes, io non li apprezzerei, perché toglierebbe lo stesso realismo di pes(punto 3).
Se non mi sono spiegato bene, ditemelo, che chiarisco.