[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

@the elder leggo che ti sei imborghesito. ti sei comprato il Porsche, che te possino hhaha
No, il Porsche lo avevo già da un anno e mezzo in garage. Che poi è un Porsche ormai già quasi superato.
Diciamo che ho cominciato a usarlo, Il problema è che mi manca la benzina giusta (cioè il televisore adatto per essere usato anche monitor) e quindi mi devo accontentare di usare il monitor del portatile.
E passare da 55" pollici a 17" è un bel salto, però, e parlo solo a livello di gameplay, ne vale le pena.

Allora, oggi mi sono dedicato a qualche "prova" , ho messo velocità 0 (sembra di giocare a Fifa, ma in peggio) tralasciando che è proprio una velocità indecente, quello che ho potuto costarare è che giocando alla stessa maniera con la mia master, sui contatti (fischuati o no questo è un altro discordo) le animazioni "cambiano", sono molto più simili per capirci a quelle che si vedono su PC con gp moddato, e questo inevitabilmente influisce sulla scarsa intelligenza artificiale degli arbitri, giocando a velocità zero per intenderci mi ha fischiato molti più falli a favore di quanti non me ne fischi a -1, sembra quindi che la maggiore velocità di movimento influisca sui falli, cambiando quella che è un animazione che viene riconosciuta come conseguenza di un fallo e quindi sanzionata la giocata del difensore, cosa che a velocità ridotta non avviene con la stessa frequenza...queste sono prime impressioni sulla base di una serata di prove, sul numero di falli fischiati ci vorrebbero più partite per capire se veramente influisce la velocità, sulle animazioni però è chiaro che sono cambiate con la velocità, alcune in meglio altre decisamente no, perché l'elevata ingessatura dei giocatori di pes a quella velocità fanno storcere il naso, sembrano dei manichini in preda alle convulsioni...
Quindi velocità da zero in su direi oscena.....peccato perché da come sembra a questa velocità l'arbitraggio per certi versi tende a "migliorare"....​
Ho fatto un post dove anche io lamentavo un eccessiva velocità a zero post DLC,e indicavo la -1 l'unica via possibile, invece ora dopo parecchie partite mi sembra vada a seconda delle partite, alcune c'è bisogno di scendere a -1 mentre in altre la zero va benissimo...non ci si capisce più niente ahahaha.

No, il Porsche lo avevo già da un anno e mezzo in garage. Che poi è un Porsche ormai già quasi superato.
Diciamo che ho cominciato a usarlo, Il problema è che mi manca la benzina giusta (cioè il televisore adatto per essere usato anche monitor) e quindi mi devo accontentare di usare il monitor del portatile.
E passare da 55" pollici a 17" è un bel salto, però, e parlo solo a livello di gameplay, ne vale le pena.
Figurati quando dopo il gameplay inizierai a customizzare il contorno ....

certo che tra te che te sei imborghesito, @BeppeGiannini che oramai veste tutto Off White, Balenciaga e Palm Angels si sta a chiude un'epoca : (

@the elder ci abbandona. non si accoderà più alle nostre bestemmie da "consolari".

certo che tra te che te sei imborghesito, @BeppeGiannini che oramai veste tutto Off White, Balenciaga e Palm Angels si sta a chiude un'epoca : (

@the elder ci abbandona. non si accoderà più alle nostre bestemmie da "consolari".
Mi hai beccato!

Io sono così, più viziato di Richie Rich.
Ho una collezione di Patek Philippe
che i miei fra' in Liguria dicono: "Belin"
Tutto fatto come Di Caprio in The Wolf of Wall Street! :rotfl:

Avete scoperto che sono tirchio solo perché faccio le pulci a Pes... Insisto nel VOLER PES 22 GRATIS. Me lo merito per aver comprato Pes 21 sulla fiducia! :rotfl:

Mi hai beccato!

Io sono così, più viziato di Richie Rich.
Ho una collezione di Patek Philippe
che i miei fra' in Liguria dicono: "Belin"
Tutto fatto come Di Caprio in The Wolf of Wall Street! :rotfl:

Avete scoperto che sono tirchio solo perché faccio le pulci a Pes... Insisto nel VOLER PES 22 GRATIS. Me lo merito per aver comprato Pes 21 sulla fiducia! :rotfl:
non fa lo gnorri.
ti hanno pizzicato davanti al gotha e davanti al duke's.
bitch

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini
Comunque arriviamo a giovedì 18 febbraio che ancora le squadre non sono state aggiornate per il mercato invernale (finito il 31 gennaio...).
PES è un gioco per chi fa Master, MyClub o gioca online. Konami ha deciso di snobbare i campionati offline obbligandoci a giocarli su FIFA.

Comunque arriviamo a giovedì 18 febbraio che ancora le squadre non sono state aggiornate per il mercato invernale (finito il 31 gennaio...).
PES è un gioco per chi fa Master, MyClub o gioca online. Konami ha deciso di snobbare i campionati offline obbligandoci a giocarli su FIFA.
Non voglio difenderli, ma alcuni Campionati dopo il 1° Febbraio erano ancora aperti. Per carità e' inconcepibile un ritardo di due settimane, ma se guardo Football Manager che aggiorna il Database a inizio Marzo.

Altra cosa, EA ha 9000 dipendenti che si occupano del database, Konami a mio avviso se arriva a 90 e' già tanto...

Comunque ripeto non sono giustificazioni queste :D

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Vabbè ragazzi PES usciva con le rose monche e i trasferimenti non aggiornati pure nell'epoca in cui non esistevano le patch ufficiali e i dlc... ti attaccavi al castolo e ti facevi i trasferimenti a mano. Ovvio che dovrebbero farlo, ma lo sappiamo benissimo che quel tipo di cura non lo avranno mai.

Comunque vi comunico che ho risolto lo stallo della Master, da Dicembre avevo tutto pronto per iniziarla, ma non mi decidevo mai a farlo, per paura che finisse come le altre volte, ossia, smetterla dopo 9/10 partite.
Ho risolto comprando su amazon Gta 5 e tanti saluti a Pes per ora. :rotfl:
Mi sa che di calcio se ne riparla quando uscirà pes 2022 e avrò i soldi comprarmi la ps5..

Non voglio difenderli, ma alcuni Campionati dopo il 1° Febbraio erano ancora aperti. Per carità e' inconcepibile un ritardo di due settimane, ma se guardo Football Manager che aggiorna il Database a inizio Marzo.

Altra cosa, EA ha 9000 dipendenti che si occupano del database, Konami a mio avviso se arriva a 90 e' già tanto...

Uhmmmm. Meno, meno... Molte meno.

FIFA ha lo stesso numero di persone che ha Pes Team, solo reteibuite e meno appassionate.

Konami ha un Samurai dedicato al gameplay e una Geisha al database.
Pare un prodotto realizzato a conduzione famigliare.

dopo il DLC i contrasti sono peggiorati a livello arbitrale, ma non si può più rubare na cavolo di palla che fischia..se calci un pallone e la gamba prosegue la sua naturale azione colpendo l avversario fischia(cosa vecchia) ...ed è peggiorato l'anticipio sul giocatore avversario che se poco lo sbilanci fischia.. ma si sono rincoglioniti alla konami, cioè.. sono peggiorati

E' però incomprensibile che lo scorso giovedì non abbiano aggiornato. Probabilmente sarebbero mancati solo quelli degli ultimissimi giorniì.

• Mi piace
Reazioni: Kimi85

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv