[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Quindi per l'aggiornamento completo delle rose dovremmo aspettare la prossima settimana?
 

Allegati

  • Screenshot_2021-02-16-12-24-13-076_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2021-02-16-12-24-13-076_com.android.chrome.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 17

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
non è chiaro. Potrebbe semplicemente riferirsi alla settimana dall'11 al 18 (lo so che sarebbero 8 giorni compreso giovedì prossimo, ma non sarebbe la prima volta che scrivono date in maniera un po' ambigua).
Fra due giorni vedremo.
Io lo spero vivamente, perché non tocco il gioco da mesi in attesa del dlc (sono un fissato di volti e vedere la serie A con volti scadenti mi ha fatto passare la voglia di giocare), quindi ora per mettere una pezza a ciò rispondo le mie speranze all'aggiornamento live, almeno per le rose...
 
  • Like
Reactions: Drmax985

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,401
2,011
113
Più che altro mi domando spesso come facevamo quando le console non erano collegate a internet. O. addirittura, quando internet praticamente non esisteva.
I giochi probabilmente uscivano più curati, però è anche vero che ci accontentavamo di molto meno.
Ce li facevamo andare bene così come erano.
 

boyfraa

Esordienti
14 Febbraio 2017
169
180
43
PSN ID
Boyfraa
Non voglio difenderli, ma alcuni Campionati dopo il 1° Febbraio erano ancora aperti. Per carità e' inconcepibile un ritardo di due settimane, ma se guardo Football Manager che aggiorna il Database a inizio Marzo.

Altra cosa, EA ha 9000 dipendenti che si occupano del database, Konami a mio avviso se arriva a 90 e' già tanto...


Comunque ripeto non sono giustificazioni queste :D
Certo che se offrissero posti di lavoro a noi amanti del gioco per queste cose saremmo velocissimi!! Ci accontentiamo di pochi spicci!!
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Più che altro mi domando spesso come facevamo quando le console non erano collegate a internet. O. addirittura, quando internet praticamente non esisteva.
I giochi probabilmente uscivano più curati, però è anche vero che ci accontentavamo di molto meno.
Io passavo molto tempo ad aggiornarmi tutto a mano, a crearmi i giocatori mancanti, a crearmi da zero la Bundesliga e tutti i kits me li facevo io con l’editor interno, accontentandomi se proprio non venivano uguali e scrivendo perfino gli sponsor con i font che c’erano. Senza tutta quell’esperienza, probabilmente oggi non amerei così tanto questo gioco, completo o incompleto, bello o brutto. Con tutti i suoi difetti.
 

Margheritoni

Giovanissimi A
6 Novembre 2015
369
103
43
PSN ID
alytaky20
Ciao ragazzi premetto che baso il mio gioco piu su passaggi e triangolazioni che sui dribbling...ma.qualcuno mi da un aiuto per ottenere uno straccio di rigore? Sono ancora a 0 dopo una 70ina di partite....
 

Francescos

Giovanissimi B
19 Novembre 2017
309
140
43
Più che altro mi domando spesso come facevamo quando le console non erano collegate a internet. O. addirittura, quando internet praticamente non esisteva.
I giochi probabilmente uscivano più curati, però è anche vero che ci accontentavamo di molto meno.
Verissimo ricordo che prima dell'uscita di pes compravo il Guerin sportivo all'epoca se non sbaglio era settimanale per aggiornare i trasferimenti è le maglie delle squadre europee bei tempi
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Più che altro mi domando spesso come facevamo quando le console non erano collegate a internet. O. addirittura, quando internet praticamente non esisteva.
I giochi probabilmente uscivano più curati, però è anche vero che ci accontentavamo di molto meno.
O di molto più, contava solo il puro gameplay e il feeling che dava a noi giocatori
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Più che altro mi domando spesso come facevamo quando le console non erano collegate a internet. O. addirittura, quando internet praticamente non esisteva.
I giochi probabilmente uscivano più curati, però è anche vero che ci accontentavamo di molto meno.
Ci si "accontentava" perché era così, non si poteva fare altrimenti, il gioco quello era nel bene o nel male.. ora, come ben sai, si vedono, ad esempio, espansioni che aggiungono grosse porzioni di mappa e quant'altro.. e dall'altra parte c'è invece Konami che sembra essere rimasta all'età della pietra sotto un discreto numero di aspetti
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

pietrodg

Primi Calci
28 Settembre 2019
1
0
1
non è chiaro. Potrebbe semplicemente riferirsi alla settimana dall'11 al 18 (lo so che sarebbero 8 giorni compreso giovedì prossimo, ma non sarebbe la prima volta che scrivono date in maniera un po' ambigua).
Fra due giorni vedremo.
Su pesmaster da stamattina le squadre risultano aggiornate agli ultimi trasferimenti (vedi ad es. Musacchio alla Lazio o Zirkzee al Parma). Che sia un segnale che l'aggiornamento del calciomercato arriverà questo giovedì?
 
Ultima modifica:

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Più che altro mi domando spesso come facevamo quando le console non erano collegate a internet. O. addirittura, quando internet praticamente non esisteva.
I giochi probabilmente uscivano più curati, però è anche vero che ci accontentavamo di molto meno.
Oh ma la risposta è semplice.

POTEVI EDITARE TUTTO!

Ora con la scusa che gli aspetti dei calciatori "fatti da loro" non puoi toccarli, sei costretto ad aspettare la patch per vederli modificati.
Sei costretto a sperare che siano loro a modificare le regole di un campionato con tanto di licenza e gli stadi non puoi proprio modificarli.

Insomma ci viene impedito durante tutto l'anno di metter mano a tutto quello che "potendoci mettere mano solo loro" non possiamo modificare.

Con la scusa che tanto LO FANNO LORO, non puoi aggiustarlo se sbagliano e devi aspettare mesi e mesi per vedere delle modifiche.

Per fortuna dei trasferimenti ce ne possiamo sbattere allegramente. Quelli me li aggiusto sempre da solo. Me lo impedissero inizierei a parlare di "gioco rotto ".
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Oh ma la risposta è semplice.

POTEVI EDITARE TUTTO!

Ora con la scusa che gli aspetti dei calciatori "fatti da loro" non puoi toccarli, sei costretto ad aspettare la patch per vederli modificati.
Sei costretto a sperare che siano loro a modificare le regole di un campionato con tanto di licenza e gli stadi non puoi proprio modificarli.

Insomma ci viene impedito durante tutto l'anno di metter mano a tutto quello che "potendoci mettere mano solo loro" non possiamo modificare.

Con la scusa che tanto LO FANNO LORO, non puoi aggiustarlo se sbagliano e devi aspettare mesi e mesi per vedere delle modifiche.

Per fortuna dei trasferimenti ce ne possiamo sbattere allegramente. Quelli me li aggiusto sempre da solo. Me lo impedissero inizierei a parlare di "gioco rotto ".
Visto che potevamo editare tutto, perchè adesso però non facciamo quei pochi trasferimenti mancanti? Per la serie A li ho fatti, i giocatori mancanti sono tutti presenti nel gioco, forse eccetto uno mai sentito nominare da una squadra dell'est non presente nel gioco.
La verità è che abbiamo altre pretese, Giustamente, non dico mica di no.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Però, è evidente, che adesso il puro gameplay, anche fosse perfetto, a molti non basterebbe più.
Vero, ma è tutto relativo, come ha detto @Magic_Of_Immortality , se tutto intorno a te si evolve, e sfrutta certe cose, situazioni, possibilità (o licenze) loro non possono restare a metà strada, o rischiano di perdersi...

non possono fare come me, che odierò sempre abbonamenti, online, DLC, streaming e caxxi vari...e resterò un dinosauro
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Vero, ma è tutto relativo, come ha detto @Magic_Of_Immortality , se tutto intorno a te si evolve, e sfrutta certe cose, situazioni, possibilità (o licenze) loro non possono restare a metà strada, o rischiano di perdersi...

non possono fare come me, che odierò sempre abbonamenti, online, DLC, streaming e caxxi vari...e resterò un dinosauro
Io ammetto candidamente che il puro gameplay (anche facendo finta fosse perfetto) non mi basta.. secondo me, gameplay e modalità devono evolversi di pari passo.. non me ne faccio niente di un gameplay fantastico se poi devo giocare a rossi vs blu, così come non me ne faccio niente se ho mille licenze ed una carriera mega immersiva se poi in campo non mi sento appagato..
Sul fatto del mercato, insomma, io me lo sono aggiornato senza problemi per le competizioni che mi interessavano, trovo però abbastanza imbarazzante (indifferentemente dalla causa) che un team intero, invece, non lo abbia ancora fatto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,743
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu