si possono aggiungere i giocatori anche sulla xbox solo se lo deve creare l'utente. e visto chi gioca la maggior parte pigra, vuole la pappa pronta. e invece di crearsi il giocatore gli interessa che manca. passa il tempo a criticare konami e microsoft perchè non può mettere il FO.
Certo! Come no?
Siamo sfaticati per questo non riusciamo a metterci la Bundesliga.
Per i trasferimenti questo discorso varrebbe pure. Tant'è che il Season UPDATE non ha molto senso. Mi tenevo il 20 sistemandomi i trasferimenti e ciccia ( cosa che avevo pure fatto).
Inserire giocatori e squadre con gli attuali editor? Scherzi?
Pes 5 e Pes 6 avevano editor più completi. Ricordo che potevo mettere un botto di striscioni e cambiare le bandiere delle squadre. Pes 6 non era certo superiore a Pes 21 ma ai tempi non accampavano scuse ipocrite su diritti e privacy come ora. Se puoi modificare il gioco con gli FO e far girare i video su youtube in tutto il mondo, allora puoi modificare le stesse cose con l'editor interno. La responsabilità passa all'utente.
Poi più usi l'editor e meno soddisfazioni ti dà. Puoi mettere 3 squadre rivali a qualsiasi squadra... Si trasformano in derby? Viene evidenziato in carriera? Manco per idea!
E allora che le metto a fare le rivali nell'editor? Tempo perso.
Magliette fatte con l'editor decenti? Ti vengono bene giusto il Milan e l'Inter con delle magliette che senza sponsor e varianti sul tema sanno tanto di anni '30.
Se parliamo delle divise d trasferta c'è da piangere.
Le altre vengono tutte male. Quelle della Premier, della Liga vengono malissimo e della Bundesliga che non ho non saprei...
Ho pure provato a cambiar nome a quel cesso di Neu somme stade, o come si scrive, sperando che scrivendo San Siro si sarebbero modificate le scritte. Invece no... Puoi nominarlo come vuoi che i loghi interni restano quelli.
Poi ho pochi stadi e non posso impostare quelli del Sudamerica ad una squadra Europea... Manco questo? Ma cavoli!
Un gioco con editor così scadenti non solo necessita di FILE OPZIONI ma anche di dlc e patch continui. Tant'è che li aspettiamo con una bramosia che di là non succede. Anche perché ne escono molti di più.