Stefano Desideri se lo metteva in tasca ar Principe
Caffarelli se li metteva in tasca entrambi
Stefano Desideri se lo metteva in tasca ar Principe
Ma Ricardo Faty li batte tuttiCaffarelli se li metteva in tasca entrambi![]()
hai vintoMa Ricardo Faty li batte tutti
Per i fastidiosi regen nella master, dovrebbero mettere uno slot, tipo come quello degli svincolati, ma chiamandolo regen, poi sta a noi decidere a fine stagione cosa farne dei regen, tipo metterli nelle proprie squadre di nuovo o lasciarli dove sono...secondo me sarebbe la soluzione ideale![]()
Sicuramente, ma anche solo poter scegliere noi dove distribuirli già sarei contentoPer i regen basta seguire il modello Fifa/Football Manager.
Meglio volti fake e nomi fake, che un Quagliarella 16enne.
È un cambio generazionale in cui per la prima volta hanno deciso di fare un semplice Season update dell episodio precedente....Curioso di vedere cosa tireranno fuori da un gioco che stanno preparando da circa 4 anni....
Io però che ci stiano lavorando da 4 anni ...... ci credo poco ....Curioso di vedere cosa tireranno fuori da un gioco che stanno preparando da circa 4 anni....
Io però che ci stiano lavorando da 4 anni ...... ci credo poco ....
Non li hai combinati con altri osservatori 5 stelle per prendere chi volevi? Girando al buio le palle nere escono raramenteincredibile la sfiga ho io con i pacchetti di fifa e le palle del my club. osservatore juventus. a parte l'attacco qualsiasi giocatore forte della juventus mi andava bene per migliorare la squadra del my club. pure un buffon come porteire di riserva andava alla grande. prendo pinsoglio. con un overall peggiore del portiere avevo nelal squadra base. con l'altro agente della juventus c'era settimana scorsa ho beccato fanbrotta o come cavolo si chiama.
Per i fastidiosi regen nella master, dovrebbero mettere uno slot, tipo come quello degli svincolati, ma chiamandolo regen, poi sta a noi decidere a fine stagione cosa farne dei regen, tipo metterli nelle proprie squadre di nuovo o lasciarli dove sono...secondo me sarebbe la soluzione ideale![]()
in nba 2k puoi scaricarti nel corso della modalità my League (equivalente di una master legue per intenderci) ogni anno una lista dei rookie per il Draft editata/compilata dagli utenti..fare qualcosa di simile sul fronte regen pare brutto? hahaPer i regen basta seguire il modello Fifa/Football Manager.
Meglio volti fake e nomi fake, che un Quagliarella 16enne.
Questo, conoscendo Lotito, non lo escluderei2) La Lazio pur essendo in partnership con lei la boicotta non facendole avere i modelli delle divise corretteI laziali so laziali
Sì esatto, era quello che intendevo ma molti di voi credevano volessi i trick ecc..
o finiscono in B alla salernitana...Questo, conoscendo Lotito, non lo escludereila Lazio non presenta nemmeno i giocatori che compra, la metà dei quali spariscono nel nulla.
non si può paragonare nba 2k. dove ce un rooster di 15/20 giocatori forse pure meno per 30 squadre. con un gioco di calcio dove già con le squadre brasiliane il database di pes è piu grosso rispetto a quello di nba. è una cosa improponibile mettere a disposizione un sistema del genere su pes. l'unica soluzione è konami crei un sistema di autocreazione di giocatori come fanno altri titoli. prendendo spunto da nomi e cognomi di giocatori già esistenti e crearne uno totalmente nuovo.in nba 2k puoi scaricarti nel corso della modalità my League (equivalente di una master legue per intenderci) ogni anno una lista dei rookie per il Draft editata/compilata dagli utenti..fare qualcosa di simile sul fronte regen pare brutto? haha
fino ad ora se ne sono sbattuti dell'utenza offline..è un dato..vediamo se con pes 2022 cambieranno registro o se dovremo dir loro adieu..
non si può paragonare nba 2k. dove ce un rooster di 15/20 giocatori forse pure meno per 30 squadre. con un gioco di calcio dove già con le squadre brasiliane il database di pes è piu grosso rispetto a quello di nba. è una cosa improponibile mettere a disposizione un sistema del genere su pes. l'unica soluzione è konami crei un sistema di autocreazione di giocatori come fanno altri titoli. prendendo spunto da nomi e cognomi di giocatori già esistenti e crearne uno totalmente nuovo.
visto il gioco si sta evolvendo sempre piu per il on line e se ne sbattono del off line dubito cambiano sistema terranno il regen. lavoro piu semplice magari li modificheranno e rinasceranno non quasi al massimo ma tra i 60 e 70. come tutti i giovani del gioco.