no veramente. Chiedo pietà. Basta regen per l' amor di diosaró lapidario: se pes 2022 avrà ancora i regen resterà sullo scaffale, perchè non se ne scendono. sono come un feat. tra jovanotti e ligabue.
no veramente. Chiedo pietà. Basta regen per l' amor di diosaró lapidario: se pes 2022 avrà ancora i regen resterà sullo scaffale, perchè non se ne scendono. sono come un feat. tra jovanotti e ligabue.
Che mettano però un editor e soprattutto un motore di gioco che non crei mostri tutti uguali e non si noti così tanta differenza tra giocatori reali con scan e quelli senza. Perché se no a me vanno ancora bene i rinati sinceramenteno veramente. Chiedo pietà. Basta regen per l' amor di dio
No io non transigo . I regen non li voglio più vedere neanche in fotografia. È assurdo che in un videogioco sportivo del 2020 non si possa avere il piacere e la soddisfazione di crescere ed allevare la propria primavera. Mi andrebbero bene anche tutti pelati con volti stortiChe mettano però un editor e soprattutto un motore di gioco che non crei mostri tutti uguali e non si noti così tanta differenza tra giocatori reali con scan e quelli senza. Perché se no a me vanno ancora bene i rinati sinceramente
per cominciare:No io non transigo . I regen non li voglio più vedere neanche in fotografia. È assurdo che in un videogioco sportivo del 2020 non si possa avere il piacere e la soddisfazione di crescere ed allevare la propria primavera. Mi andrebbero bene anche tutti pelati con volti storti
Sempre primo, 13 giornate 34 punti.@the elder come va la stagione col Genoa? Sempre in vetta?
Interviste ai calciatori???per cominciare:
-via i regen
-si ad un editor capace di produrre volti generici dignitosi e non freaks usciti dal cast di Napoleon dynamite
-la master league deve essere pesantemente attualizzata. oserei dire "ri-fondata". con dei menù meno escremenziali.
-il pubblico sugli spalti è raccapricciante. in primis va sottratto al mostruoso in cui è confinato..in secundis reso più partecipe come in fifa
-interviste ai calciatori durante l'intervallo
(to be continued)
3) [SQUADRA X], gioca un buon calcio, sarà una partita difficileInterviste ai calciatori???
Solo se sono opzionali, io voglio un gioco che si avvicini il più possibile al calcio reale, non a quello che si vede in tv.
Che poi immagino che varietà potrebbe mai esserci :
1) stiamo giocando bene ma non dobbiamo distrarci
2) stiamo giocando male e dobbiamo fare meglio
@the elder tu sei in la con gli anni..e rispetto il tuo punto di vista "so rude" da purista..Interviste ai calciatori???
Solo se sono opzionali, io voglio un gioco che si avvicini il più possibile al calcio reale, non a quello che si vede in tv.
Punto 1 - Okper cominciare:
-via i regen
-si ad un editor capace di produrre volti generici dignitosi e non freaks usciti dal cast di Napoleon dynamite
-la master league deve essere pesantemente attualizzata. oserei dire "ri-fondata". con dei menù meno escremenziali.
-il pubblico sugli spalti è raccapricciante. in primis va sottratto al mostruoso in cui è confinato..in secundis reso più partecipe come in fifa
-interviste ai calciatori durante l'intervallo
(to be continued)
Guarda, in questo caso non è una questione di età.@the elder tu sei in la con gli anni..e rispetto il tuo punto di vista "so rude" da purista..
ma a me l'estetica e la contemporaneità non fanno schifo..non voglio un prodotto austero, noioso ed essenziale..ma una simulazione calcistica che sappia appagarmi sotto vari punti di vista
nello specifico, dato che parlavamo delle interviste: immaginavo delle sequenze skippabili in cui venivano intervistati i migliori in campo di ambo le squadre..tutto qui..
tutti gli sportivi in salsa videoludica vanno in questa direzione di "completamento" eh tranne pes che fino ad ora è sembrato la trasposizione videoludica di "rivolta contro il mondo moderno" di Julius evola hahah. ma sono fiducioso nei confronti del futuro dai.
io non cerco l'immersione tipica di un match di calcetto..ma quella televisiva..il realismo è conferito non solo da quanto accade in campo..ma anche da quanto accade attorno ad esso..è conferito da una modalità offline avvincente e longeva..senti io sto giocando a nba 2k21 e per me a livello di modalità offline, gestione editing, atmosfera televisiva e atmosfera generale è di un altro pianeta rispetto a pes..e dice @starchild che mlb the show e nhl21 sono ancora meglio..Guarda, in questo caso non è una questione di età.
Ognuno ha le sue preferenze, ci mancherebbe, ma mi spieghi cosa hanno a che fare con una simulazione calcistica, che anche tu vorresti, degli inserti puramente televisivi?
Un conto sono le modalità, oppure tutto ciò che non riguarda il puro gameplay ma indubbiamente fa parte di una partita di calcio come può essere il sonoro, ma anche se proprio vogliamo ci possono stare delle cut-scene in caso di infortuni o di proteste (anni fa erano presenti e dopo un po' si finiva con il skipparle al volo), ma la vera atmosfera del calcio non si vive certo in tv.
Poi, vabbè, sono discorsi inutili, chissà cosa combinerà la Konami.....
Io mi accontenterei di nuove cut scene all’ingresso in campo, tipo vedere i giocatori un paio di secondi che si riscaldano col fratino sarebbe già qualcosa di nuovo...io non cerco l'immersione tipica di un match di calcetto..ma quella televisiva..il realismo è conferito non solo da quanto accade in campo..ma anche da quanto accade attorno ad esso..è conferito da una modalità offline avvincente e longeva..senti io sto giocando a nba 2k21 e per me a livello di modalità offline, gestione editing, atmosfera televisiva e atmosfera generale è di un altro pianeta rispetto a pes..e dice @starchild che mlb the show e nhl21 sono ancora meglio..
alla luce di questo è normale che mi auguro che pes faccia un upgrade in tal senso..
Sisi confermo MLB e NHL sono ancora passi avanti 2kio non cerco l'immersione tipica di un match di calcetto..ma quella televisiva..il realismo è conferito non solo da quanto accade in campo..ma anche da quanto accade attorno ad esso..è conferito da una modalità offline avvincente e longeva..senti io sto giocando a nba 2k21 e per me a livello di modalità offline, gestione editing, atmosfera televisiva e atmosfera generale è di un altro pianeta rispetto a pes..e dice @starchild che mlb the show e nhl21 sono ancora meglio..
alla luce di questo è normale che mi auguro che pes faccia un upgrade in tal senso..
Concordo. Però sembra che i giocatori Fake siano stati realizzati con un editor vecchio e mai modificati. Insomma Cr7 è stato scansionato e realizzato per Pes20 Teixera credo con Pes5 o poco piùChe mettano però un editor e soprattutto un motore di gioco che non crei mostri tutti uguali e non si noti così tanta differenza tra giocatori reali con scan e quelli senza. Perché se no a me vanno ancora bene i rinati sinceramente
Vanno di pari passo con le interviste all'allenatore che infatti nella Master ci sono anche in Pes ma sono poche e troppo ripetitive. Come format va bene anche quello di Pes.Interviste ai calciatori???
Piuttosto che passarlo con il maestro canello lo passo da solo che mia moglie già dorme...Auguri a tutti,da me e il maestro Canello!
Visto che tra un po' scatta il coprifuoco...
anche perché con il buon canello già saremmo tutti nel 2021!!! aveva un'altra festa di capodanno la stessa sera!Piuttosto che passarlo con il maestro canello lo passo da solo che mia moglie già dorme...![]()
Stasera ho provato a bere un bicchiere di champagne (che mi hanno regalato) che non bevevo da 10 anni. Continua a farmi cagare... Auguri!!!anche perché con il buon canello già saremmo tutti nel 2021!!! aveva un'altra festa di capodanno la stessa sera!