Ho visto che il CX Oled LG ha il 48Il 50 non esiste praticamente più da parte di nessuno
Ho visto che il CX Oled LG ha il 48Il 50 non esiste praticamente più da parte di nessuno
Sì, esiste il 48.C'è solo a 55 pollici quel TV? Non esiste più piccolo tipo 50?
Ragazzi tutti i 4K hanno fatto un incremento. I 50 sono passati a 55 e i 60 a 65. Lui hai chiesto il 50. E poi parla del 48. Comunque le tv vanno prese in base alla distanza di gioco da dove vi sedete non per altri motiviSì, esiste il 48.
Io purtroppo ho un limite nel pannello dove ho la staffa, al max ci sta un 50 avendo una larghezza del pannello di 120cmRagazzi tutti i 4K hanno fatto un incremento. I 50 sono passati a 55 e i 60 a 65. Lui hai chiesto il 50. E poi parla del 48. Comunque le tv vanno prese in base alla distanza di gioco da dove vi sedete non per altri motivi
Invece il Q80T a 49 pollici della Samsung come lo vedete?Io purtroppo ho un limite nel pannello dove ho la staffa, al max ci sta un 50 avendo una larghezza del pannello di 120cm
Infatti io ho preso questo!L'LG oled 55 Cx è quello che vado a prendere domani, ho letto da più parti che è il miglior tv per console, in particolare per Xbox.
Infatti io dovrei prendere la Rtx 3080. Ovviamente solo Dell Alienware Aurora. La Rtx 3080 è una svolta nel mondo schede grafiche diciamo che un po’ dovrebbe dare il Ray tracing in tempo reale che in pes non serve però più di tanto.
Sono i fili hdmi in giro per il salotto a non esaltarmi.
Tieni conto che la vera potenza ce l’hai con i desktop non con i portatili guarda infatti la dimensione della Rtx 3080 versione desktop.
C'è solo a 55 pollici quel TV? Non esiste più piccolo tipo 50?
Più che altro, visto che quest'anno ho preso prima la versione digitale come al solito e poi anche quella fisica nella vana speranza di riuscire a giocare con il gameplay all'uscita del gioco ma con i FO (e i trasferimenti), se non ricordo male, quando ho provato a usare quella fisica, ho dovuto eliminare quella digitale perchè il gioco risultava già installato.Nono ho detto forse è consigliabile installare la versione digitale disinstallando quella fisica altrimenti potrebbe continuare a chiederti il dischetto, ma potrebbe pure essere un problema vecchio o per singoli giochi o risolto con gli aggiornamenti dei software. L'unica volta che mi è capitata una situazione simile mi è stato utile reinstallare la versione digitale e disinstallare quella su disco. Ma non saprei se vale ancora
Poi se giochi solo a pes e il dischetto non lo togli dalla consolle puoi benissimo fare a meno di disinstallare la versione su disco e la roba che ti interessa comprando quella digitale dovresti riceverla comunque
Non lo sapevo,grazie.
Se non ricordo male però le leggende nel FUT non erano presenti su console Sony fino a FIFA 17/18PES 2016: la versione Xbox One avrà una risoluzione nativa inferiore a 1080p
PES 2016: la versione Xbox One avrà una risoluzione nativa inferiore a 1080p. Come per Metal Gear Solid 5www.eurogamer.it
@BeppeGiannini @starchild pes in pratica fin dall'inizio di questa gen sembrava essere un'esclusiva non dichiarata Sony (per quanto riguarda il mercato console). ea pur avendo magari un rapporto privilegiato con microsoft non ha mai presentato differenti approcci a seconda delle consoles..
Questa storia della presunta semi-esclusiva non regge. Anche perché la EA col suo EA access/ EA play faceva concorrenza al Gamepass fino a che Microsoft non ha sborsato per averlo compreso.PES 2016: la versione Xbox One avrà una risoluzione nativa inferiore a 1080p
PES 2016: la versione Xbox One avrà una risoluzione nativa inferiore a 1080p. Come per Metal Gear Solid 5www.eurogamer.it
@BeppeGiannini @starchild pes in pratica fin dall'inizio di questa gen sembrava essere un'esclusiva non dichiarata Sony (per quanto riguarda il mercato console). ea pur avendo magari un rapporto privilegiato con microsoft non ha mai presentato differenti approcci a seconda delle consoles..
In effetti la storia della collaborazione microsoft/ea è davvero recentissima, si parla di novembre di quest'annoQuesta storia della presunta semi-esclusiva non regge. Anche perché la EA col suo EA access/ EA play faceva concorrenza al Gamepass fino a che Microsoft non ha sborsato per averlo compreso.
Va detto che Xbox e Microsoft sono andate fortissimo in queste generazioni grazie alle vendite digitali e servizi ottimi come il GAMEPASS che ha ravvivato il vecchio LIVE GOLD...
Insomma l'accordo con EA è recentissimo mentre Konami metteva PES sul GAMEPASS tranquillamente prima.
Non ci vedo nessun interesse utile nel boicottare PES per Microsoft fino a ieri.
Più semplice che sia Konami a progettare male il gioco e le sue conversioni.
Ma voi pensate veramente che possibili accordi di ogni genere fra multinazionali vengano resi pubblici?
Cosa ne sappiamo se, per esempio, Sony va dal suo vicino Konami e gli dice "senti, se tu non permetti l'importazione di FO sulle console Microsoft invece del 10% sui giochi che vendi con lo store in edizione digitale ti chiediamo il 5%"?
E un discorso che si può fare anche al contrario.
Perchè certi giochi permettono le MOD su XBOX e non, o comunque in ritardo e in maniera ridotta, su PS4?
Poi possono anche esserci delle difficoltà puramente tecniche.
Basti pensare che le espansioni di Skyrim sulle console della Sony erano arrivate con oltre un anno di ritardo per problemi tecnici.
A maggior ragione che questo sistema non richiede l'apertura di server dato che viene fatto tutto tramite chiavetta non dovrebbe essere problematico inserirlo anche sui sistemi Microsoft, né troppo difficile, e se l'utenza è minore rispetto a PlayStation non dovrebbe contare dato che non richiede l'apertura di serverQuesto noi non lo possiamo sapere purtroppo, però gli altri giochi su xbox permettono di inserire mod perchè si possono scaricare online, ad esempio da skyrim per xbox ha il massimo supporto di mods che sono ottenibili da beteshda.net anche quelle unofficial. Se anche konami si dotasse di uno strumento simile potrebbe andare a bypassare la limitazione relativa all'inserimento su chiavetta su xbox, poi se ci sono accordi nascosti e simili io questo ovviamente non lo so, o konami non vuole creare uno strumento del genere su pes oppure sony ha un accordo con konami, oppure molto piu' semplicemente vista la differenza numerica di utenti a konami non conviene andare ad investire in server per ospitare gli fo dell'utenza perchè numericamente gli utenti xbox sono molto minori
Ma dai ragazzi va bene dargli degli incapaci quando se lo meritano ma davvero pensate sia un problema di conversione? A me sembra evidente ci sia un accordo tra le parti sotto, il gioco è identico per le versioni ps4 e Xbox, guarda caso manca giusto questo elementoNon ci vedo nessun interesse utile nel boicottare PES per Microsoft fino a ieri.
Più semplice che sia Konami a progettare male il gioco e le sue conversioni.
Si è giusto ma in questo caso interviene Microsoft che ti limita la chiavetta sulla console, quindi diciamo che alla fine è un concorso di colpa secondo meA maggior ragione che questo sistema non richiede l'apertura di server dato che viene fatto tutto tramite chiavetta non dovrebbe essere problematico inserirlo anche sui sistemi Microsoft, né troppo difficile, e se l'utenza è minore rispetto a PlayStation non dovrebbe contare dato che non richiede l'apertura di server
La prima parte è troppo macchinosa, a me è stato bonariamente dato del Gomblottista per aver detto l'esatto contrario. È un voler difendere Konami ad oltranza e non se lo merita poi tanto. Capisco l'affetto per il gioco ma non sono poi così infallibili.Ma voi pensate veramente che possibili accordi di ogni genere fra multinazionali vengano resi pubblici?
Cosa ne sappiamo se, per esempio, Sony va dal suo vicino Konami e gli dice "senti, se tu non permetti l'importazione di FO sulle console Microsoft invece del 10% sui giochi che vendi con lo store in edizione digitale ti chiediamo il 5%"?
E un discorso che si può fare anche al contrario.
Perchè certi giochi permettono le MOD su XBOX e non, o comunque in ritardo e in maniera ridotta, su PS4?
Poi possono anche esserci delle difficoltà puramente tecniche.
Basti pensare che le espansioni di Skyrim sulle console della Sony erano arrivate con oltre un anno di ritardo per problemi tecnici.