Ce l'ho un PC discreto, magari non è più una bomba e non so quanto Pes 2021 ci girerebbe bene ma mi serve per altro e non mi pongo il problema. A dire la verità da qualche parte dovrei avere pure i controller Trustmaster ecc. ecc. ma saranno impolverati...
Eh eh... Sul minutaggio per me è importante non esagerare verso il basso ma neanche esagerare al contrario perché altrimenti non vedrei mai la fine di un mio campionato. È ovvio.
Un tempo la partita più corta che si poteva fare mi pare fosse da 5 minuti. Davvero pochi. In quel modo il primo che segna vince e le rimonte non risultano facili.
Mentre raddoppiando a 10 minuti o triplicando a 15 minuti va meglio. Per motivi di tempo spesso devo accontentarmi di partite da 12 minuti.
Se hai una mezz'oretta ogni tanto non puoi fare partite da oltre 20 minuti. Che poi diventano 35 fra replay, intro, sostituzioni e cambio tattiche. TROPPO. In certe pause pranzo non potrei proprio giocarci. Cosa che accade anche con partite da 12 minuti.
Ho lo stesso problema con F1 2020 che in modalità CARRIERA SCUDERIA ti costringe a fare GP di almeno il 25%. Roba da 15/18 giri che simulano bene sosta ai box ed eventuali safety car ma posso giocarci solo di Domenica e un Gp per volta. Qualche volta vado a letto un po' più tardi perché è troppo più figo dei talk show in tv.
Mario Giordano che sclera a parte!
Insomma sono vecchio e ho ricominciato a giocare con una certa intensità per colpa dello scorso Lockdown.