[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ce l'ho un PC discreto, magari non è più una bomba e non so quanto Pes 2021 ci girerebbe bene ma mi serve per altro e non mi pongo il problema. A dire la verità da qualche parte dovrei avere pure i controller Trustmaster ecc. ecc. ma saranno impolverati...

Eh eh... Sul minutaggio per me è importante non esagerare verso il basso ma neanche esagerare al contrario perché altrimenti non vedrei mai la fine di un mio campionato. È ovvio.

Un tempo la partita più corta che si poteva fare mi pare fosse da 5 minuti. Davvero pochi. In quel modo il primo che segna vince e le rimonte non risultano facili.

Mentre raddoppiando a 10 minuti o triplicando a 15 minuti va meglio. Per motivi di tempo spesso devo accontentarmi di partite da 12 minuti.

Se hai una mezz'oretta ogni tanto non puoi fare partite da oltre 20 minuti. Che poi diventano 35 fra replay, intro, sostituzioni e cambio tattiche. TROPPO. In certe pause pranzo non potrei proprio giocarci. Cosa che accade anche con partite da 12 minuti.

Ho lo stesso problema con F1 2020 che in modalità CARRIERA SCUDERIA ti costringe a fare GP di almeno il 25%. Roba da 15/18 giri che simulano bene sosta ai box ed eventuali safety car ma posso giocarci solo di Domenica e un Gp per volta. Qualche volta vado a letto un po' più tardi perché è troppo più figo dei talk show in tv.

Mario Giordano che sclera a parte! :rotfl:

Insomma sono vecchio e ho ricominciato a giocare con una certa intensità per colpa dello scorso Lockdown.
c'è un nba 2k21 in offerta sul microsoft store. gli sto dando una chance..dato che cyberpunk 2077 su current pare "problematico" (eufemismo)

• Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini
Io a Superstar noto spesso giocatori che non intervengono sul pallone anche se gli passa a 1cm, solo perché è selezionato un compagno diverso.. A volte si bloccano quando cerchi di lanciarli nello spazio.Sto dando la colpa al ts basso(58)e spero sia così.. Buona serata ragazzi
PS mi sembra che questi 2 problemi prima fossero meno evidenti..
capita offline e capita online è un problema di programmazione del gioco.

Master league in co-op per chi fosse interessato!

• Mi piace
Reazioni: ElDiablo
Si vede benissimo che sono fatti con lo scan questi volti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Occhio che potrebbe essere un messaggio di avvertimento. Ecco a voi i volti dell'Unreal Engine per il primo anno, per arrivare al top aspettate PES 26 o 27, un po' la storia dei primi volti creati con il Fox Engine, che sembravano fatti di cera :D

È vero anche il contrario. Come Fifa azzecca il gameplay addio PES e come gli FO diventano impossibili da inserire ugualmente addio.

Occhio che sul titolo EA sebbene i giocatori pattinino ancora troppo, la fisica della palla è via via migliorata. Certo Pes è superiore in questo come nella grafica e nella somiglianza dei volti. Anche nel numero di volti "reali".

A gioco appena acceso FIFA ha un gameplay da 4.
Ma si può settare sotto molti aspetti, molti più di quello di Pes e portarlo a voto 6... 6,5 perché possibile da modificare e viene sovente "aggiustato".

Pes è da 9. ( Voto 7 durante il dlc 2 a mio avviso )

Tutto sommato un voto da 8,5 è più corretto visto che non lo si può modificare se non per la velocità e ad ogni dlc/aggiornamento viene modificato senza darne troppo conto agli utenti.
Per me anche se la fisica della palla è migliorata è molto indietro rispetto a pes ...sono d"accordo sul fatto che se fifa dovesse migliorare il game play sia sulla fisicità che sulla fisica della palla e pareggiare il gap con pes ..è chiaro che konami metterebbe le scarpette al chiodo ..perchè il divario sulle licenze e anche in parte sul contorno è a favore di fifa ..soprattutto per demerito di konami che è letteralmente ferma da ANNI... ..mi baso su console ...sul discorso volti a mio modo di vedere gli scane face di fifa sono migliori che su pes, nel senso che li trovo più espressivi come pure la fisica delle magliette e pantaloncini .....ovviamente quando ci sono le riprese televisive ........perchè quando torna sul game play caliamo un velo non pietoso..... pietosissimo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
PES 2014 al DayOne era una rapina a mano armata...non c'era NULLA.

Un gioco con caricamenti infiniti, con un gameplay legnoso ed un input lag imbarazzante, con la Modalità più "scarne" della storia di un calcistico e con gli unici volti "realistici" che erano quelli della Demo uscita qualche mese prima...gli altri tutti generici.

Era una roba da class action e Forconi...altro che Cyberpunk

PES 2014 al DayOne era una rapina a mano armata...non c'era NULLA.

Un gioco con caricamenti infiniti, con un gameplay legnoso ed un input lag imbarazzante, con la Modalità più "scarne" della storia di un calcistico e con gli unici volti "realistici" che erano quelli della Demo uscita qualche mese prima...gli altri tutti generici.

Era una roba da class action e Forconi...altro che Cyberpunk
io quel anno presi fifa 14.....ma alcuni qua nel forum da come ho letto mi pare che apprezzarono alcune cose di quel pes ....ma ora non ricordo quali.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,326
Ultimo utente registrato
febetzcocom

Utenti online