[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Stagione seria A conclusa con la Juventus: vittoria campionato all’ultima giornata contro la diretta rivale Inter per 1a1 (mi bastava il pareggio per vincere il campionato) spettacolo :cool: adesso penso di iniziare un campionato con una squadra inglese, oppure impresa storica portare il mio Pordenone in A, anche se in quel caso dovrei farlo con la master almeno rinforzo un po la rosa... ci penserò:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
io quel anno presi fifa 14.....ma alcuni qua nel forum da come ho letto mi pare che apprezzarono alcune cose di quel pes ....ma ora non ricordo quali.
io c'ero sul forum in quei giorni, anzi credo mi iscrissi proprio per dimostrare il mio disappunto e come me moltissimi altri..dovettero regalare il DLC di Euro 2014 per la figuraccia fatta..e ricordo che si leggevano le peggio cose contro Adam Bhatti

• Mi piace
Reazioni: Bomber811
c'è un nba 2k21 in offerta sul microsoft store. gli sto dando una chance..dato che cyberpunk 2077 su current pare "problematico" (eufemismo)

L'ho preso anche io consigliato anche nel topic console e videogiochi, al 50% e' davvero imperdibile

Sì ma non fate il mio errore che a suon di vederli scontati ne ho accumulato un botto senza riuscire a finirli.

Ho iniziato Red Dead 2
The Withcer 3
Dragon Age Inquisition
AC Syndicate
AC Origins ( devo mettermi in pari )
AC Odissey
Resident Evil ( devo mettermi in pari )
Forza Motorsport 7
F1 2020 ( ho finito un solo campionato corto, cioè da 10 GP!)
Forza Horizon 4
Dirty Rally 2
Madden 21
Civilitzation 6 ( questo qui è lunghissimo e mi terrorizza...)

Finisco spesso a giocare a Pes perché nei "ritagli di tempo" è forse il più immediato assieme al suo rivale.

È proprio vero che il tempo è denaro:
Quando avevo il tempo non avevo i soldi per giocare. Ora che ho i soldi per giocare non ho il tempo. :rotfl:

Sì ma non fate il mio errore che a suon di vederli scontati ne ho accumulato un botto senza riuscire a finirli.

Ho iniziato Red Dead 2
The Withcer 3
Dragon Age Inquisition
AC Syndicate
AC Odissey
Forza Motorsport 7
Forza Horizon 4
Dirty Rally 2
Madden 21

Finisco spesso a giocare a Pes perché nei "ritagli di tempo" è forse il più immediato assieme al suo rivale.

Quando avevo il tempo non avevo i soldi per giocare. Ora che ho i soldi per giocare non ho il tempo. :rotfl:
The Witcher e Red Dead sei obbligato a finirli, capolavori assoluti. Gli altri possono aspettare.

Stagione seria A conclusa con la Juventus: vittoria campionato all’ultima giornata contro la diretta rivale Inter per 1a1 (mi bastava il pareggio per vincere il campionato) spettacolo :cool: adesso penso di iniziare un campionato con una squadra inglese, oppure impresa storica portare il mio Pordenone in A, anche se in quel caso dovrei farlo con la master almeno rinforzo un po la rosa... ci penserò:rolleyes:
Livello?

@the elder scusami, non dirmi che in modalità campionato non si possono simulare le partite... :confused:
Se intendi lasciarla giocare velocemente, direi di no.
Se però vuoi far giocare due squadre fra loro senza intervenire, con due controller mettendole in modalità allenatore dovresti poterlo fare.
Cosa vuoi fare esattamente, magari provo e ti so dire.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
io c'ero sul forum in quei giorni, anzi credo mi iscrissi proprio per dimostrare il mio disappunto e come me moltissimi altri..dovettero regalare il DLC di Euro 2014 per la figuraccia fatta..e ricordo che si leggevano le peggio cose contro Adam Bhatti
Ti stai confondendo. Nel 2014 c'erano i Mondiali e la Konami fece sì uscire il DLC ma non gratis, ma a pagamento. Costava 9 euro e 99 centesimi, e quella si che fu una truffa, non solo perché le qualificazioni erano sempre con le solite 4 squadre per girone in Europa, ma soprattutto perché quel DLC la Konami lo doveva far uscire gratis proprio come risarcimento per un gioco programmato a metà e per la tanta pazienza che i più affezionati riposero, e invece anche per una modalità monca si fecero pagare. Io per principio quel DLC non lo acquistai, nonostante fui uno di quelli che il gioco lo apprezzò nonostante i difetti

The Witcher e Red Dead sei obbligato a finirli, capolavori assoluti. Gli altri possono aspettare.
Dal 24 al 6! Posso farcela. Sono bellissimi lo so. Semplicemente non ho tempo e non sono così immediati. Devi avere un'oretta buona di tranquillità per godertene almeno un pezzettino.
A volte anche la preoccupazione di andare a far la spesa per tempo è una scocciatura che mi deconcentra.

Ritornando in topic vi dirò le mie nuove sensazioni sul gameplay di PES 21 ritornato agli standard del 20.

Ho segnato di tacco, su rovesciata usando la mia strategia sui calci d'angolo ( SUPERSTAR se ve lo chiedete ), di testa con il giusto avvitamento e resistito ad un sacco di spallate.

Oggi ho perfino sentito una frase inedita di Marcheggiani: " Che Caparbietà! Aveva 3 difensori addosso ma è riuscito a tirare in porta lo stesso!" Questo senza segnare ok ma era quello che volevo. Volevo poter insistere in area e lanciarci le mie punte con dei "filtranti anticipati". Anticipati da me non in automatico dai difensori della cpu che adesso, grazie alla fisica del pallone più staccata dai piedi dei giocatori riescono a "bucarla" e se sei svelto zack li freghi.
I rimpalli non finiscono più tutti quanti sui piedi dei centrocampisti avversari che puntualmente lanciavano 20 metri più avanti dandomi la sensazione del TENNIS. Ora tocca a me, dopo a te.

Il tutto però riesce bene con dei Campioni tipo Suarez e Dembelè. Con Joa Pedro è già tutto più complicato ma non impossibile. GRAN COSA.

Quanto ai rigori solita solfa ma così mi va già meglio.

Ho riscontrato altre cosucce. Non so se è stato il dlc 3 a rimettere a posto le cose così bene o uno degli ultimi aggiornamenti live. Per un lungo periodo non sono riuscito a superare il primo contrasto in area di rigore contro chiunque fosse e il gioco era diventato lentissimo tra i comandi e l'esecuzione e i miei giocatori una volta persa palla restavano come intontiti. Ora invece vedo animazioni molto più reattive.

Ah mannaggia all'arbitraggio.

Se intendi lasciarla giocare velocemente, direi di no.
Se però vuoi far giocare due squadre fra loro senza intervenire, con due controller mettendole in modalità allenatore dovresti poterlo fare.
Cosa vuoi fare esattamente, magari provo e ti so dire.
Ho provato a vedere che differenze ci sono tra campionato e master, ho selezionato 20 squadre e ho iniziato con la prima partita che però non volevo giocare e dunque cercavo il modo di simularla velocemente per passare a quella successiva. Mi pare di capire che se fai modalità campionato con 20 squadre te le devi giocare proprio tutte, se lo fai controllando solo una squadra non puoi però modificare la cpu.

Ho iniziato Red Dead 2
The Withcer 3
Dragon Age Inquisition
AC Syndicate
AC Odissey
Forza Motorsport 7
Forza Horizon 4
Dirty Rally 2
Madden 21

Poi c'è terza fase, quella in cui hai il tempo e i soldi ma non la salute... cioè la vecchiaia.... :rotfl:

Il porchettaro ce l'ha fatta...

Allegati

• 20201221_030700.jpg
    20201221_030700.jpg
    101.7 KB · Visualizzazioni: 27
  • 20201221_030821.jpg
    20201221_030821.jpg
    62.8 KB · Visualizzazioni: 27
  • Mi piace
Reazioni: Agatto
Ti assicuro che funziona in maniera simile anche in myclub, ogni volta che pressi il portatore di palla si libera un'opzione di passaggio per l'avversario, se poi fai uscire un centrale in pressing ti hanno fregato =)
Mi manca il trattenere da dietro... mi fermano così... io non riesco..
spesso l'avversario quando mi scappa riesco solo a rallentarlo ma poi sembra che accelleri...<
mentre invece a me mi fermano proprio anche da dietro ... non riesco a capire come

@lordactarus (mi scuso per l'ot) ma la fase difensiva in nba 2k21? c'è un mondo per difendere e marcare manualmente..liberandosi dell'associazione tasti/giocatori della cpu. ? mi danno un fastidio enorme haha (tolto questo aspetto giocone comunque..non compravo un titolo della serie da quando ero su 360)

Ho iniziato Red Dead 2
The Withcer 3
Dragon Age Inquisition
AC Syndicate
AC Odissey
Forza Motorsport 7
Forza Horizon 4
Dirty Rally 2
Madden 21

vabbè man, tre ne ho e tutti digital attualmente : fifa 21, pes 2021, nba 2k21.. e due su tre hanno un offline longevo ed appagante..un altro ha un offline avvincente e moderno come l'esame di filosofia medievale hahah indovina a quale titolo mi riferisco : D

Ho iniziato Red Dead 2
The Withcer 3
Dragon Age Inquisition
AC Syndicate
AC Odissey
Forza Motorsport 7
Forza Horizon 4
Dirty Rally 2
Madden 21

La fregatura serie di "crescere"...che due coglioni...

• Mi piace
Reazioni: BeppeGiannini
Ho provato a vedere che differenze ci sono tra campionato e master, ho selezionato 20 squadre e ho iniziato con la prima partita che però non volevo giocare e dunque cercavo il modo di simularla velocemente per passare a quella successiva. Mi pare di capire che se fai modalità campionato con 20 squadre te le devi giocare proprio tutte, se lo fai controllando solo una squadra non puoi però modificare la cpu.
Con tutte le squadre nei campionati non si possono simulare velocemente le singole partite.
Credo che puoi simularle mettendo entrambe le squadre in modalità allenatore, che ti permette di modificarle, ma con la durata reale. In pratica giocano per conto loro la partita e tu, se vuoi, stai a guardarla.
Non ho mai provato a vedere cosa succede quando, avendo selezionato non tutte le squadre, per esempio 8, si scontrano due squadre che non hai selezionato.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,323
Ultimo utente registrato
ao88fun3

Utenti online