[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io spero di sbagliarmi, perchè in quelle quattro partite ho fatto almeno altrettante sgroppate per vie centrali senza essere ostacolato fino al limite dell'area in stile Pes2016. Perchè sappiamo tutti che la cpu non fa certo interventi fallosi alla disperata per chiuderti.
Mi auguro siano state proprio delle casualità.
Ueeeeeeeeeeee non mi fare preoccupare......
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,404
4,239
113

Flachi91

Primi Calci
25 Ottobre 2020
1
0
1
PSN ID
Rocchio47Real
Ueeeeeeeeeeee non mi fare preoccupare......
Più che altro, per come lo vedo io, c'è meno libertà di movimento palla al piede, sembra che corrano su binari e il controllo del pallone da parte del giocatore è peggiorato tantissimo( se lo allungano tutti) .
É il primo post che metto su questa pagina e quindi non sono uno che si lamenta ( mi faccio andar bene un po’ tutto), però sembra che aggiornino le cose ad occhi chiusi....
Ps: Il tutto è su un confronto a distanza di 10 minuti tra una partita pre e post aggiornamento!!!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mamma mia che orrore.
non avevo notato subito il dettaglio geniale:i tovaglioli sul colletto ed sui bordi delle maniche :eek:
Ma credo sia solo per il gioco, non oso pensare che la Roma possa utilizzare tale obbrobrio. Si salva solo il lupetto di Gratton che è immortale

no è una divisa ufficiale, come lo è quella rosa della juventus.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Più che altro, per come lo vedo io, c'è meno libertà di movimento palla al piede, sembra che corrano su binari e il controllo del pallone da parte del giocatore è peggiorato tantissimo( se lo allungano tutti) .
É il primo post che metto su questa pagina e quindi non sono uno che si lamenta ( mi faccio andar bene un po’ tutto), però sembra che aggiornino le cose ad occhi chiusi....
Ps: Il tutto è su un confronto a distanza di 10 minuti tra una partita pre e post aggiornamento!!!
Speriamo sia solo una impressione...sarebbe una bella fregatura.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,404
4,239
113
Brain Dead. Ci vuole proprio un "cervello morto" per disegnare un orrore del genere. Mai nome fu più azzeccato :D
Possiamo dire, anche con una certa sicurezza che, se fosse confermata come quarta uniform, diventerebbe la maglia più brutta della storia del calcio italiano, almeno dal 1980, cioè quando fu permessa l’esposizione di entrambi gli sponsor, tecnico e commerciale ?
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Tolti i tatoo di Vidal Rakitic Suarez Semedo e Thiago Alcantara perché non più in squadra partnership... beh dai avranno aggiunto allora quelli di Morata Danilo Mirante(visto gli hanno rifatto il volto) Zaniolo Mancini Kardsorp Pellegrini...
se, figurati...
 
  • Like
Reactions: stnf74

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io spero di sbagliarmi, perchè in quelle quattro partite ho fatto almeno altrettante sgroppate per vie centrali senza essere ostacolato fino al limite dell'area in stile Pes2016. Perchè sappiamo tutti che la cpu non fa certo interventi fallosi alla disperata per chiuderti.
Mi auguro siano state proprio delle casualità.
Le sgroppate c'erano anche prima. La Cpu tende a chiudere sulle marcature dei senza palla ed a lasciare libero il portatore,a parte quei casi in cui ha un giocatore libero vicino e tende o a strattonarti o,più raramente,a metterti giù.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,850
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tolti i tatoo di Vidal Rakitic Suarez Semedo e Thiago Alcantara perché non più in squadra partnership... beh dai avranno aggiunto allora quelli di Morata Danilo Mirante(visto gli hanno rifatto il volto) Zaniolo Mancini Kardsorp Pellegrini...
se, figurati...
partnership utili come un culo senza buco
Per fare i tatoo ci voleva lo scan. In Italia non si può uscire dal comune di residenza da Marzo,figurati venire a far gli scan ai giocatori.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Comunque il kit della Roma non è un kit classico, è una quarta maglia progettata da Konami insieme a Brain Dead, un brand di abbigliamento
un brand discretamente figo, sulla falsa riga di pleasures..ho qualcosina..lo stile del brand poco c'entra con questa discutibile e carnevalesca divisa hahah..brain dead è più da ketaminoidi, techno addicted
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Legionario#4090

Pulcini
20 Novembre 2020
62
55
18
Ragazzi qualcuno ha avuto modo di verificare se il file Opzioni è caricabile su PS5? Perché io ho giocato finora con PES su xbox, ma poichè PES2021 per PS4 sta a 20€, un pensierino lo farei volentieri, pur di poter caricare loghi, licenze e divise.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
A momenti a Mkhitaryan viene giu' la lacrima tanto sta a disagio con quello squallore addosso mamma mia ragazzi e se la son tenuti pure a sorpresa oh,se questi sono i loro contenuti fanno bene a star zitti ,Galvani questa non ce l' ha predetta mannaggia a lui
Imbarazzante davvero
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,280
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12