[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Poi le coccarde e gli scudetti li vorrei "dinamici" sempre per gratificare il mio campionato vinto, ma loro non azzeccano manco quelli "correnti".
Hai scritto una gran cosa, perchè non ci vorrebbe nulla a farlo. Basterebbe fare i kit, anche quelli non licenziati, senza scudetti o coccarde, ma aggiungerle solo a piacimento in caso di campionato o Master. Magari scegliendo pure a livello di edit dove si vuole che compaia sulla maglia, un po' come accade per la patch delle competizioni. Non ci vorrebbe nulla.

Altra cosa che sarebbe molto più bella e intelligente a livello di edit delle squadre, a livello di strategia, sarebbe quella di poter impostare le marcature, se uomo o a zona o miste, sui calci piazzati. Ad esempio il Milan marca a uomo sui corner e a zona sulle punizioni: non dico poter impostare sta distinzione, ma almeno poterlo già mettere per ogni squadra darebbe più realismo quando è la cpu a controllare le squadre.
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Ho fatto 4 partite più una di prova.
Cambiamenti evidenti e certi non ne ho visti.

Mi sembra, ma vorrei conferme da qualcuno, che il doppio R1 sia più efficace. Me ne sono andato abbastanza facilmente un certo numero di volte semplicemente rallentando la corsa e poi cliccando il doppio R1. Non sempre, ma forse più del solito. Allo stesso tempo più frequentemente del solito mentre cercavo di liberarmi per il cross mi sono portato la palla sul fondo.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Grande Kimi85 si è risolto tutto stavo sudando freddo :D
Come ti hanno detto i moderatori meglio sempre rifare il live update. Io lo facevo pure l'anno scorso per una mia abitudine personale.

Se salvo un file importante su Pc poi lo ricerco e lo risalvo per sicurezza ( in rarissimi casi capita l'indicibile ). Idem facevo con i dlc di Pes che guardacaso se non li aggiorni ti sfasano il mercato trasferimenti tutte le volte.

Insomma è dovuto probabilmente ad un piccolo problema informatico ma basta aggiornare 2 volte e via.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
In quanti campionati esteri si applica lo scudetto sulla maglia in caso di vittoria in campionato?:)
Solo in Italia. Ed i giapponesi lo sanno? Non credo,almeno quelli che lavorano in Konami,visto che si basavano sul loro campionato per i calendari,invece dell'alternanza casa/trasferta.
 
  • Like
Reactions: Sax7

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Come ti hanno detto i moderatori meglio sempre rifare il live update. Io lo facevo pure l'anno scorso per una mia abitudine personale.

Se salvo un file importante su Pc poi lo ricerco e lo risalvo per sicurezza ( in rarissimi casi capita l'indicibile ). Idem facevo con i dlc di Pes che guardacaso se non li aggiorni ti sfasano il mercato trasferimenti tutte le volte.

Insomma è dovuto probabilmente ad un piccolo problema informatico ma basta aggiornare 2 volte e via.
premetto che durante l'installazione del DLC non ho spuntato niente come suggerito, il LIVE UPDATE dal menù modifica non lo faccio da dopo l'installazione della V7 perchè così era stato suggerito.
Ora si dice che va fatto LIVE UPDATE. Va fatto o no ? Se si dopo bisogna reinstallare la V7 ?
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
In quanti campionati esteri si applica lo scudetto sulla maglia in caso di vittoria in campionato?:)
Solo in Italia. Ed i giapponesi lo sanno? Non credo,almeno quelli che lavorano in Konami,visto che si basavano sul loro campionato per i calendari,invece dell'alternanza casa/trasferta.

Finché continuano ad avere il campionato Italiano come lega di punta si adeguino.
Sennò comprino tutte le altre licenze.

Poi ci sarebbe il discorso stelline sugli stemmi di nazionali quando si è vinto un Mondiale e di squadre come il Bayern Monaco con le tre stelline no? Questa di coccarde, stelline e scudetti non dovrebbe essere una cosa così impossibile da capire e sapere. Nel Calcio esiste.

Poi sono ITALIANO e la mia nazionale ha 4 stelline. Hai ragione gli asiatici non sanno che vuol dire vincere un mondiale.

In Italia non si dava nessun trofeo per la vittoria dello scudetto ma ci adeguammo proprio nel 2005 con la coppa che lo simboleggia data ufficialmente a fine campionato.

Siamo nel 2020 chiedere ai Jappi di adeguarsi no?
 
  • Like
Reactions: Gkp81

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
premetto che durante l'installazione del DLC non ho spuntato niente come suggerito, il LIVE UPDATE dal menù modifica non lo faccio da dopo l'installazione della V7 perchè così era stato suggerito.
Ora si dice che va fatto LIVE UPDATE. Va fatto o no ? Se si dopo bisogna reinstallare la V7 ?

Io parlo del gioco liscio. Della V7 del FILE OPZIONI non posso risponderti ma credo che il Live update vada fatto pur senza spuntare nulla e cliccando solo OK.

Nel senso che prima scarichi 1,4 GB di dati, il gioco si aggiorna ma tu devi comunque andare poi su AGGIORNAMENTO LIVE e farlo.

Però per scongiurare eventuali conflitti con la V7 meglio sentire qualcuno che ci lavora su.

Avessi la Play potrei pure smanettarci ma so che non giocherei più.
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Comunque a livello di gameplay non è cambiato niente!
Sul discorso licenze solito lavoro a metà!
Effettivamente dopo un po’ certe cose puzzano di presa in giro..
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Finché continuano ad avere il campionato Italiano come lega di punta si adeguino.
Sennò comprino tutte le altre licenze.

Poi ci sarebbe il discorso stelline sugli stemmi di nazionali quando si è vinto un Mondiale e di squadre come il Bayern Monaco con le tre stelline no? Questa di coccarde, stelline e scudetti non dovrebbe essere una cosa così impossibile da capire e sapere. Nel Calcio esiste.

Poi sono ITALIANO e la mia nazionale ha 4 stelline. Hai ragione gli asiatici non sanno che vuol dire vincere un mondiale.

In Italia non si dava nessun trofeo per la vittoria dello scudetto ma ci adeguammo proprio nel 2005 con la coppa che lo simboleggia data ufficialmente a fine campionato.

Siamo nel 2020 chiedere ai Jappi di adeguarsi no?
Accidenti quanto patriottismo ;)
Dalle tue parole mi aspetterei che tu usassi la concorrenza come legna da ardere invece che giocarci visto che trattano il calcio italiano con meno considerazione della quarta divisione inglese :rotfl:
Scherzi a parte,i giapponesi sono lenti,molto lenti con Pes;con lo stare dietro alle regole(Coppa Italia) con le divise,col mercato ecc. Ma lo sono sempre stati,non è una novità. E secondo me lo saranno sempre,perché non danno tutta quell'importanza vitale al pallone giallo della serie A,oppure allo sponsor sul colletto di una maglia o alle tre/quattro qualificate in Champions. Perché non vivono il calcio come noi. Dovrebbero far gestire quelle questioni da gente che conosce e vive il calcio come noi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.