[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
In quanti campionati esteri si applica lo scudetto sulla maglia in caso di vittoria in campionato?:)
Solo in Italia. Ed i giapponesi lo sanno? Non credo,almeno quelli che lavorano in Konami,visto che si basavano sul loro campionato per i calendari,invece dell'alternanza casa/trasferta.

in molti campionati cambia il colore della toppa. del campionato, diventa con lo sfondo dorato.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Al 3 del mese di dicembre dopo 3 mesi non sono riusciti a togliere la patch della Coppa Italia dalle maglie della Lazio e mettere i font del colore giusto sulla prima maglia..... Squadra di un campionato per il quale pagano anche una licenza. Adesso venitemi ancora a dirmi che siete fiduciosi per PES 22!!! Quelli che ve lo stanno facendo sono gli stessi che fanno ste porcate. Adesso altri e due mesi di attesa per il DLC di febbraio per avere la maglia giusta. Sto gioco quest'anno più che mai alla data odierna personalmente a me ha già rotto il caxxx o da una ventina di giorni. E non vi nascondo che mi sento pure un gran coglione a fare il FO per addrizzare sto gioco che senza aggiustamenti non avrebbe senso di esistere. A sto punto fallissero e ce ne faremo una ragione. È evidente che dovrebbero fa altri mestieri chi si cimenta queste imprese.
1607004348381.png
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ho fatto 4 partite più una di prova.
Cambiamenti evidenti e certi non ne ho visti.

Mi sembra, ma vorrei conferme da qualcuno, che il doppio R1 sia più efficace. Me ne sono andato abbastanza facilmente un certo numero di volte semplicemente rallentando la corsa e poi cliccando il doppio R1. Non sempre, ma forse più del solito. Allo stesso tempo più frequentemente del solito mentre cercavo di liberarmi per il cross mi sono portato la palla sul fondo.

Voi ridete e scherzate, ma quando mi lamento Konami ascolta.

Aggiorno il mio CV alla voce falsi meriti.
 
  • Like
Reactions: the elder

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Da come ho capito è uscito sto dlc a sorpresa...

Alla juve metti frabotta(ok è scarso ma ha un overall scandaloso) e non aggiorni de ligt e rabiot...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Ma alla società gli entra qualcosa in dindi? Almeno quello!


Sembra la bandiera che viene esposta quando c'e' olio in pista...a Roma direbbero "Na cafonata"

giallastriscerossevertikale.jpg
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,250
33,599
113
Voi ridete e scherzate, ma quando mi lamento Konami ascolta.

Aggiorno il mio CV alla voce falsi meriti.
Io spero di sbagliarmi, perchè in quelle quattro partite ho fatto almeno altrettante sgroppate per vie centrali senza essere ostacolato fino al limite dell'area in stile Pes2016. Perchè sappiamo tutti che la cpu non fa certo interventi fallosi alla disperata per chiuderti.
Mi auguro siano state proprio delle casualità.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Accidenti quanto patriottismo ;)
Dalle tue parole mi aspetterei che tu usassi la concorrenza come legna da ardere invece che giocarci visto che trattano il calcio italiano con meno considerazione della quarta divisione inglese :rotfl:
Scherzi a parte,i giapponesi sono lenti,molto lenti con Pes;con lo stare dietro alle regole(Coppa Italia) con le divise,col mercato ecc. Ma lo sono sempre stati,non è una novità. E secondo me lo saranno sempre,perché non danno tutta quell'importanza vitale al pallone giallo della serie A,oppure allo sponsor sul colletto di una maglia o alle tre/quattro qualificate in Champions. Perché non vivono il calcio come noi. Dovrebbero far gestire quelle questioni da gente che conosce e vive il calcio come noi.

Sono ITALIANISSIMO ma adoro pure il NIPPONE, guai a chi me lo tocca a Risiko però a suon di Capitan Tsubasa e Nakata o Cazzu Miura mi sa che dovrebbero assumere dei consulenti dello Sport che vogliono trattare.

Fifa lo uso quando voglio fare una carriera in Bundesliga e girovagare per gli stadi Inglesi o La Liga. Per la serie A o serie B ovviamente preferisco PES.

A parte i miei gusti alcune cose non vengono oggettivamente "testate" da Konami. Ormai lo fanno tutte le software house. Buttano il gioco in vendita senza verificarlo e spesso è zuppo di bug. Un esempio? Le squadre in serie B mantengono il logo della B anche se le promuovono in A e viceguersa.

Ci sarebbe un modo per evitarlo?
Certo. In Premier ( in quanto campionato fake ) puoi selezionare i loghi della Lega e come metterli. Questi loghi non seguono le squadre ma il campionato e il gioco è fatto.

Praticamente i campionati con licenza vengono penalizzati per l'assenza di un editor che ne possa modificare loghi e regole.

Assurdo. Basterebbe che un videogiocatore, pure dall'AndoKazzistan venisse pagato per testare un po' il gioco e suggerisse di lasciare gli editor anche per le competizioni con licenza.

La domanda è: non è che sono gli sviluppatori che non "giocano" al loro prodotto?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,101
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono ITALIANISSIMO ma adoro pure il NIPPONE, guai a chi me lo tocca a Risiko però a suon di Capitan Tsubasa e Nakata o Cazzu Miura mi sa che dovrebbero assumere dei consulenti dello Sport che vogliono trattare.

Fifa lo uso quando voglio fare una carriera in Bundesliga e girovagare per gli stadi Inglesi o La Liga. Per la serie A o serie B ovviamente preferisco PES.

A parte i miei gusti alcune cose non vengono oggettivamente "testate" da Konami. Ormai lo fanno tutte le software house. Buttano il gioco in vendita senza verificarlo e spesso è zuppo di bug. Un esempio? Le squadre in serie B mantengono il logo della B anche se le promuovono in A e viceguersa.

Ci sarebbe un modo per evitarlo?
Certo. In Premier ( in quanto campionato fake ) puoi selezionare i loghi della Lega e come metterli. Questi loghi non seguono le squadre ma il campionato e il gioco è fatto.

Praticamente i campionati con licenza vengono penalizzati per l'assenza di un editor che ne possa modificare loghi e regole.

Assurdo. Basterebbe che un videogiocatore, pure dall'AndoKazzistan venisse pagato per testare un po' il gioco e suggerisse di lasciare gli editor anche per le competizioni con licenza.

La domanda è: non è che sono gli sviluppatori che non "giocano" al loro prodotto?
All'ultima domanda,pensando a Pes18 e 19,rispondo no. Non lo testano. O meglio,secondo me non testano tutte le variabili. Ad esempio il gioco vs Cpu. Se penso a quest'anno ed a Pes20 però...passi da gigante a confronto. Affrontare i due Manchester di fila in Premier,ho visto differenze di gioco e id giocatori.
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,561
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164