[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Tra L altro se guardi bene il primo giocatore bruciato dal mio STRAPPO prova a rincorrermi ma poi desiste accentrandosi per coprire il buco che lascia il secondo giocatore per venire a chiudermi!!!!
PAZZESCO!

Beh ok ma pazzesco è esaltarsi ( fai bene per carità) per essere riuscito in qualcosa di assolutamente normale e PROBABILE in una partita di Calcio ma molto IMPROBABILE in questo gioco.

Poi ci riuscissi io ogni tanto mi esalterei più di te. Divertirsi è fondamentale!

Ok avrai esagerato pure tu nella seconda parte dell'azione ma in area non avevi speranze di fare nessuno strappo o altro. Ti avrebbero recuperato perché è così che funziona in questo PES.

A Centrocampo trovo invece voragini tali che quando mi rubano palla in attacco ci vogliono 10 secondi buoni prima di far convergere uno dei miei centrocampisti.
Questo aggiunge TEDIO alla frustrazione di essere stato "bloccato" in area prima di poter abbozzare qualsiasi giocata e magari FALLOSAMENTE.
 

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
Secondo i rumors PES 22 dovrebbe uscire a Settembre 2021, FIFA 22 il mese dopo

Per la PEPPA! GALVANI è un indovino! Questa potevo indovinarla pure io senza la sfera di cristallo ed energon di GALVATRON

A questo punto devo cimentarmi nelle anticipazioni: per entrambi i giochi usciranno delle PATCH per completarli...

Preferirei uscissero a Novembre completi di tutto e senza scuse.

Mi sbilancio di più. Dopo aver denigrato l'introduzione del Var lo esalteranno come grande novità. Non so se entrambi i giochi ma FIFA lo farà. Sono coerenti quanto un politico. Poi parleranno di comandi difesa completamente rivisti e ritoccheranno i calci piazzati ( che un anno fanno con i segnalini e un anno tolgono ). Bon! Confezionato il gioco. Tanto fumo e un 4K con framerate che perde colpi. Pronti per FIFA 23 adducendo scuse sul fatto che il 22 era il primo per next gen poi lo faranno meglio...

Geniacci del marketing!
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
A me basta questo per esser felice
Se fosse vero anche a me. In genere sono delle mezze verità ( tipo FIFA 12 ), altre volte autentiche balle ( tipo FIFA 14 ) . Un po' come la voce "VARIE ED EVENTUALI" nelle riunioni di classe. La si mette per far brodo... Ahimé prima di Pes 20 ho fatto solo qualche partita al 2018 e prima di allora mi pare di aver mollato PES dieci anni prima quindi non so se Konami sia stata tanto bugiarda quanto la concorrenza nell'ultimo decennio.

Secondo me sono meno geni del marketing.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,433
49,496
113
Grazie :) speriamo dai perchè qua tutto tace :rolleyes:
Ti aspetti qualcosa dalla Konami? Prima almeno facevano uscire qualche video con i nuovi volti, adesso dobbiamo aspettare di scaricare il DLC per capire cosa hanno toccato. Ormai sono andati in fissa con i Momenti Iconici e il MyClub, per il resto brancoliamo nel buio più totale
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,239
11,551
113
PSN ID
LEoM10
Se fosse vero anche a me. In genere sono delle mezze verità ( tipo FIFA 12 ), altre volte autentiche balle ( tipo FIFA 14 ) . Un po' come la voce "VARIE ED EVENTUALI" nelle riunioni di classe. La si mette per far brodo... Ahimé prima di Pes 20 ho fatto solo qualche partita al 2018 e prima di allora mi pare di aver mollato PES dieci anni prima quindi non so se Konami sia stata tanto bugiarda quanto la concorrenza nell'ultimo decennio.

Secondo me sono meno geni del marketing.
A livello di marketing son negati però se mai dovessero fare dichiarazioni di quel tipo, comandi nuovi, sistema di difesa nuova ( le due cose che aspetto piu'di tutto in pes) non credo saranno balle o mezze verità, la mezza verità io me le potrei aspettare da dichiarazioni tipo master rivista , ia rivista o connessione al top, su queste cose ci mentono da anni ma quando hanno parlato di nuovi comandi o nuove feature non sono stati smentiti, due esempi su tutti pes 13 e pes 14
Cmq anche io non mi aspetto chissà che al primo giro da questo pes tutto nuovo figlio di un anno sabbatico, secondo me stupirà più per l' aspetto che per il gameplay o per le modalità , l anno sabbatico imho è stato solamente un anno di pausa loro, per motivi X , non certo dovuto al fatto del maggior tempo da dedicare al progetto ng
Intanto giorno 26 EA presenta FIFA 21 ng e konami come sempre resterà a guardare, l' importante che han fatto uscire pes 21 update prima di fifa21 current gen, senza tra l' altro l' update della stagione 2021, questa è la loro capacità marketing, di che parliamo
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Se volete un po' di rigori facili facili vi consiglio di imparare bene la finta di tiro . Qua due nello stesso match ( livello leggenda )



Ricordo che sulla play2 a colpi di quadrato+X mi scartavo intere difese e portieri, e in pes20 ero rimasto delusissimo, l'anno scorso, quando ho visto che la finta (a mio parere) era stata molto depotenziata.
Il mio problema è che con questa finta non riesco a fare un cambio di direzione veramente efficace, ma vado sempre a sbattere sul piedino perfetto del difensore.
Però sicuramente riprenderò ad allenarmi e provare

EDIT: Ho scritto il post n. DIECIMILA del topic, ho vinto qualcosa?
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,532
3,834
113
A livello di marketing son negati però se mai dovessero fare dichiarazioni di quel tipo, comandi nuovi, sistema di difesa nuova ( le due cose che aspetto piu'di tutto in pes) non credo saranno balle o mezze verità, la mezza verità io me le potrei aspettare da dichiarazioni tipo master rivista , ia rivista o connessione al top, su queste cose ci mentono da anni ma quando hanno parlato di nuovi comandi o nuove feature non sono stati smentiti, due esempi su tutti pes 13 e pes 14
Cmq anche io non mi aspetto chissà che al primo giro da questo pes tutto nuovo figlio di un anno sabbatico, secondo me stupirà più per l' aspetto che per il gameplay o per le modalità , l anno sabbatico imho è stato solamente un anno di pausa loro, per motivi X , non certo dovuto al fatto del maggior tempo da dedicare al progetto ng
Intanto giorno 26 EA presenta FIFA 21 ng e konami come sempre resterà a guardare, l' importante che han fatto uscire pes 21 update prima di fifa21 current gen, senza tra l' altro l' update della stagione 2021, questa è la loro capacità marketing, di che parliamo
Per le modalità sinceramente non voglio scuse, potrò capire qualche imperfezione nell'audio, nel gameplay, negli stadi e nelle licenze, ma le modalità aldilà del nuovo motore vanno fatte come si deve, new gen o meno non credo ci voglia un'abilità particolare nel migliorare una ML che di per sé è solo da aggiustare sostanzialmente, aggiungi il precampionato, regen opzionabili (con una primavera decente), ruoli squadra e TS opzionabili (ma non è nemmeno una priorità), aggiusti i regolamenti, rifinisci il mercato e hai già una modalità ben fatta e divertente
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Ti aspetti qualcosa dalla Konami? Prima almeno facevano uscire qualche video con i nuovi volti, adesso dobbiamo aspettare di scaricare il DLC per capire cosa hanno toccato. Ormai sono andati in fissa con i Momenti Iconici e il MyClub, per il resto brancoliamo nel buio più totale
Almeno la data ufficiale di uscita potrebbero dircela...o chiediamo troppo? :rotfl::rotfl:
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Per le modalità sinceramente non voglio scuse, potrò capire qualche imperfezione nell'audio, nel gameplay, negli stadi e nelle licenze, ma le modalità aldilà del nuovo motore vanno fatte come si deve, new gen o meno non credo ci voglia un'abilità particolare nel migliorare una ML che di per sé è solo da aggiustare sostanzialmente, aggiungi il precampionato, regen opzionabili (con una primavera decente), ruoli squadra e TS opzionabili (ma non è nemmeno una priorità), aggiusti i regolamenti, rifinisci il mercato e hai già una modalità ben fatta e divertente

Se il gruppo di lavoro del prossimo Pes su ps5 è lo stesso degli ultimi anni dubito che vedremo stravolgimenti sul lato master e modalità + contorno!
Ho smesso da anni di credere che sia solo un problema di limiti tecnici della console..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,002
33,184
113
Io vado un po' controcorrente.

Per me, sulle modalità, lavoreranno.

Non sarà quello che ognuno di noi vorrebbe, ci saranno lamentele, ci sarà quello che preferiva "come era prima".

Ma penso proprio che ci saranno novità.


Io temo a livello di gameplay.

Ci sono voluti 7 anni per arrivare a questo punto.
Che, certamente, non è ancora perfetto.

Ma pensate se tornassimo ai colpi di tacco a ripetizione della cpu di Pes2018.
O, ad una cpu che segue pedissequamente le istruzioni di squadra senza un minimo di intelligenza calcistica di Pes2015.
O anche se peggiorasse aspetti che adesso vanno bene. Tipo la fisica del pallone. Con un nuovo motore immagino che avranno dovuto lavorarci da zero o quasi.

In ogni caso mi segno tutti quelli che dicono che l'importante sono le modalità. Per carità, sono importanti. Non è che lo nego. Ma prima il gameplay tutta la vita.....
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,590
Messaggi
1,994,485
Utenti registrati
64,756
Ultimo utente registrato
note