[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Come fanno alcuni utenti che registrano intere partite di PES21. Si può su PS4?
Devi collegare il tuo account YouTube a PlayStation 4 e poi con il tasto share puoi ritagliare e condividere. Di default sono 15 minuti ma su impostazioni puoi aumentarlo. Per le immagini invece usa Twitter.
 
  • Like
Reactions: stnf74

BeppeGiannini

Allievi B
7 Ottobre 2020
698
734
93
In quegli anni si parlava di tanti cambiamenti.
Il più grosso attuato sono stati i tre punti per la vittoria.
Per ciò che riguarda le porte questa immagine l'ho presa dall'enciclopedia Motta, che ho tutt'ora come pura decorazione, edita nel 1968.
Sulle dimensioni dei campi credo che avessero rivisto, perlomeno per le competizioni maggiori, le misure minime.


Visualizza allegato 206670
Ok le mille questioni dei tempi e non solo mi hanno fatto credere che alla fine le misure siano state ritoccate. Ovviamente a noi sembrano tutte misure assurde.

Purtroppo il gioco è stato inventato dagli inglesi che misuravano i campi in iarde.

12 iarde il dischetto del rigore. 18 iarde l'area e 8 iarde la porta...

Le dimensioni dei campi sono state riviste ma hanno sempre offerto un range pure eccessivo. La lunghezza variava non poco ma la differenza enorme la fa il range della larghezza.

Tant'è che Football Manager ti suggerisce pure di rifare il campo in base ai minimi o massimi regolamentari in base alla squadra che hai.

Chiuso l'OT...

Ho provato l'allungo R1 più R3 ma è meno efficace che in Fifa ( non lo considero un trick quindi ok ). Nel gioco della EA ci si allunga troppo il pallone, Pes è più equilibrato e mi va bene anche su questo comando decisamente più calibrato. È il terzinaccio iperpreciso e che corre più di Sancho che non mi va giù.

Poi vabbè terzino preciso secondo i parametri dell'arbitro, perfino io che odio le simulazioni e i rigori regalati vedo almeno un fallaccio da rigore negato ogni 2 o 3 partite ambo le parti. Alcuni puntualmente dati come punizioni dal limite.

Insomma Pes ha due potenzialità immense rovinate da tutto il resto.

Fisica del pallone eccezionale.
Fisici e volti fatti bene dei calciatori con movimenti quasi perfetti.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragazzi!!!!!!!!!!!!
Strappo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In questa situazione mi sembra evidente come il tuo terzino (Calabria presumo) guadagni metri sul marcatore (pasalic credo), poi ovviamente tu smetti di premere doppio R1 e ti accentri un po' e l'avversario ti recupera (rimanendo comunque distante), per poi andare in area col tuo giocatore che se la fa rubare
 
  • Like
Reactions: BeppeGiannini

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
In questa situazione mi sembra evidente come il tuo terzino (Calabria presumo) guadagni metri sul marcatore (pasalic credo), poi ovviamente tu smetti di premere doppio R1 e ti accentri un po' e l'avversario ti recupera (rimanendo comunque distante), per poi andare in area col tuo giocatore che se la fa rubare
Si, con il tempismo giusto ne bruci 3
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
Beh ma come arrivi al dunque vieni puntualmente recuperato e privato del pallone. A centrocampo puoi andare dove vuoi...

L'unica cosa strana qui è il marchio di DAZN :rotfl:
Scusa ma guarda che con lo STRAPPO il primo difensore L ho bruciato!!!
Poi ho voluto esagerare e fare un secondo STRAPPO inutile e sul raddoppio sono stato chiuso!
Ma il primo STRAPPO è stato PAZZESCO!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
@FabioPes
Lo STRAPPO esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto lo STRAPPO con Saelemekers!!!!!
Chissà quando torno alla Juve quanti STRAPPI farò con tutti i top player!!!!!
 
  • Like
Reactions: Gorbabcn

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,841
25,599
113
PSN ID
Safelb
Beh ma come arrivi al dunque vieni puntualmente recuperato e privato del pallone. A centrocampo puoi andare dove vuoi...

L'unica cosa strana qui è il marchio di DAZN :rotfl:

Tra L altro se guardi bene il primo giocatore bruciato dal mio STRAPPO prova a rincorrermi ma poi desiste accentrandosi per coprire il buco che lascia il secondo giocatore per venire a chiudermi!!!!
PAZZESCO!
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
STRAP PO
STRAP PO
STRAP PO
STRAP PO
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa ma guarda che con lo STRAPPO il primo difensore L ho bruciato!!!
Poi ho voluto esagerare e fare un secondo STRAPPO inutile e sul raddoppio sono stato chiuso!
Ma il primo STRAPPO è stato PAZZESCO!!!!
@FabioPes
Lo STRAPPO esiste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho fatto lo STRAPPO con Saelemekers!!!!!
Chissà quando torno alla Juve quanti STRAPPI farò con tutti i top player!!!!!
Tra L altro se guardi bene il primo giocatore bruciato dal mio STRAPPO prova a rincorrermi ma poi desiste accentrandosi per coprire il buco che lascia il secondo giocatore per venire a chiudermi!!!!
PAZZESCO!
Mica tutto questo (e quello che sarà) è colpa mia?????? :eek: :eek: :eek: :eek:
 

Giuseppe 79X

Primi Calci
14 Novembre 2016
7
0
1
PSN ID
GIUSEPPE 79X
Scusate non riesco a modificare le istruzioni difesa su Xbox one come devo fare? Non mi fa modificare e come se inserito già in automatico c è il modo?
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Tra L altro se guardi bene il primo giocatore bruciato dal mio STRAPPO prova a rincorrermi ma poi desiste accentrandosi per coprire il buco che lascia il secondo giocatore per venire a chiudermi!!!!
PAZZESCO!
Ok ho provato in allenamento e se non mi sbaglio, esce quando in corsa si preme R3 nel secondo tocco del doppio R1. Una volta provato un po’ di volte esce sempre la giocata.
 

Gorbabcn

Giovanissimi A
1 Novembre 2016
410
279
63
PSN ID
Gorbabcn
Oh uomo di poca fede e lo dici a me che lo strappo esiste, da due giorni lo vado ripetendo

Il problema è la difficoltà nel eseguirlo, sembra venga fuori quasi random con quella combinazione di tasti e levetta
Fabio prova a premere R3 nel secondo tocco di R1 simultaneamente. Dovrebbe funzionare sempre così. Prova anche tu.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,918
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca