A livello di marketing son negati però se mai dovessero fare dichiarazioni di quel tipo, comandi nuovi, sistema di difesa nuova ( le due cose che aspetto piu'di tutto in pes) non credo saranno balle o mezze verità, la mezza verità io me le potrei aspettare da dichiarazioni tipo master rivista , ia rivista o connessione al top, su queste cose ci mentono da anni ma quando hanno parlato di nuovi comandi o nuove feature non sono stati smentiti, due esempi su tutti pes 13 e pes 14
Cmq anche io non mi aspetto chissà che al primo giro da questo pes tutto nuovo figlio di un anno sabbatico, secondo me stupirà più per l' aspetto che per il gameplay o per le modalità , l anno sabbatico imho è stato solamente un anno di pausa loro, per motivi X , non certo dovuto al fatto del maggior tempo da dedicare al progetto ng
Intanto giorno 26 EA presenta FIFA 21 ng e konami come sempre resterà a guardare, l' importante che han fatto uscire pes 21 update prima di fifa21 current gen, senza tra l' altro l' update della stagione 2021, questa è la loro capacità marketing, di che parliamo