Devi tenere presente che comunque non modifico i moduli e le istruzioni. Quindi ci sono squadre con cui mi trovo meglio e altre peggio.Noto che con l'Arsenal giochi malaccio...
Non è che anche te Aubameyang su Pes non rende? Ti ho scritto un papiro dicendoti che quelli del Grenoble me lo ganno umiliato sistematicamente.
Trovo alcuni Campioni particolarmente penalizzati dal gameplay del 2021.
L'elenco inizia ad essere nutrito ma per onestà intellettuale non vale proprio per tutti ma in generale ho notato che le punte centrali soffrono molto.
In realtà il problema con l'Arsenal è la difesa che finora non riesco a gestire bene.
Poi comunque sono solo 3 partite che l'ho utilizzato. Con il Crystal Palace ho perso 1-2 perchè volevo vincerla a tutti i costi. Contro una buona squadra come l'Everton ho vinto 3-0 e contro il Brighton 2-2 ma proprio perchè pensavo di portarla a casa facile e ho sprecato parecchio.
Quando invece l'ho affrontato con il Newcastle un 2-2 molto sofferto, e con il Liverpool e il City due vittorie di misura, la seconda con gol dell'1-0 al minuto 90+2.
Insomma, magari poi vince le prossime due e si tira su in classifica.