[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
@Kimi85

secondo me è un peccato non poter più inserire video in QUESTO topic perché QUESTO topic e il PUNTO DI RIFERIMENTO per molti utenti che si affacciano storicamente a pes e per molte new-entry.

Questa tua decisione che rispetto e per cui mi sono adeguato però non la condivido ... e tu dirai? E che me ne frega? E hai ragione ...

Però io voglio spiegarti il mio punto di vista: ieri sera ho giocato con gp originale e dopo aver letto 20 post di utenti che lamentavano L assenza di tiri da fuori da parte della CPU, al primo match, liv superstar la CPU in un tempo ha concluso da fuori 4 volte ...

Ho registrato i video ma non ho potuto pubblicarli in risposta: ora la mia riflessione e la seguente. Molti Utenti in questo topic si lamentano in continuazione e gli è permesso (giustamente perché esprimono un opinione) di lamentarsi e criticare il gioco. A me che piace dimostrare (non chiacchiere da bar ma video esplicativi) il contrario non è permesso farlo con video. Secondo me non è giusto.

Chiedo quindi UFFICIALMENTE di poter ripubblicare brevi video gameplay dimostrativi PRO-PES in QUESTO topic!

A @Lucawe11 e pochi altri NON è permesso pubblicare QUI video pro pes.
A decine decine e decine di utenti è permesso criticare in continuazione il gioco con post negativi continui.

Tralasciando la questione video (probabilmente ti è vietato in quanto non risaltano il gameplay vero e proprio del gioco creando confusione in chi non c’è l’ha moddato come te) Sulla questione tiri da fuori hai pienamente ragione!
Ci sono eccome se ci sono!
C’erano l’anno scorso e ci sono anche quest’anno (il gameplay è rimasto invariato rispetto all’anno scorso, forse giusto limato un po’ ma di base identico)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Fabio, nel 20 infatti i giocatori erano piantati in terra nel vero senso della parola con il risultato di troppa staticità complessiva, che si ripercuoteva in gioco.

Adesso, su quell'aspetto, siamo un gradino più in alto. Giocare e vedere il terzino che sale quando passi la palla al centrocampista arretrato o veder venire incontro il trq mentre si accentrata un ala, quindi avere sempre una linea di passaggio credibile per impostare il gioco in maniera fluida, è qualcosa di veramente realistico e appagante.

Domanda: Io, te e @the elder ma anche @tarassato @Karlo Marxiano @Bale @giuliosr @deadpool58 @ceks @Adelmo Maria Soriani e tutti gli altri che dimentico e che amiamo la simulazione pura e la giochiamo così con quello che la Konami ci da su console, non sarebbe meglio sacrificare un pochino la simulazione pura, per avere un maggior realismo tattico complessivo?

Se in pes 22 realizzassero un gioco più realistico, sia nei movimenti di gioco che nelle animazioni dei giocatori (movenze) così per la corretta disposizione delle squadre (coppe e campionati) e una migliore interazione con gli aggiornamenti online con cambiamenti in tempo reale, migliorando in maniera netta il matchmaking dandoci la possibilità di escludere i soliti idioti bimbiminkia rovina multiplayer, in sfavore di alcune componenti simulative come potrebbe essere il lato automatismo. Cioè accettare più automatismi nei comandi, ma arricchire maggiormente il gameplay con più realismo tattico/visivo.

Che ne pensate?
Pes 22 più realistico e un pò meno simulativo...

Konami deve dimostrare di amare il suo prodotto almeno la metà di quanto l amiamo noi.
Mettere le qualificate giuste sarebbe un segno di cura verso il prodotto
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma non è per niente vero.
Il 90% dei post da giovedì sono critiche, compresi i miei.
Poi è chiaro che se uno scrive 50 volte la stessa cosa qualcuno può anche stufarsi e farglielo notare.
Così come è inutile sperare che nell'anno di un semplice update la Konami non ricada in difetti che sono ormai storici.
Da ieri mi hai sentito parlare ancora di maglie e contorno ? Comunque la sera del 22 ti avevo detto che al primo giorno doveva essere per forza così perché tutti faranno un commento e lo faranno anche per 100 volte fino a quando si dovranno calmare per forza il giorno dopo purtroppo a nessuno piace comprare una Ferrari e poi quando vai a prenderla ti trovi un 127 (che per carità era anche bella )
 
Ultima modifica:

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Magari la Konami viste tutte le critiche ricevute (sarà poi vero) facesse uscire un dlc a Novembre anziché Dicembre per rimediare agli errori/mancanze di giovedì..
Magari..
Oh io comunque l’avevo detto che per iniziare una master semiseria bisogna attendere Marzo/Aprile..
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Fabio, nel 20 infatti i giocatori erano piantati in terra nel vero senso della parola con il risultato di troppa staticità complessiva, che si ripercuoteva in gioco.

Adesso, su quell'aspetto, siamo un gradino più in alto. Giocare e vedere il terzino che sale quando passi la palla al centrocampista arretrato o veder venire incontro il trq mentre si accentrata un ala, quindi avere sempre una linea di passaggio credibile per impostare il gioco in maniera fluida, è qualcosa di veramente realistico e appagante.

Domanda: Io, te e @the elder ma anche @tarassato @Karlo Marxiano @Bale @giuliosr @deadpool58 @ceks @Adelmo Maria Soriani e tutti gli altri che dimentico e che amiamo la simulazione pura e la giochiamo così con quello che la Konami ci da su console, non sarebbe meglio sacrificare un pochino la simulazione pura, per avere un maggior realismo tattico complessivo?

Se in pes 22 realizzassero un gioco più realistico, sia nei movimenti di gioco che nelle animazioni dei giocatori (movenze) così per la corretta disposizione delle squadre (coppe e campionati) e una migliore interazione con gli aggiornamenti online con cambiamenti in tempo reale, migliorando in maniera netta il matchmaking dandoci la possibilità di escludere i soliti idioti bimbiminkia rovina multiplayer, in sfavore di alcune componenti simulative come potrebbe essere il lato automatismo. Cioè accettare più automatismi nei comandi, ma arricchire maggiormente il gameplay con più realismo tattico/visivo voi, lo accettereste?

Che ne pensate?
Pes 22 più realistico e un pò meno simulativo...
Per me andrebbe più che bene per me che gioco offline sarebbe perfetto avere un calendario verosimile nella master e nella stessa master farei sparire il ts che secondo me e la rovina della modalità stessa per quanto riguarda il gameplay migliorerei il sonoro e cercherei di togliere qualche piccolo bug che si crea tipo giocatori che con il pallone davanti rimangono bloccati oppure non sanno che fa ma per il resto il gameplay di Pes e già un prodotto che ti fa vivere una partita di calcio per come si muovono i calciatori per come tirano come fanno i contrasti l'unica cosa che manca e il canto dei tifosi l'atmosfera di stare nel tuo stadio e questo che vorrei in Pes 22
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Magari la Konami viste tutte le critiche ricevute (sarà poi vero) facesse uscire un dlc a Novembre anziché Dicembre per rimediare agli errori/mancanze di giovedì..
Magari..
Oh io comunque l’avevo detto che per iniziare una master semiseria bisogna attendere Marzo/Aprile..
Magari
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
classica risposta isterica da super incazzato quanto una ragazza perennemente con il ciclo
scrivetelo un’altra volta che pes vi fa cagare però mi raccomando giocateci :rotfl:
Quindi stai dicendo che il tuo ritardato e da persona isterica super incazzata con una ragazza perennemente con il ciclo?200.gif
 
  • Like
Reactions: Bale

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
classica risposta isterica da super incazzato quanto una ragazza perennemente con il ciclo
scrivetelo un’altra volta che pes vi fa cagare però mi raccomando giocateci :rotfl:
classica risposta isterica da super incazzato quanto una ragazza perennemente con il ciclo
scrivetelo un’altra volta che pes vi fa cagare però mi raccomando giocateci :rotfl:
Ma se sei tu che dopo appena 4 giorni dall iscrizione e 29 mess, ti poni come Sgarbi.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,403
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85