[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

kayojorge

Pulcini
20 Ottobre 2020
33
18
8
PSN ID
kayojorge
se compri un gioco che hai già provato per tutto l’anno dove ti dicono che sarà solo un season update e lo giudichi di continuo sei ritardato* fix’d
 

kayojorge

Pulcini
20 Ottobre 2020
33
18
8
PSN ID
kayojorge
Posso dire una cosa senza essere troppo offensivo ? Se giudichiamo il contorno e lo giudichiamo male non va bene se giudichiamo male il gameplay non va bene praticamente qui o sei pro Pes oppure sei fifaro oltre a essere una cattiva persona

si ma non ti danno un premio se giudichi un videogioco da 5 mesi, poi mica non dovevi nemmeno comprarlo? se la konami é scandalosa come dici tu sei incoerente
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Per i video c'e' il Topic adatto, e su questo son già stato chiaro più volte :)

C'e' un Thread apposito, onde evitare di appesantire ancor di più questo spazio.


I Thread son creati apposta per essere utilizzati, e per coadiuvare il Forum cercando di tenerlo ordinato e di semplice consultazione.

Ergo utilizzate i Topic specifici in modo da aiutare anche noi nella moderazione :)
Non dire castronerie!
Eh niente...oggi sta parola la devo infilare ovunque.
A volte il mio cervello mi spaventa.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
si ma non ti danno un premio cazzo duro se giudichi un videogioco da 5 mesi, poi mica non dovevi nemmeno comprarlo? se la konami é scandalosa come dici tu sei incoerente
Ma il gameplay è quello.
Le lamentele sono perchè LORO hanno dato una data per l aggiornamento...e uno si aspetta che per quella data sia tutto in ordine.
Season update...ok...ma fallo sto update.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e deadpool58
D

Deleted member 30356

Guest
Posso dire una cosa senza essere troppo offensivo ? Se giudichiamo il contorno e lo giudichiamo male non va bene se giudichiamo male il gameplay non va bene praticamente qui o sei pro Pes oppure sei fifaro oltre a essere una cattiva persona
C'è anche come @Ronin che ne parla male e che però se fa dumila master l'anno!
Ognuno ha i suoi "pusher". :D
 
  • Like
Reactions: Ronin e deadpool58

kayojorge

Pulcini
20 Ottobre 2020
33
18
8
PSN ID
kayojorge
Ma il gameplay è quello.
Le lamentele sono perchè LORO hanno dato una data per l aggiornamento...e uno si aspetta che per quella data sia tutto inl
Season update...ok...ma fallo sto update.

l’hai scoperto il 22 che fanno le cose a cavolo oppure ti sei svegliato all’improvviso? non lo compravi se ti fa schifo
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,618
113
PSN ID
Safelb
Per i video c'e' il Topic adatto, e su questo son già stato chiaro più volte :)

C'e' un Thread apposito, onde evitare di appesantire ancor di più questo spazio.


I Thread son creati apposta per essere utilizzati, e per coadiuvare il Forum cercando di tenerlo ordinato e di semplice consultazione.

Ergo utilizzate i Topic specifici in modo da aiutare anche noi nella moderazione :)

Ok
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
si ma non ti danno un premio se giudichi un videogioco da 5 mesi, poi mica non dovevi nemmeno comprarlo? se la konami é scandalosa come dici tu sei incoerente
Ma scusami e un Season update dove stanno le maglie? Quest'anno proprio per quel motivo che e un Pes 20 con qualche miglioria non dovevi farti trovare impreparata non siamo incoerenti noi o come mi hai chiamato tu "ritardato"
 

kayojorge

Pulcini
20 Ottobre 2020
33
18
8
PSN ID
kayojorge
Ma scusami e un Season update dove stanno le maglie? Quest'anno proprio per quel motivo che e un Pes 20 con qualche miglioria non dovevi farti trovare impreparata non siamo incoerenti noi o come mi hai chiamato tu "ritardato"

infatti se non ci fossero le patch io manco lo comprerei e penso nessuno qui, se vendono qualche copia dovrebbero ringraziare quelli che gli sistemano il gioco ma non per questo sto a lamentarmene ogni 2x3 anche perché se l’ho preso è perché bene o male mi diverte
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
infatti se non ci fossero le patch io manco lo comprerei e penso nessuno qui, se vendono qualche copia dovrebbero ringraziare quelli che gli sistemano il gioco ma non per questo sto a lamentarmene ogni 2x3 anche perché se l’ho preso è perché bene o male mi diverte
Ok mi sono lamentato il primo giorno posso lamentarmi il primo giorno oppure no ? Poi mi sono concentrato sul gameplay anche lì ho problemi ?va bene da superstar si scende a campione e va bene così però ti ripeto non siamo noi i ritardati e konami che quest'anno doveva darci il gioco completo questo e il problema di tutte ste lamentele quest'anno tutto qui
 
  • Like
Reactions: antonio1994

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,378
113
Posso dire una cosa senza essere troppo offensivo ? Se giudichiamo il contorno e lo giudichiamo male non va bene se giudichiamo male il gameplay non va bene praticamente qui o sei pro Pes oppure sei fifaro oltre a essere una cattiva persona
Ma non è per niente vero.
Il 90% dei post da giovedì sono critiche, compresi i miei.
Poi è chiaro che se uno scrive 50 volte la stessa cosa qualcuno può anche stufarsi e farglielo notare.
Così come è inutile sperare che nell'anno di un semplice update la Konami non ricada in difetti che sono ormai storici.
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,374
7,034
113
PSN ID
lele74
Altra differenza che balza subito all' occhio mettendo il 20 dopo aver giocato al 21,sul 20 i giocatori sono piu' piantati a terra,trasmettono una sensazione di peso piu' realistica pad alla mano risultando cmq sempre fluidi in fase di dribbling o controlli

Fabio, nel 20 infatti i giocatori erano piantati in terra nel vero senso della parola con il risultato di troppa staticità complessiva, che si ripercuoteva in gioco.

Adesso, su quell'aspetto, siamo un gradino più in alto. Giocare e vedere il terzino che sale quando passi la palla al centrocampista arretrato o veder venire incontro il trq mentre si accentrata un ala, quindi avere sempre una linea di passaggio credibile per impostare il gioco in maniera fluida, è qualcosa di veramente realistico e appagante.

Domanda: Io, te e @the elder ma anche @tarassato @Karlo Marxiano @Bale @giuliosr @deadpool58 @ceks @Adelmo Maria Soriani e tutti gli altri che dimentico e che amiamo la simulazione pura e la giochiamo così con quello che la Konami ci da su console, non sarebbe meglio sacrificare un pochino la simulazione pura, per avere un maggior realismo tattico complessivo?

Se in pes 22 realizzassero un gioco più realistico, sia nei movimenti di gioco che nelle animazioni dei giocatori (movenze) così per la corretta disposizione delle squadre (coppe e campionati) e una migliore interazione con gli aggiornamenti online con cambiamenti in tempo reale, migliorando in maniera netta il matchmaking dandoci la possibilità di escludere i soliti idioti bimbiminkia rovina multiplayer, in sfavore di alcune componenti simulative come potrebbe essere il lato automatismo. Cioè accettare più automatismi nei comandi, ma arricchire maggiormente il gameplay con più realismo tattico/visivo voi, lo accettereste?

Che ne pensate?
Pes 22 più realistico e un pò meno simulativo...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma non è per niente vero.
Il 90% dei post da giovedì sono critiche, compresi i miei.
Poi è chiaro che se uno scrive 50 volte la stessa cosa qualcuno può anche stufarsi e farglielo notare.
Così come è inutile sperare che nell'anno di un semplice update la Konami non ricada in difetti che sono ormai storici.
A me sembra che il gameplay si sia elogiato.Sappiamo tutti che il gameplay è ottimo.Si fanno notare certe mancanze con la speranza di avere un capitolo più completo.