[PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

ragazzi...hanno annunciato la parternship con capitan tsubasa! secondo voi sara possibile editare un file opzioni con la newteam,mambo,ecccc????

Ciao a tutti, vi leggevo per vedere se ci fossero novità ed eventuali segni di rinsavimento da parte di Konami, era un po’ che nn entravo da queste parti. Vedo che tutto è rimasto immobile, invece sul discorso pes 2021, posso solo dirvi che nn l ho mai abbandonato in questi anni. Gioco sempre, ho scaricato tutti i file opzioni di kimi e continuo quando possibile ad organizzare coppe con amici. Ho la copia fisica è nn ho mai ne scaricato EF, mai e sopratutto mai più giocato ad un fifa dal lontano 1996. Vi posso dire che nonostante il tempo e qualche ruga, continuerò a fare così finché potrò. Veramente un peccato essere stati accantonati così da Konami, non ce lo meritavamo. Teniamoci stretto pes21. Abbracci Fabio 45 anni 🙏

Ciao a tutti, vi leggevo per vedere se ci fossero novità ed eventuali segni di rinsavimento da parte di Konami, era un po’ che nn entravo da queste parti. Vedo che tutto è rimasto immobile, invece sul discorso pes 2021, posso solo dirvi che nn l ho mai abbandonato in questi anni. Gioco sempre, ho scaricato tutti i file opzioni di kimi e continuo quando possibile ad organizzare coppe con amici. Ho la copia fisica è nn ho mai ne scaricato EF, mai e sopratutto mai più giocato ad un fifa dal lontano 1996. Vi posso dire che nonostante il tempo e qualche ruga, continuerò a fare così finché potrò. Veramente un peccato essere stati accantonati così da Konami, non ce lo meritavamo. Teniamoci stretto pes21. Abbracci Fabio 45 anni 🙏
Hai detto tutto. Viva Pes. Siamo gli ultimi dei Mohicani.

• Mi piace
Reazioni: Aldokat63
raga non so voi, ma io personalmente continuo a divertirmi parecchio con PES 2021.

Patch aggiornata a quest'anno, giocatori tutti aggiornati, il gioco è sempre gradevole e mai banale.

Quindi onestamente ma chi se ne fotte di Efootball , delle carte pokemon e di quello che fa Konami? Noi pensiamo a divertirci.

confermo!!!!! ho giocato pochissimo in questi anni a efootball(anche se non lo trovo proprio malaccio) ma da poche settimana ho ripreso a giocare alla mia preferita diventa un mito!!! ho ripreso a divertitrmii!!!!! l'unica cosa e' che mi piacerebbe giocare con le squadre aggiornate! ci sono ancora i cr7 ,gli ibra,eccc
ciaoooo
iss pro for ever!!!

confermo!!!!! ho giocato pochissimo in questi anni a efootball(anche se non lo trovo proprio malaccio) ma da poche settimana ho ripreso a giocare alla mia preferita diventa un mito!!! ho ripreso a divertitrmii!!!!! l'unica cosa e' che mi piacerebbe giocare con le squadre aggiornate! ci sono ancora i cr7 ,gli ibra,eccc
ciaoooo
iss pro for ever!!!

se ti installi il FO di Kimi hai tutto aggiornato

• Mi piace
Reazioni: robejkl
raga non so voi, ma io personalmente continuo a divertirmi parecchio con PES 2021.

Patch aggiornata a quest'anno, giocatori tutti aggiornati, il gioco è sempre gradevole e mai banale.

Quindi onestamente ma chi se ne fotte di Efootball , delle carte pokemon e di quello che fa Konami? Noi pensiamo a divertirci.
Concordo. Dico di più. secondo me questo con il Fo è il miglior Pes di sempre. Ce ne sono stati di Pes ottimi ma questo, considerando gli anni (e le lacune 3 sostituzioni, goal A/R, ...), è il migliore.

Scusate l'ot ma ho salvato il file edit su una usb, ma se cancello il file Edit dalla ps5 e carico solo quello della usb non viene poi letto dal gioco, sbaglio qualcosa?

ciaoooo
iss pro for ever!!!
Sei un mito, bentornato tra i pessari.

• Mi piace
Reazioni: spara77
Ok....gira su un portatile come questo ad esempio secondo voi?(Non sono molto esperto)
  • Sistema operativoWindows 11 Home
  • ProcessoreAMD Ryzen™ 5 8540U
  • Memoria RAM16 GB RAM
  • Hard Disk512 GB SSD
  • Schermo40,6 cm (16"),

Ciao a tutti volevo sapere se quando fai un trasferimento di un giocatore importante su pes 21 tramite l editor poi nella master league questo giocatore viene messo in campo titolare dalla cpu visto che è un fondo alla lista? O essendo l ultimo della lista non va nemmeno in panchina anche se con overall alto?

Salve volevo chiedere una cosa, ma su pes 21 imposto ad un giocatore le 2 esultanze complete quella con la A e poi quella quando premi B ma me ne fà soltanto una delle due. Qualcuno ha lo stesso problema?

In attesa del Fo, io mi diverto ancora tanto. Al netto dei problemi dovuti agli anni, il gioco è ancora bellissimo. Già si partiva da una ottima base Pes originario, ma i Fo gli hanno dato ancora di più, non solo a livello di aggiornamento ma anche sul gameplay (lanci dei portieri, piccole squadre che non sembrano tutti Barcellona, ...).
Se poi lo si confronta con gli altri e anche con Ef (verso questo ultimo il problema è la mancanza di un serio offline) resta ancora il migliore. Ovviamente offline Fm.
Ripeto quello che ho già scritto altre volte, secondo me con i Fo, è il Pes migliore di sempre.

In attesa del Fo, io mi diverto ancora tanto. Al netto dei problemi dovuti agli anni, il gioco è ancora bellissimo. Già si partiva da una ottima base Pes originario, ma i Fo gli hanno dato ancora di più, non solo a livello di aggiornamento ma anche sul gameplay (lanci dei portieri, piccole squadre che non sembrano tutti Barcellona, ...).
Se poi lo si confronta con gli altri e anche con Ef (verso questo ultimo il problema è la mancanza di un serio offline) resta ancora il migliore. Ovviamente offline Fm.
Ripeto quello che ho già scritto altre volte, secondo me con i Fo, è il Pes migliore di sempre.
cosa intendi per i problemi dovuto agli anni?

cosa intendi per i problemi dovuto agli anni?
Mi riferisco al passaggio degli anni rispetto all'uscita di Pes 2021. Sia sotto il profilo dei miglioramenti grafici e di sistema che ogni anno venivano apportati, sia ad alcuni aspetti come i goal doppi A/R, la Champions nuova formula, i cambi, ... Tenuto conto di questo ancora più Pes 21 risalta così come i Fo, cioè è vecchio di anni ma è ancora avanti a Ef e Fc. Viva Pes.

• Mi piace
Reazioni: Muttley e Gkp81
Ciao volevo sapere se io faccio un campionato normale (non campionato master) e metto due utenti quando vado a scegliere le squadre mi da solo in programma la serie a e non la coppa italia e la champions per quale motivo,se faccio il campionato singolo me le da tutte coppa italia,champions,europa league ma se metto il campionato con due giocatori no per auale motivo?

Eccoci quà raga, primo Thread della nuova stagione :D

Doverose raccomandazioni, come sempre:
  • non andare off-topic;
  • mantenere un linguaggio adeguato;
  • rispettare l'opinione degli altri;
  • restare equilibrati nell'esprimere le vostre opinioni.
Alle quali si aggiungono altre, particolari raccomandazioni, data la peculiarità di questo thread:
  • riportare eventuali rumors specificando che sono tali;
  • valutare bene quali notizie e rumors riportare (attenzione alle fonti!);
  • commentare rumors e anche notizie ufficiali in modo equilibrato e con un linguaggio adeguato.
Una domanda, forse stupida ma importante per me: Le patch si possono usare online? Cioè fare una stagione online ect o si usano soltanto offline?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox