Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 5,729
- 4,922
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
mi sono sostato nella sezione appositaFAMMI SAPERE COME FINISCE![]()
![]()
mi sono sostato nella sezione appositaFAMMI SAPERE COME FINISCE![]()
![]()
Hai detto tutto. Viva Pes. Siamo gli ultimi dei Mohicani.Ciao a tutti, vi leggevo per vedere se ci fossero novità ed eventuali segni di rinsavimento da parte di Konami, era un po’ che nn entravo da queste parti. Vedo che tutto è rimasto immobile, invece sul discorso pes 2021, posso solo dirvi che nn l ho mai abbandonato in questi anni. Gioco sempre, ho scaricato tutti i file opzioni di kimi e continuo quando possibile ad organizzare coppe con amici. Ho la copia fisica è nn ho mai ne scaricato EF, mai e sopratutto mai più giocato ad un fifa dal lontano 1996. Vi posso dire che nonostante il tempo e qualche ruga, continuerò a fare così finché potrò. Veramente un peccato essere stati accantonati così da Konami, non ce lo meritavamo. Teniamoci stretto pes21. Abbracci Fabio 45 anni![]()
confermo!!!!! ho giocato pochissimo in questi anni a efootball(anche se non lo trovo proprio malaccio) ma da poche settimana ho ripreso a giocare alla mia preferita diventa un mito!!! ho ripreso a divertitrmii!!!!! l'unica cosa e' che mi piacerebbe giocare con le squadre aggiornate! ci sono ancora i cr7 ,gli ibra,eccc
ciaoooo
iss pro for ever!!!
Concordo. Dico di più. secondo me questo con il Fo è il miglior Pes di sempre. Ce ne sono stati di Pes ottimi ma questo, considerando gli anni (e le lacune 3 sostituzioni, goal A/R, ...), è il migliore.raga non so voi, ma io personalmente continuo a divertirmi parecchio con PES 2021.
Patch aggiornata a quest'anno, giocatori tutti aggiornati, il gioco è sempre gradevole e mai banale.
Quindi onestamente ma chi se ne fotte di Efootball , delle carte pokemon e di quello che fa Konami? Noi pensiamo a divertirci.
assolutamenteConcordo. Dico di più. secondo me questo con il Fo è il miglior Pes di sempre. Ce ne sono stati di Pes ottimi ma questo, considerando gli anni (e le lacune 3 sostituzioni, goal A/R, ...), è il migliore.
Sei un mito, bentornato tra i pessari.confermo!!!!! ho giocato pochissimo in questi anni a efootball(anche se non lo trovo proprio malaccio) ma da poche settimana ho ripreso a giocare alla mia preferita diventa un mito!!! ho ripreso a divertitrmii!!!!! l'unica cosa e' che mi piacerebbe giocare con le squadre aggiornate! ci sono ancora i cr7 ,gli ibra,eccc
ciaoooo
iss pro for ever!!!
cosa intendi per i problemi dovuto agli anni?In attesa del Fo, io mi diverto ancora tanto. Al netto dei problemi dovuti agli anni, il gioco è ancora bellissimo. Già si partiva da una ottima base Pes originario, ma i Fo gli hanno dato ancora di più, non solo a livello di aggiornamento ma anche sul gameplay (lanci dei portieri, piccole squadre che non sembrano tutti Barcellona, ...).
Se poi lo si confronta con gli altri e anche con Ef (verso questo ultimo il problema è la mancanza di un serio offline) resta ancora il migliore. Ovviamente offline Fm.
Ripeto quello che ho già scritto altre volte, secondo me con i Fo, è il Pes migliore di sempre.
Mi riferisco al passaggio degli anni rispetto all'uscita di Pes 2021. Sia sotto il profilo dei miglioramenti grafici e di sistema che ogni anno venivano apportati, sia ad alcuni aspetti come i goal doppi A/R, la Champions nuova formula, i cambi, ... Tenuto conto di questo ancora più Pes 21 risalta così come i Fo, cioè è vecchio di anni ma è ancora avanti a Ef e Fc. Viva Pes.cosa intendi per i problemi dovuto agli anni?
Ciao volevo sapere se io faccio un campionato normale (non campionato master) e metto due utenti quando vado a scegliere le squadre mi da solo in programma la serie a e non la coppa italia e la champions per quale motivo,se faccio il campionato singolo me le da tutte coppa italia,champions,europa league ma se metto il campionato con due giocatori no per auale motivo?Ciao a tutti, vi leggevo per vedere se ci fossero novità ed eventuali segni di rinsavimento da parte di Konami, era un po’ che nn entravo da queste parti. Vedo che tutto è rimasto immobile, invece sul discorso pes 2021, posso solo dirvi che nn l ho mai abbandonato in questi anni. Gioco sempre, ho scaricato tutti i file opzioni di kimi e continuo quando possibile ad organizzare coppe con amici. Ho la copia fisica è nn ho mai ne scaricato EF, mai e sopratutto mai più giocato ad un fifa dal lontano 1996. Vi posso dire che nonostante il tempo e qualche ruga, continuerò a fare così finché potrò. Veramente un peccato essere stati accantonati così da Konami, non ce lo meritavamo. Teniamoci stretto pes21. Abbracci Fabio 45 anni![]()
Una domanda, forse stupida ma importante per me: Le patch si possono usare online? Cioè fare una stagione online ect o si usano soltanto offline?Eccoci quà raga, primo Thread della nuova stagione
Doverose raccomandazioni, come sempre:
Alle quali si aggiungono altre, particolari raccomandazioni, data la peculiarità di questo thread:
- non andare off-topic;
- mantenere un linguaggio adeguato;
- rispettare l'opinione degli altri;
- restare equilibrati nell'esprimere le vostre opinioni.
- riportare eventuali rumors specificando che sono tali;
- valutare bene quali notizie e rumors riportare (attenzione alle fonti!);
- commentare rumors e anche notizie ufficiali in modo equilibrato e con un linguaggio adeguato.